Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Acquisto Vespa GTR 1971
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Acquisto Vespa GTR 1971
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

AndreaVSP
Utente Medio

vna rest

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Suzzara


112 Messaggi


Inserito il - 30/09/2013 : 19:10:51  Mostra Profilo Invia a AndreaVSP un Messaggio Privato
Buongiorno ragazzi, è un po' che non scrivo per vari motivi personali!
Sabato scorso ho concluso l'acquisto per una Vespa GTR del 1971, ho impiegato parecchio a cercarla, ero incerto tra una Primavera ET3 e questa, tutti e 2 i modelli mi piacevano parecchio ma credo la GTR sia meno "commerciale" e più da intenditori (per cosi dire) inoltre le large anni '70 mi piacciono un sacco
Vi racconto un po' di lei, è stata rifatta nel 1998 dall'allora proprietario (ho le foto), nel 2000 è stata acquistata dalla persona che me l'ha venduta ed utilizzata fin ad un paio di anni fa, ora la vende per inutilizzo appunto. La vespa monta gruppo termico 150, è messa abbastanza bene con qualche piccolo segno del tempo, il problema diciamo maggiore è nelle pedane, ho già chiesto al mio carrozziere per rimetterle in sesto mi serviranno 100 euro.
Vi posto un po' di foto mi dite cosa ne pensate, non vi dico cosa l'ho pagata, provate un po' voi a dirmi quanto dareste per questa (non considerate prezzi da occasionissima ma da buon prezzo per acquisto online), oltre alla vespa mi fornisce sella king & queen, una contakm che devo ancora provare, gruppo termico 125 originale, scritte in corsivo per GT e portapacchi dietro!

Immagine:

59,42 KB


Immagine:

55,58 KB


Immagine:

53,73 KB


Immagine:

55,79 KB


Immagine:

48,04 KB


Immagine:

40,12 KB


Immagine:

48,84 KB

Scusate le dimensioni delle foto ma mi dava sempre errore nel caricamento!

un saluto a tutti!

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 19:42:11  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
2800! Molto bella!
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 21:24:27  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Veramente bella.

2500/3000.

Ben presa!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex visionario)
deleted

fem2



1302 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 02:13:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex visionario) un Messaggio Privato
meno di 1700 buon samaritano
1800 onesto
2400 giusto
3000 Caino
piu' di 3000 SILVIO!


La sella KingQueen fa esteticamente cacare a mio parere, ma è il top se vuoi viaggiare.
Io terrei il 150, se poi il 125 originale lo vuoi per feticismo bella lì.

Complimenti comunque per l'acquisto, comunque tu la abbia pagata.

Torna all'inizio della Pagina

AndreaVSP
Utente Medio

vna rest


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Suzzara


112 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 09:00:39  Mostra Profilo Invia a AndreaVSP un Messaggio Privato
Visionario ha scritto:

meno di 1700 buon samaritano
1800 onesto
2400 giusto
3000 Caino
piu' di 3000 SILVIO!


La sella KingQueen fa esteticamente cacare a mio parere, ma è il top se vuoi viaggiare.
Io terrei il 150, se poi il 125 originale lo vuoi per feticismo bella lì.

Complimenti comunque per l'acquisto, comunque tu la abbia pagata.


ahaha, bella scaletta, sono tra il Giusto e Caino comunque!
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 10:42:07  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Prezzo onesto per il Nord-Italia

Walter
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 10:53:09  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
all'interno della mia forchetta!

infatti per dove abiti è il suo prezzo!

la "king & queen" proprio non si guarda su un PX figuriamoci su questa, non la userei nemmeno se dovessi viaggiare! e dico sul serio!

ciao


"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

AndreaVSP
Utente Medio

vna rest


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Suzzara


112 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 10:53:35  Mostra Profilo Invia a AndreaVSP un Messaggio Privato
Scopro gli altarini dai, gli ho dato 2900 €.

Secondo me è il giusto compromesso per lui e per me, non è giusto spendere una follia ma non è neanche giusto cercare di rubarla.

PS la sella la vendo se qualcuno la vuole ci mettiamo d'accordo.

Un saluto.
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 11:57:04  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Dimmi in mp quanto vuoi, grazie mille.
Torna all'inizio della Pagina

vespino
Utente Attivo


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo


815 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 18:02:36  Mostra Profilo Invia a vespino un Messaggio Privato
Ciao Andrea, bella presa, prezzo di mercato, davvero bella.
Anche se anni fa, ma sembra rifatta abbastanza bene, le pedane sono un po' rovinate, credo a causa dell'utilizzo, se smonti i listelli e la porti da un buon carrozziere non si vedrà niente!! Devi solo indovinare la tonalità della vernice,!! Quindi portati un cofano e rifalla con il tintometro!!!
Ti darà soddisfazioni!
Ciao
Vespino
Torna all'inizio della Pagina

AndreaVSP
Utente Medio

vna rest


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Suzzara


112 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 20:14:50  Mostra Profilo Invia a AndreaVSP un Messaggio Privato
vespino ha scritto:

Ciao Andrea, bella presa, prezzo di mercato, davvero bella.
Anche se anni fa, ma sembra rifatta abbastanza bene, le pedane sono un po' rovinate, credo a causa dell'utilizzo, se smonti i listelli e la porti da un buon carrozziere non si vedrà niente!! Devi solo indovinare la tonalità della vernice,!! Quindi portati un cofano e rifalla con il tintometro!!!
Ti darà soddisfazioni!
Ciao
Vespino


Ciao Vespino,

Grazie dei consigli e dei complimenti, per trovare una vespa che mi piacesse ad un prezzo accettabile è da Maggio che cerco , è proprio la mia idea infatti, prima di acquistarla ho fatto vedere le foto al mio carrozziere di fiducia che già in passato mi aveva fatto interventi di questo tipo con grande risultato, appena l'avrò realizzato vi posto qualche foto!
Torna all'inizio della Pagina

AndreaVSP
Utente Medio

vna rest


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Suzzara


112 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 11:12:27  Mostra Profilo Invia a AndreaVSP un Messaggio Privato
Buongiorno ragazzi,

sabato l'ho ufficialmente acquistata e fatto passaggio in comune con autentica della firma, mi servirebbe qualche vostro consiglio, adesso devo andare al PRA a registrare il passaggio, ho chiamato poco fa e chi mi ha risposto mi ha detto che forse serve andare in motorizzazione a far stampare il cedolino da incollare sul libretto, è successo anche a voi?

Chi mi sa dire quanto costa il tutto?
Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 11:28:53  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Vai in motorizzazione, dieci minuti e 110 euro; io l'ho fatto proprio per la mia Gtr.
Torna all'inizio della Pagina

AndreaVSP
Utente Medio

vna rest


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Suzzara


112 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 11:39:43  Mostra Profilo Invia a AndreaVSP un Messaggio Privato
jodreed ha scritto:

Vai in motorizzazione, dieci minuti e 110 euro; io l'ho fatto proprio per la mia Gtr.


ok grazie, ci vado domani mattina allora!!
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 13:24:31  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Prima si deve andare al Pra, senza essere intestatario(e quindi aver trascritto l'atto al pra) non puoi andare in mctc perche non hai titolo sul veicolo, se la vespa ha il cdp non occorre andare alla Mctc se invece hai ancora il foglio complementare Il pra non può stamparti l'adesivo per la carta di circolazione, se cosi fosse visto che vai in mctc chiedi pure se risulta iscritto nel telematico per le revisioni..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

jodreed
Utente Attivo


Regione: Lazio
Città: Roma


564 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 13:31:05  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Oh, mi sa che ricordavo male; sono andato allo sportello telematico del Pra, ho fatto tutto lì.
Scusa.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever