Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sigla motore su libretto primavera
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Sigla motore su libretto primavera
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 18:59:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
sapete dirmi se nel libretto di una 125 primavera e di una 125 et3 e' scritta la sigla del motore?
Vi faccio questa domanda perche' fra poco acquistero' una 125 ma non so se Et3 o primavera e volevo iniziare a preparare un blocco motore a parte del quale ancora non so se sara' di una et3 o di una primavera,dipende da cosa trovo.
Grazie

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Cittā: Ruffano ...non ci venite

373 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 19:50:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
certo che c'?...almeno sul mio,ma penso anche sugli altri..
la mia ? una primavera dell'80, e c'? il riquadro apposito con tutti i dati del motore
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Corto

Cittā: around the world

585 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 20:02:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se hai i libretti del tipo intermedio trovi la potenza cv e gi? li dovresti capire...cmq hanno anche la sigla diversa

Vespa...ti punge al cuore

zac74
Utente Medio

Prov.: Treviso

299 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 20:28:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zac74 Invia a zac74 un Messaggio Privato
ho capito...speravo che fosse come per la mia 50 special del 78 che nel libretto riporta solo la sigla del telaio e non quella del motore...

Grazie

ex-NRGista
Utente Master

ME GUSTA

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Cittā: Montegranaro

2995 Messaggi

Inserito il - 24/12/2006 : 14:34:03  Mostra Profilo Invia a ex-NRGista un Messaggio Privato
Primavera a puntine - prefisso telaio VMA2T motore VMA2M
Primavera ET3 - telaio VMB1T motore VMB1M

Sul libretto c' ? scritto eccome il tipo motore, a differenza dei 50 che possono averlo o meno.

Ciao nonno, mi mancherai.
29/07/1927 - 10/12/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever