Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Ciao a tutti belli e brutti!!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Ciao a tutti belli e brutti!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 21:08:45  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ragazzi gomme cambiate






E pure messo il porta targa nuovo


Che ne pensate le gomme vanno bene? E con questo pota targa decisamente piú carina vero?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 17:17:53  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ragazzi un opinione il meccanico che mi ha cambiato le gomme mi ha anche cambiato il portatarga e ho notato oggi che al posto delle viti con i dati ha messo i rivetti in alluminio, secondo voi vanno bene? La mia paura e che potessero spaccare la targa, ma lui mi ha rassicurato dicendo anche che con i rivetti la targa rimane piú ferma e subisce meno vibrazioni e quindi meno rischi di rotture. Mi interesserebbe la vostra opinione, anche quella del guru poeta che ancora non si è mai pronunciato su mie discussioni e ne avrei piacere

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 19:17:04  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
le gomme sono le migliori che potevi mettere, ottima scelta!

io monto solo quelle!

invece per la targa, io non ci avrei messo i rivetti, ma avrei optato per le viti e dadi in acciaio inox.

di sicuro così è (forse?) meno facile che saltino via, ma dubito che migliorino le condizioni di conservazione della targa....

è pur sempre un pezzo di alluminio forzato che la tiene stretta contro il telaio.

io non lo avrei mai fatto fare!!!!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 19:35:31  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Et3 grazie sei sempre molto dettagliato nelle tue risposte. Quindi ora che li ha messi che faccio li levo tanto quelli con il trapano è facile toglierli giusto? o ormai aspetto l'anno prossimo che tanto devo smontarla tutta la piccola per un restauro ad doc?

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 21:03:00  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
È facile togliergli ma fino ad un certo punto, nel senso che se te ne freghi di rischiare di andare di traverso, come succede ogni tre per due quando col trapano buchi i rivetti allora si.

Altrimenti aspetti l'anno prossimo.

Io poi sono sempre dell'idea che butti 1200 euro per restaurarla perché è messa benissimo ed a vespa da tutti i giorni mica deve essere una bomboniera.....

Avrebbe senso se fosse com'era il mio PX quando l'ho trovato...... Un rottame rugginoso..... Allora era da restauro.... Ha la tua non lo è.

Risparmia quei soldi ed usuali per trovare una vespa veramente da restaurare.... Io sto pensando su a una VB1 con targa Vicenza, visto che quella targata Bologna è andata..... Ma ci vogliono due testoni.... Vedi tu

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 16:30:32  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Allora ragazzi aggiornamenti, con ste gomme mi trovo benissimo la vespa è cambiata dal giorno alla notte, ottima tenuta, silenziose, insomma consigliatissime!!!
Ora una domandina ho fatto un po di calcoli e ho visto che il mio p125x consuma dai 25-27km/lt, secondo voi come sono come consumi?
Attendo notizie ciaoooo ragá!!!

Giusto al volo un o.t.: finalmente il forum sembra essersi ravvivato c'è più partecipazione da parte di tutti, sono felicissimo di questa cosa, daje regá gajardi e tosti!!!

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 17:18:04  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
con quei consumi sei assolutamente nella norma.

poi dipende sempre quanto apri il gas. se sei sempre a chiodo sono ottimi, se vai tranquillo, allora sono nella norma.

fai conto che io col mio, nel mio giro standard di 170 Km, parto col pieno e arrivo che la riserva è ancora lontana, forse ancora una cinquantina di chilometri di autonomia ce li ha....

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 21/05/2013 : 20:01:16  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ah ok meno male già mi stavo preoccupando credevo fosse un consumo assai. Quindi tutto nella norma

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


2190 Messaggi

Inserito il - 15/02/2014 : 10:25:01  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
A distanza di un anno mi ha chiamato il tizio che mi ha venduto la sua vespa, e mettendo in ordine alcune cose ha trovato in casa la chiave originale della mia vespa peccato che sia rotta comunque me l'ha data e me la sono presa. Se solo si potesse recuperare


LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever