Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa 50...forse L....help me!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa 50...forse L....help me!
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50L
Prov.: Venezia
Città: bibione

42 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 17:02:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti!sono nuovo di questo forum e sto cercando di restaurare una vespa 50 del 1969 V51AT 616562...
sapreste dirmi che modello ?? in certi siti ho trovato che ? una 50 L allungata ...in altri solo che ? una 50 L...!!boh nn ci capisco piu niente...Voreri anche sapere se ? possibile il suo colore originale, il tipo di sella,il tipo di cerchi -la misura -e il colore, se ha i profili in alluminio, se ha la cresta nel parafango, che scritte ha sullo scudo ant e post...,chetipo di manopole e il colore, se il fanalino ant aveva il bordo cromato e se quello post ? come quello dell N..!!!!
lo so tante domande..ma trovo notizie diverse in ogni fonte che consulto..in piu se aveste qualche foto da mandarmi x capire meglio sarebbe il massimo!

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia

660 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 19:27:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Guarda qua..per il resto aspetta che Poeta legga il messaggio..e' l'enciclopedia vivente della Special!
http://www.vespainter.com/colorazioni.htm

"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
Utente Attivo

px

Prov.: Lecce

869 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 01:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marcolino Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Si dal numero di telaio dovrebbe essere una L.Da quanto ti posso dire io si tratta della "Lusso",cornice cromata sul faro anteriore,listelli pedane in alluminio,fanalino posteriore uguale alla N,sella biposto a "saponetta",scritta posteriore "Vespa 50 L" color alluminio diagonale,cerchi da 9"...procedo bene poeta??

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 16:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da aler5

salve a tutti!sono nuovo di questo forum e sto cercando di restaurare una vespa 50 del 1969 V51AT 616562...
sapreste dirmi che modello ?? in certi siti ho trovato che ? una 50 L allungata ...in altri solo che ? una 50 L...!!boh nn ci capisco piu niente...Voreri anche sapere se ? possibile il suo colore originale, il tipo di sella,il tipo di cerchi -la misura -e il colore, se ha i profili in alluminio, se ha la cresta nel parafango, che scritte ha sullo scudo ant e post...,chetipo di manopole e il colore, se il fanalino ant aveva il bordo cromato e se quello post ? come quello dell N..!!!!
lo so tante domande..ma trovo notizie diverse in ogni fonte che consulto..in piu se aveste qualche foto da mandarmi x capire meglio sarebbe il massimo!

Mamma quante domande?!
Posso fartene una io?
Prima di scrivere hai letto le regole?Hai fatto una ricerca sul forum?

Se avessi fatto come ti dice Bart nella mia firma molte, se non tutte, delle tue domande avrebbero trovato risposta!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 16:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
CMQ la tua vespa V5A1T (e non V51AT) ? una 50L, le allungate le facevano solo le 50N che finiscono come produzione al V5A1T 283299, quindi precedente alla tua, ed i colori per la tua vespa sono:

Azzurro metallizzato chiaro dMaxMeyer 1,268,0110
Giallo MaxMeyer 1,298,2916
Avorio New York MaxMeyer 1,268,3901
Giallo Positano MaxMeyer 1,298,2902
Verde Mela MaxMeyer 1,298,6302

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola cilindro colore Alluminio MaxMeyer 1,268,0983

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.

Mia --> IO -->

frysky
Utente Senior

mod

1346 Messaggi

Inserito il - 31/12/2006 : 16:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
USANDO LA FUNZIONE CERCA:
le 50L, le riconosci dalla scritta in corsivo "vespa 50 L" dietro e "vespa 50"
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=123&SearchTerms=,v5a1t

a Vespa 50L viene raffigurata sia col sellino biposto (identico a quello della 125 Primavera) sia con la sella monoposto a gobbetta senza specificare da che anno ? stata montata la seconda......e molto altro
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3217&SearchTerms=v5a1t

Discussione chiusa, basta fare una ricerca("V5A1T") per trovare le info che cerchi, poi se hai altri dubbi apri un altro thread!

Mia --> IO -->

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever