Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 102 polini vs 102 zirri
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 102 polini vs 102 zirri
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 17:40:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
oh non so che dire.....il phantom ? originale ha solo la marmitta RR (e il proprietario pensa che mettendo solo la marmitta sia gi? elaborato)....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 17:46:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se la metti cos?..pi? di 95-10 INDICATI non li fa..io con marmitta omologata, 17.5, filtro, variatore, lamellare pi? aperta non segna pi? di 95..vabb? che ? piaggio ad aria e tengo i rulli un po' pi? pesi perch? ho albero e cuscinetti a fine..ma davanti a me se hanno solo marmitta non ci stanno..x starmi davanti o 50 elaborato o di pi?..io le vespe le tengo originals..meno male che c'? un mio amico con 130 polini e marma zirri che fa abbassare la cresta agli stronzi..

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 25/12/2006 : 18:15:18  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lorevannux

se la metti cos?..pi? di 95-10 INDICATI non li fa..io con marmitta omologata, 17.5, filtro, variatore, lamellare pi? aperta non segna pi? di 95..vabb? che ? piaggio ad aria e tengo i rulli un po' pi? pesi perch? ho albero e cuscinetti a fine..ma davanti a me se hanno solo marmitta non ci stanno..x starmi davanti o 50 elaborato o di pi?..io le vespe le tengo originals..meno male che c'? un mio amico con 130 polini e marma zirri che fa abbassare la cresta agli stronzi..

ma non dovevi mica fare il blocco col 102 a quella bianca?? Poi scusa tenere originali le vespe....bah...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

n/a
deleted

Prov.: Napoli
Città: Napoli

279 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 03:16:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti...cmq ripeto il mio bel runner oltrre alla comodit? va di brutto far? i 90 effettivi tirato di collo!!perk? mi segna 110 lo so ke ? una boiata per? nn so ke dire va bene....cmq viva le vespe e se vuoi un consiglio vai sul 102 polini lo zirri ? troppo fastidioso alla fine cn quella pazienza fai un bel 130 a livello!ciao

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 09:37:46  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lorevannux

no no..non scherziamo ragazzi...gli scooter originali senza fermi SEGNANO 75 piaggio aria, 85-90piaggio liquido e i minarelli 5kmh in meno..poi vabb? dipende dalla sezione frontale dello scooter e dal peso e corporatura di chi guida..con lo scarico e variatore prendono dai 10-15kmh in pi? con 17.5 e marmitta omologata, 20-25kmh con una marmitta aperta...si tratta sempre di valori SEGNATI AL TACHIMETRO..io ho uno dei meglio a punto piaggio aria col 50 orig in citt? e segna 95-98..ma effettivi non sono pi? di 75 se non 70...ma che scherziamo!?i phantom originale a 85 effettivi..originale a reazione!!!85 effettivi li fai con un 50 elaborato..90 con un 70 base..con i trofeo replica 100 e con i trofeo vai dai 120 ai 130..ma certi trofeo danno anche 24 cavalli alla ruota..non scherziamo ragazzi..

Appunto...vedete quindi che io dando per 85kmh il Phantom originale sono stato fin troppo largo, in relat? ne fa di meno...quindi a maggior ragione non pu? essere che un Phantom originale riesca a staccare l'et3! (anche se con la RR gi? una decina di kmh li avr? guadagnati...)

n/a
deleted

pandinas

Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

541 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 15:22:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh..vespa90..non so il che fare..con quella bianca (forse) faccio il blocco 100..ma 100DR tranquillo tranquillo..intanto pensiamo al carroziere..poi vedremo..ne ho da rifare 3 di motori di tasca mia..porca....!

"La Vespa quando punge..fa bene!"
"Diamo alla Vespa ciò che è della Vespa"
LOREVANNUX..Integralista Vespa

n/a
deleted

Città: Viareggio

72 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 18:46:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi allora se parliamo di elaborazioni la vespa non la supera nessuno perché di puoivmettere un bel 175falc o addirittura il cilindro della cagiva mito e i plasticoni nn staccò assolutamente attaccati.

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 19:10:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
jonn8 ha scritto:

Ragazzi allora se parliamo di elaborazioni la vespa non la supera nessuno perché di puoivmettere un bel 175falc o addirittura il cilindro della cagiva mito e i plasticoni nn staccò assolutamente attaccati.

questo post ha 3 anni!!

n/a
deleted

Città: Viareggio

72 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 19:18:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Oddioooo scusateee nn avevo letto la data.. Ahahahaha
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever