Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Venezia
Città: bibione
42 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 17:02:34
|
salve a tutti!sono nuovo di questo forum e sto cercando di restaurare una vespa 50 del 1969 V51AT 616562... sapreste dirmi che modello ?? in certi siti ho trovato che ? una 50 L allungata ...in altri solo che ? una 50 L...!!boh nn ci capisco piu niente...Voreri anche sapere se ? possibile il suo colore originale, il tipo di sella,il tipo di cerchi -la misura -e il colore, se ha i profili in alluminio, se ha la cresta nel parafango, che scritte ha sullo scudo ant e post...,chetipo di manopole e il colore, se il fanalino ant aveva il bordo cromato e se quello post ? come quello dell N..!!!! lo so tante domande..ma trovo notizie diverse in ogni fonte che consulto..in piu se aveste qualche foto da mandarmi x capire meglio sarebbe il massimo!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 19:27:22
|
Guarda qua..per il resto aspetta che Poeta legga il messaggio..e' l'enciclopedia vivente della Special! http://www.vespainter.com/colorazioni.htm |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
Marcolino
Utente Attivo

Prov.: Lecce
869 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 01:27:36
|
Si dal numero di telaio dovrebbe essere una L.Da quanto ti posso dire io si tratta della "Lusso",cornice cromata sul faro anteriore,listelli pedane in alluminio,fanalino posteriore uguale alla N,sella biposto a "saponetta",scritta posteriore "Vespa 50 L" color alluminio diagonale,cerchi da 9"...procedo bene poeta?? |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 16:30:41
|
Citazione: Messaggio inserito da aler5
salve a tutti!sono nuovo di questo forum e sto cercando di restaurare una vespa 50 del 1969 V51AT 616562... sapreste dirmi che modello ?? in certi siti ho trovato che ? una 50 L allungata ...in altri solo che ? una 50 L...!!boh nn ci capisco piu niente...Voreri anche sapere se ? possibile il suo colore originale, il tipo di sella,il tipo di cerchi -la misura -e il colore, se ha i profili in alluminio, se ha la cresta nel parafango, che scritte ha sullo scudo ant e post...,chetipo di manopole e il colore, se il fanalino ant aveva il bordo cromato e se quello post ? come quello dell N..!!!! lo so tante domande..ma trovo notizie diverse in ogni fonte che consulto..in piu se aveste qualche foto da mandarmi x capire meglio sarebbe il massimo!
Mamma quante domande?! Posso fartene una io? Prima di scrivere hai letto le regole?Hai fatto una ricerca sul forum?
Se avessi fatto come ti dice Bart nella mia firma molte, se non tutte, delle tue domande avrebbero trovato risposta! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2006 : 16:44:45
|
CMQ la tua vespa V5A1T (e non V51AT) ? una 50L, le allungate le facevano solo le 50N che finiscono come produzione al V5A1T 283299, quindi precedente alla tua, ed i colori per la tua vespa sono:
Azzurro metallizzato chiaro dMaxMeyer 1,268,0110 Giallo MaxMeyer 1,298,2916 Avorio New York MaxMeyer 1,268,3901 Giallo Positano MaxMeyer 1,298,2902 Verde Mela MaxMeyer 1,298,6302
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola cilindro colore Alluminio MaxMeyer 1,268,0983 |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
frysky
Utente Senior

1346 Messaggi |
|