Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - targa nuova?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 targa nuova?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

vesoa
Cittā: sora

306 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:02:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve io vorrei comprare una vespa 50 special, con libretto , ma la targa devo rifarla nuova?
o posso mantenere quella del vecchio proprietario ?

(all' altra 50 ho metter? quella del motorino)

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:14:07  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Purtroppo dovrai rifare la targa nuova.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:17:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La targa del vecchio proprietario ? nominativa, nel senso che non segue il veicolo, quindi devi richiedre in motorizzazione la targa e il libretto annesso di nuovo tipo specificando che "per motivi affettivi e storici la riconsegna del vecchio libretto originale non verr? effettuata" ecco allora che con ?100 circa e una revisione di prassi (quindi vespa in ordine) ti danno il nuovo libretto e la nuova targa, la nuova targa inoltre si identifica con il veicolo e quindi in caso di vendita v? effettuata una nuova voltura presso la motorizzazione, ? un modo gentile per dirti che devi fare un passaggio di propriet? vero e proprio.....

In caso di smarrimento, idem....

pugnodidadi

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:18:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aspe ne l garage ho trovato un vecchio scooter di mio zio...posso prendermi quella targa o ? personale ?

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

2995 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:23:11  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
La targa te la puoi anche prendere, sempre se tuo zio ? d' accordo a "prestartela"...

29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:30:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quindi in poche parole co sta targa nuova hanno introdotto il passaggio di proprieta pure sui 50ini?

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 14:31:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se per esempio mi zio mi presta sta targa, se (corna facendo) dovessi fare un incidente ci ve di mezzo pure lui essendo l' intestatario della targa ?

n/a
deleted

154 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 15:21:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 15:35:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
porco diaeiou
title= nn penso che sapendo questo me la prestera

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 15:37:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per esempio, io avendo due vespe posso spostare la mia unica targa anche all altra quando decido di usarla ?

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 15:38:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sempre con due assicurazioni intestate ai due diversi numeri di telaio..

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

2995 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 17:27:12  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Certo che puoi.
L' assicurazione ? intestata al numero di telaio del ciclomotore, il targhino invece serve solo a rintracciare il proprietario.

29/07/1927 - 10/12/2012

n/a
deleted

vesoa

306 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 19:16:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
meno male ...faro cosi! con il mio mitico mini targhino

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever