Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 13:12:14
|
l'albero in foto ha solo la gabbia a rulli, viceversa altri alberi hanno la bronzina, alberi con bronzina non montano la gabbia e viceversa.... |
pugnodidadi |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 13:15:55
|
no non puoi montare la gabbietta se c'? la bronzina.....il brutto della bronzina ? che dopo moolti km si usura e va sostituita, la gabbietta a rulli dovrebbe durare di pi?.
|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Cittā: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 23:15:18
|
ciao,scusate se riporto a galla una discussione vecchia, per? senza aprirne una nuova............. si parla sempre di anticipare l'albero.......dove posso trovare qualche istruzione sul come farlo, misure ecc.... oppure conviene portarlo in un'officina?
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 10:59:54
|
Le istruzioni nel librettino di installazione della polini fornito in scatola con il cilindro, lo fai fare in rettifica, in passato qualcuno mise la foto del taglio da effettuare scannerizzando l'immagine del libretto polini, cercalo nel sito.... |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 17:49:22
|
ho provato a cercare ma non trovo niente..... se qualcuno ha sotto mano le istruzioni della polini o altro da inserire nel topic, lo ringrazio molto |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 18:18:09
|
domanda per carlo 83.... sono riuscito a trovare una vecchia discussione dove parlavi di anticipare l'albero e dicevi che sul tuo sito c'erano le istruzioni..... potresti darmi l'indirizzo del tuo sito? grazie |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2007 : 19:12:28
|
ritornando al discorso della filettatura dell'albero...
diciamo che ho avuto lo stesso problema di Ched...
l'ho portato in una torneria...
e quell'emerito coglione del torniere ha sbagliato il passo della filettatura...
e qquindi poi ha dovuto fare saldare del materiale, tornirlo e poi rifare la filettatura....
per quanto riguarda il dado gli ha modificato un po il passo perk? nn combaciavano bene... ora mi ritrovo con il blocco chiuso e smontato (che ancora nn ho messo in moto)... il dado per? quando avvita tutto nn oscilla (se nn lo avvito tutto si muove a destra e sinistra) e spero che una volta che monto il tutto e metto in moto nn abbia problemi di questo tipo...
altrimenti ci vado e lo uccido!!!   come fa un torniere a sbagliare il passo??? proprio ignorante!!!
P.S. mi ha rovinato l'albero originale di 40 anni!!! ho sempre il dubbio sulla sua resistenza... ancora nn l'ho avvitato definitivamente perk? ho paura di spanare il tutto!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Napoli
279 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 01:16:00
|
ke emerito cojotes sto filettatore..ma purtroppo ke ci vuoi fare c'? gente imbecille su questo mondo...cmq credo ke dovresti comprarlo i nuovo perk? ho i miei dubbi ke resista.... |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittā: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 21:15:12
|
a me battendo fuori l'albero con cuscinetto da carter mi si ? stortata quasi impercettibilmente tutta la parte filettata rispetto al cono (avevo messo il dado ) poi l'ho portata all'uomo della piaggio mi ha ripassato il filetto, ha detto che non c'? alcun problema... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Cittā: Rosia (Sovicille)
0 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 15:38:35
|
speriamo!!!
altrimenti un colpo di mazza da 5kg nn gli e la toglie nessuno!
|
 |
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 11:27:28
|
non saprei |
 |
|