di quel modello esiste ed ? pi? bella la versione 150 (celestina) certo ? pur sempre una vespa di oltre 40 anni ed i prezzi salgono, per?...
ad essere sinceri se non ha la sua targa originale e tutti i suoi pezzi ? dura, difatti molti ricambi sono introvabili, prafango anteriore, tappo dado tamburo ant. in plastica, strumento fondo scala 110 bianco (tipo Primavera), spenderesti per un buon restauro fai da te oltre 1000 euro e altri minimo ?300 per reimmatricolazione iscrizioni varie a club storico ed altro, considera che su E-bay ne vendevano una restaurata in modo impeccabile, come nuova targa originale documenti in regola a ?2500...di simili non ne ho mai vedute, vale la pena?
Se lo fai per guadagno la risposta ? NO!
Se lo fai perch? ti piace e vuoi circolare con un bel vespone d'epoca, allora... gi? conosci la risposta, niente al mondo vale pi? di quella vecchia vespa radiata...
Era verdino chiaro in originale, codice 301.
Con quella inscritta ASI hai accesso anche alla ZTL se sei di Roma sai di cosa parlo....
E' una strada ripida, ma ricorda...
Una vespa ha le marce!
pugnodidadi
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ZONA TRAFFICO LIMITATO
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Mettiti al sicuro,e per prima cosa vai alla demolizione e fatti dare il numero di targa! Dovrebbero avere anche una copia del foglio di demolizione.Poi procedi con la reimmatricolazione. Poi,tranquillamente,procedi al restauro!ma solo dopo che hai la garanzia di poterla rimettere in strada!
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..."