Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - help p125x 1982
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 help p125x 1982
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lucaS
Nuovo Utente

Città: Cagliari


29 Messaggi


Inserito il - 06/07/2013 : 17:46:47  Mostra Profilo Invia a lucaS un Messaggio Privato
Buonasera a tutti, è da qualche tempo che leggo e mi informo un po'sulla vespa.
La mia intenzione originaria era di restaurare una 50r 2^ Serie.

Nel frattempo ho visto un annuncio riguardante una p125x del1982 appena restaurata, il motore è stato cambiato, a quanto ho capito alcune parti sono state cambiate (Ma i pezzi originali sono ancora in possesso), Tra 1^ e 2^ marcia si Deve forzare un po'(filo frizione/crocera?) è iscritta ad un vespa club e attendo risposta riguardo alla corrispondenza del colore/libretto.

Il Prezzo sarebbe 1800€, a me...a pelle.... convince onestamente poco ma essendo praticamente nuovo riguardo alle quotazioni volevo chiedere la vostra opinione.

lucaS
Nuovo Utente

Città: Cagliari


29 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 18:00:15  Mostra Profilo Invia a lucaS un Messaggio Privato
In più compresi nel prezzo 2 caschi un ammortizzatore di ricambio E Il portapacchi,e (brutta pecca) ha un piccolo tricolore stilizzato sullo scudo
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 19:40:57  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Beh, diciamo che se e' messa bene, la cifra e' abbkastanza nella norma.

Certo pero' che senza foto, e' quasi impossibile dare un giudizio piu' preciso.

Walter
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 20:09:30  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Io diffido sempre degli appena restaurati, a meno che non sappia chi a restaurato....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

lucaS
Nuovo Utente

Città: Cagliari


29 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 21:52:34  Mostra Profilo Invia a lucaS un Messaggio Privato
http://imgchili.net/show/35660/35660097_img_20130705_wa0003_.jpg

Per ora ho solo questa foto
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 22:12:52  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Non c'è male.....

Si ripristina in un baleno

Certo che questa sola foto è un po' pochi a per giudicare...

Anche perché i banner di quel sito non sono il massimo per stare concentrati sulla foto....

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

lucaS
Nuovo Utente

Città: Cagliari


29 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 22:31:32  Mostra Profilo Invia a lucaS un Messaggio Privato
Era l'unico che non richiedeva iscrizione

Comunque ho chiesto altre foto
Torna all'inizio della Pagina

lucaS
Nuovo Utente

Città: Cagliari


29 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 11:47:15  Mostra Profilo Invia a lucaS un Messaggio Privato





Queste Sono Le Foto Con I Pezzi originali
Torna all'inizio della Pagina

lucaS
Nuovo Utente

Città: Cagliari


29 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 11:53:18  Mostra Profilo Invia a lucaS un Messaggio Privato


Parlando a quanto ho capito è stata ritoccata (come si poteva) nei punti in cui la vernice era rovinata
Torna all'inizio della Pagina

jb_vespa
Utente Senior

grumpy


Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia


1606 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 11:56:21  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
mi pare una buona ganci bassi, se riesci a prenderla a 1500 + passaggio è un buon acquisto.

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare


Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

lucaS
Nuovo Utente

Città: Cagliari


29 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 12:11:53  Mostra Profilo Invia a lucaS un Messaggio Privato
Non credo scenda perchè dice che tanto il bollo non lo paga per cui non gli costa nulla tenerla, onestamente non so, anche perchè aggiunge anche portapacchi,caschi,un ammortizzatore, sono dubbioso non so se sia meglio aspettare e cercare altri annunci
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 14:34:15  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Mancano il coperchio del biscotto dell'ammortizzatore anteriore e la copertura della ruota di scorta

Il cavalletto andava zincato e non nero e l'adesivo nel retro della sella andava al negativo

La verniciatura non sembra poi male.

I difetti che ti ho detto li rimedi con un 60/70 euro

Diciamo che è il suo prezzo, senza vedere il sotto pedana.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine


256 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 18:49:02  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
E' un po difficile dare dei giudizi con due foto bisognerebbe sentire anche come canta il motore.
Direi che è stata ritoccata senza smontare nulla,vedi viti cavalletto sulla pedana verniciate,e poi come giustamente ti hanno già informato altri utenti ci sono alcune cosette da sistemare ma niente di grave.
In pratica se il sound del motore è regolare e le marce entrano bene e riesci a strappare uno sconticino si potrebbe fare.

Saluti

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 19:18:10  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Una gemellina della mia ganci bassi sembra non male, quoto et3 per i pezzi elencati aggiungerei se non sbaglio anche il bordo scudo perché andrebbe in alluminio, se non erro questo almeno dalle foto sembra quello in plastica a incastro, e la sella non è la sua originale , ma bensì quella dell'arcobaleno, in questo modello la sella è completamente liscia con i ganci della cinta triangolari e non rettangolari, copri volano color alluminio e non nero, comunque sono cose risolvibili con poco elencagli questi difetti e stringi il prezzo

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

lucaS
Nuovo Utente

Città: Cagliari


29 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 20:03:26  Mostra Profilo Invia a lucaS un Messaggio Privato
I miei appunti hanno un po' fatto arenare la trattativa, per lui è solo un mezzo di trasporto per cui troppe domande e poca azione, intanto guardo in giro e poi si vedrà se ritentare
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 20:11:31  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Non mollare, certo una ganci bassi ha il suo fascino, almeno per me, io la volevo ganci bassi il mio px, cercato per mari e per monti e alla fine l'ho ottenuto, o meglio mia moglie con grande sorpresa me lo ha regalato., quindi non mollare punta l'obiettivo e non mollare

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever