Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione Vespa 125 Nuova
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione Vespa 125 Nuova
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Ammaurosh
Nuovo Utente

MONSTER


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


18 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 17:48:47  Mostra Profilo Invia a Ammaurosh un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

Se puoi prendila, lascia stare Special o Et3.
Non appena si sgonfierà la bolla di queste, la tua rara e stupenda Nuova terrà le quotazioni, mentre l'et3 in particolare varrà molto molto meno.

Ottima dritta anche questa...e questo è un dettaglio a cui avevo pensato anche io. Inoltre le Special e la Primavera mi piacciono pure meno!
Mauro
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 18:10:52  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Cmq una bella Special tra 1200 e 1600 è un discorso, mentre una et3 a 4000 è un altro; dunque sempre meglio la Nuova 125.
A ben vedere una Gt\Gtr\SV\Spr\Rally tra i 2800-4500 sarebbe una scelta ugualmente intelligente su diversi fronti......poi se ti è capitata questa e ti piacciono le small.....la scelta è facile.
Se tutto in regola offri 3500 in contanti in biglietti di piccolo taglio, vedrai che nessuno resiste alle banconote fruscianti da 20......a limite arriva a 3600 dopo averlo lasciato friggere mentre sognava 4200 e rinunciava a 3500 puliti...
Torna all'inizio della Pagina

Ammaurosh
Nuovo Utente

MONSTER


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


18 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 18:43:30  Mostra Profilo Invia a Ammaurosh un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

Cmq una bella Special tra 1200 e 1600 è un discorso, mentre una et3 a 4000 è un altro; dunque sempre meglio la Nuova 125.
A ben vedere una Gt\Gtr\SV\Spr\Rally tra i 2800-4500 sarebbe una scelta ugualmente intelligente su diversi fronti......poi se ti è capitata questa e ti piacciono le small.....la scelta è facile.
Se tutto in regola offri 3500 in contanti in biglietti di piccolo taglio, vedrai che nessuno resiste alle banconote fruscianti da 20......a limite arriva a 3600 dopo averlo lasciato friggere mentre sognava 4200 e rinunciava a 3500 puliti...

Sei un genio del male!!!! Seguirò la tua strategia passo passo
Torna all'inizio della Pagina

lucio_vf
Utente Medio

lucio1


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: nei pressi di VI


326 Messaggi

Inserito il - 09/01/2015 : 23:15:15  Mostra Profilo Invia a lucio_vf un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

Se puoi prendila, lascia stare Special o Et3.
Non appena si sgonfierà la bolla di queste, la tua rara e stupenda Nuova terrà le quotazioni, mentre l'et3 in particolare varrà molto molto meno.


D'accordo col tuo ragionamento se Ammaurosh intende iniziare una collezione, il pezzo e' abbastanza ricercato da meritare.
Ma se la compra per un uso frequente, molto meglio una ET3: la grinta rispetto ad una "fiacca" Nuova 125 e' ben altra cosa
Ah, io aspetto da 5 anni che calino i prezzi delle ET3, ma da che l'ho comprata sono quasi raddoppiati...

Cerco 125 Primavera da restauro o conservata.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 18:36:37  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quotone !!!!et3 senza ombra di dubbio ...anche io ho sempre desiderato questa vespa ma....i prezzi purtroppo sono destinati ad AUMENTARE...tra un po costerà parecchio anche la COSA
Ne è un esempio la T5 da molti bistrattata per la sua linea ...e ora .....prezzi alti.

se devo prendere un 125 nuovo preferisco spenderli per una d epoca senza dubbi


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 18:39:54  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
aggiungo....

ma vuoi mettere un mezzo d epoca con la sua storia che una appena uscita dalla catena di montaggio.......


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

Ammaurosh
Nuovo Utente

MONSTER


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


18 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 18:47:23  Mostra Profilo Invia a Ammaurosh un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

aggiungo....

ma vuoi mettere un mezzo d epoca con la sua storia che una appena uscita dalla catena di montaggio.......

Io ragazzi questa Vespa la vorrei prendere per 2 motivi:
1-Non per un utilizzo frequente (ne tantomeno quotidiano)...giusto per andare a prendere l'aperitivo sul lago e andarci qualche volta al lavoro (dista 15km da casa) e quindi non mi interessano le prestazioni
2- Voglio un pezzo di prestigio e con fascino...non banale e che certo magari tenga anche il prezzo.

Io colleziono orologi vintage da anni e ho capito che è la qualità e la rarità che fa il valore di un oggetto. Di 125 ET3 è pieno...di 125 Nuova non molto.

Poi come detto appena la vedrò vi terrò aggiornati!

Mauro

P.S. Poi da cosa nasce cosa e non sia mai che questo sia l'inizio di una collezione
P.S.2 La Vespa a me piace o con sellino triangolare o con doppio sellino separato....la sella unica non mi entusiasma e per questo la ET3 mi piace meno
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 19:18:46  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Mettete vicino un Et3 ed una Nuova 125, il fascino che emana quest'ultima la cara et3 non lo può nemmeno avvicinare.
L'et3 era la vespa veloce dei ragazzi che avevano avuto la Special, un po' tamarra, piena di scritte, sportiva con il tezo travaso e l'elettronica.

La nuova 125 è un modello per la primavera, un delizia anni '60......una vera vespa da museo.

Non appena la vedi senti il clima anni '60, le vere bentley, la aston martin, le ferrari......la dolce vita....il mare..il lago..un mondo calmo, diverso con uno stile.
La nuova 125 ha uno stile, quello stile anni '60 dell'Italia elegante e riconoscibile.

Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 20:08:26  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quotone a jodreed !!


CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.
Torna all'inizio della Pagina

andre45wasp
Utente Medio

Big zio sam


Regione: Lombardia
Città: pavia


271 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 20:48:25  Mostra Profilo Invia a andre45wasp un Messaggio Privato
Ragazzi se continuate con tutte queste lodi fate alzare ancora di più i prezzi
Sono d'accordo con Robert "come sempre" , io ho acquistato la mia T5 nel 2008 pagata 250€ con documenti da passaggio e soli 16000 km era solo giu di vernice, allora non la voleva nessuno proprio perché particolare , oggi è ricercata e a prezzi spesso più alti di un px dello stesso anno e cilindrata.

Se ci credi veramente ce la puoi fare...
Torna all'inizio della Pagina

falco108
Utente Medio

Vespa Nuova 125

Città: ROMA


125 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 21:48:03  Mostra Profilo Invia a falco108 un Messaggio Privato
jodreed, di che zona sei di Roma ?
Io, soprattutto nei mesi estivi, giro in zona EUR con la mia Nuova.....
Torna all'inizio della Pagina

Ammaurosh
Nuovo Utente

MONSTER


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


18 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 21:52:05  Mostra Profilo Invia a Ammaurosh un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

Mettete vicino un Et3 ed una Nuova 125, il fascino che emana quest'ultima la cara et3 non lo può nemmeno avvicinare.
L'et3 era la vespa veloce dei ragazzi che avevano avuto la Special, un po' tamarra, piena di scritte, sportiva con il tezo travaso e l'elettronica.

La nuova 125 è un modello per la primavera, un delizia anni '60......una vera vespa da museo.

Non appena la vedi senti il clima anni '60, le vere bentley, la aston martin, le ferrari......la dolce vita....il mare..il lago..un mondo calmo, diverso con uno stile.
La nuova 125 ha uno stile, quello stile anni '60 dell'Italia elegante e riconoscibile.




Ecco hai centrato in pieno qullo che voglio da una Vespa!
Torna all'inizio della Pagina

Ammaurosh
Nuovo Utente

MONSTER


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


18 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 21:53:57  Mostra Profilo Invia a Ammaurosh un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

Mettete vicino un Et3 ed una Nuova 125, il fascino che emana quest'ultima la cara et3 non lo può nemmeno avvicinare.
L'et3 era la vespa veloce dei ragazzi che avevano avuto la Special, un po' tamarra, piena di scritte, sportiva con il tezo travaso e l'elettronica.

La nuova 125 è un modello per la primavera, un delizia anni '60......una vera vespa da museo.

Non appena la vedi senti il clima anni '60, le vere bentley, la aston martin, le ferrari......la dolce vita....il mare..il lago..un mondo calmo, diverso con uno stile.
La nuova 125 ha uno stile, quello stile anni '60 dell'Italia elegante e riconoscibile.




Ecco hai centrato in pieno qullo che voglio da una Vespa!
Torna all'inizio della Pagina

falco108
Utente Medio

Vespa Nuova 125

Città: ROMA


125 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 22:16:01  Mostra Profilo Invia a falco108 un Messaggio Privato
Qua chiedono un po' di più :
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-nuova-125-rarissima-e-originalissima-grosseto-111301845.htm
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 10/01/2015 : 22:33:03  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Ammaurosh ha scritto:

jodreed ha scritto:

Mettete vicino un Et3 ed una Nuova 125, il fascino che emana quest'ultima la cara et3 non lo può nemmeno avvicinare.
L'et3 era la vespa veloce dei ragazzi che avevano avuto la Special, un po' tamarra, piena di scritte, sportiva con il tezo travaso e l'elettronica.

La nuova 125 è un modello per la primavera, un delizia anni '60......una vera vespa da museo.

Non appena la vedi senti il clima anni '60, le vere bentley, la aston martin, le ferrari......la dolce vita....il mare..il lago..un mondo calmo, diverso con uno stile.
La nuova 125 ha uno stile, quello stile anni '60 dell'Italia elegante e riconoscibile.




Ecco hai centrato in pieno qullo che voglio da una Vespa!


So' filosofo' !!

Sono del quartiere Italia, vieni alla Joedreed'pizzata......garage per le vespe compreso.....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever