Autore |
Discussione  |
|
Ratman
Utente Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma
764 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 00:30:20
|
mi sapreste indicare il miglior sito che vende pedane per sostituzione? la vespa in questione e' uno sprint veloce (1973) io ho trovato solo questa su ebay, ma non vorrei fare asta. grazie in anticipo
|
"C'e' un solo modo di fare le cose. Quello giusto" PDD
un colore per domarli, un colore per trovarli, un colore per ghermirli e nella nitro incatenarli. |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 17:50:05
|
Ratman, purtroppo non penso che lo si trovi facilmente, prova a contattarlo in privato ed a scriver: "Ciao scusa se ti disturbo, volevo sapere, se potevi darmi maggiori info sul prodotto dato che sto in procinto di restaurare la mia amata vespa e se nel caso potremmo fare una trattativa privata, nel caso potresti comunicarmi il prezzo della pedana compreso di spedizione? Attendo tue notizie Grazie (TUO NOME VERO)"
Molte volte queste persone le vendono anche al di fuori di ebay! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 17:52:00
|
Oppure se conosci qualcuno di genova potresti dirgli se l'oggetto ? possibile visionarlo e se ti d? il suo indirizzo cosi prendi appuntamento ed in quella sede gli dice se te lo vende privatamente! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 00:16:36
|
Non saprei,ma ti servono solo le pedane o anche il tappetino? io le pagai una ventina di euro dal mioricambista di sfiducia due anni fa!
|
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
peo89
Utente Senior

Città: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 19:56:33
|
io l'ho presa gratis da un px.. eh eh eh eh
ci?
|
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
SVPX
Utente Senior

1099 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 00:06:14
|
Peo , ma le pedane del PX nonhanno le zigrinature come quelle della Sprint! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2007 : 09:56:14
|
BELLA SVPX!!! Le pedane ho sguinzagliato il RATMAN per il web, ma servono a me, ci siam comprati due Sprint V. grige, le restauriamo in tandem e poi ci facciamo un giro!!!
Uniti dall'amicizia in vespa il primo giro di collaudo sar? fatto in pellegrinaggio al monumento posto nel luogo dove fu ucciso Pier Paolo Pasolini, ad OSTIA zona idroscalo, come nel famoso film di Nanni Moretti, no, non emulo la scena del film!!! Ci andavo sempre anche da ragazzino, in vespetta dopo la spiaggia (ad Ostia c'? il mare), ben prima che il Nanni ci facesse il film, curioso che il Nanni ci sia andato anche lui, curioso...
Altro luogo del culto vespistico dunque! Un giorno ne parler? in modo approfondito, la faccenda ha dei risvolti curiosi....
RAGAZZI DI BORGATA |
pugnodidadi |
 |
|
SVPX
Utente Senior

1099 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2007 : 19:44:10
|
Scusa po?, facciamo una cosa? provo a chiedere il prezzo al mio ricambista e nel caso ve le compro io e ve le spedisco! Il lavoro sul libretto sta procedendo comunque!
|
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2007 : 12:51:08
|
GRAZIE!
Per la pedana ? stata acquistata, ma non ancora recapitata, sai come sono gli acquisti sul Web....
Sempre gentile, un giorno se passo dalle tue parti....non si s? mai nella vita.
Sempre a caccia!
CACCIATORI DI VESPE |
pugnodidadi |
 |
|
SVPX
Utente Senior

1099 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2007 : 11:49:53
|
prima o poi ti convinco a venire in ferie al sud sardegna! missione anche questa! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
|
Discussione  |
|