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poeta
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Prov.: Roma
Cittā: roma
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Inserito il - 20/03/2007 : 15:40:23
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V? cambiato certo solo il Pistone...i cilindri difficile si grippino cos? malamente da rovinarsi, misura il diametro della camicia se non ? stato rettificato al 99% ? originale e non v? toccato quel cilindro!!! Se ? rigato lo vedi subito deve avere solchi profondi e non semplici innocue rigature!
Ti allego qualcosa che pu? servire....
Ma la GS di che anno?
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Cavolo!!! Anno, modello, sigla telaio e foto! Sono la base di partenza di ogni discorso se si parla di vespa!
Cominciare dal restauro di una GS ? in realt? un vero e proprio SUICIDIO.... difficile venga bene, la special v? fatta prima, altrimenti....fai tu, ma fai male al 99% ....di sicuro....
scusa la franchezza, ma s? ci? che dico, gi? da come poni la questione del pistone comprendo che sei in pessime mani e stai per cacciarti in unguaio e guarda che....
il pistone ? la parte pi? elementare!!!! |
pugnodidadi |
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n/a
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Prov.: Como
Cittā: valsolda
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Inserito il - 20/03/2007 : 19:25:57
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no forse non hai capito il mio probblema ? la biella se ? la sua originale o ? stata cambiata ,il pistone s? che non ? il suo ? di 58 di diametro come non ? suo il cilindro e di conseguenza la testa.Siccome innoltre ad avere aumentato la cilindrata hanno allargato i travasi del cilindro ( da cani ) e tagliato il pistone il meccanico a cui ho portato il cilindro da rettificare mi ha chiesto se percaso non avessero cambiato anche la biella ,come faccio a capirlo questo ? il dubbio . la vespa ? una GS VS4T anno 1958 telaio n.0035847 grazie |
jean |
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poeta
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Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 11:21:21
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E'un casino....da spiegare da un forum.... se non hai vicino UNO PIU' CHE ESPERTO, dai retta abbandona da subito quel restauro!!!!
Guarda che per dirti una cosa simile ho fatto esame di coscienza, io spingo tutti al restauro integrale, ma in taluni casi bisogna raccogliere consiglio, valutare e trarre conclusioni, una GS ? roba da ESPERTI, devi afrti le OSSA amico mio o spendi soldi e tempo per una Vespa che non sar? altro che "bellina" o "caruccia", invece una GS merita il meglio!!!!
Non tutti possono restaurarla, i MECCANICI poi non dovrebbero nemmeno toccarla, cos? come i CARROZZIERI!!!!!
Dai retta a chi s? ci? che dice....
Per? se sei MILIONARIO, di certo trovi il cilindro originale a ?600, la sua biella a ?300, altri ? 3000 di minuterie, la carrozzeria ti consiglio VESPAPAINTER a rimini (solo loro sui ? 3000), per farla rimontare tramite corriere invierei tutto a Fregene in Prov di Roma da poi ti dico chi e con altri ? 3000 di manodopera e motore forse "quasi" ci sei, manca difatti il tocco finale di un esperto che te la valuta, corregge comunque negli ?ultimi dettagli....
Con qualcosa pi? di ? 10.000 doivresti farcela , considera certo le spese di spedizione in mezza Italia e una assicurazione preventiva per eventuali danni da trasporto!!!
Certo non li vale nemmeno quei soldi, ma almeno avrai una GS di tutto rispetto!!!
Oppure la solita CAFONATA da MECCANICO del tipo: "te la rifaccio nuova io!", andrai vantandoti a giro su una GS che solo CREDI bellissima, in realt? le VESPE BELLE sono altre e brillano di altra luce dai retta....
RINUNCIA se non sei tipo da mediocrit?!
fai ci? che vuoi di certo....
ma un domani, davanti a quella GS troppo pi? bella della tua ricorda le mie parole....
Nessuno,
nessuno MAI venga a dirti: " la mia Vespa ? migliore della tua!"
ALTRO VESPISMO |
pugnodidadi |
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poeta
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Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 17:39:54
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riletto....
ci sono andato gi? duro....
vero, ma....
ogni parola detta ? verit |
pugnodidadi |
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