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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Nuovo motore - finalmente ho iniziato M1
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BRUNOET3
Utente Master

la Strٍpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 14:55:10  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
quoto carlo,
il cielo del pistone,lo scarico e la testa,devon esser piu lucide e lisce posibile.
Mentre valvola,travasi,e camera dell'albero,devon essere sabbiati,come del resto lo sono da quando sono originali.
questi sono i miei!
da lucidi
Immagine:

123,03 KB

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158,35 KB
da sabbiati:

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11,04 KB

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9,12 KB

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 01/04/2007 : 18:59:36  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
Bruno non mettere foto cosi grandi come le prime 2 primo perche non si capisce niente e poi perche poi i moderatori si icaxxano
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carlo83
Utente Attivo

avatar_carlo83

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza


815 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 20:32:50  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
Nessuno sa qualcosa sulla frizione?

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carlo83
Utente Attivo

avatar_carlo83

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza


815 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 22:57:16  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
FINITO!

Finalmente questa sera il motore ? andato in moto!

Che dire.... sono pienamente soddisfatto.... non vedo l'ora di finire il rodaggio...

Per quanto poco che apro l'acceleratore tira gi? molto.

Alla fine ho montato una frizione a 6 molle Motorparts (l'unica che ho trovato) e, per alcuni problemini con il collettore, il 24.
Attualmente ho su l'accensione HP con volano senza ghiera, che mi ha dato qualche problemino durante il montaggio. Praticamente le viti delle alette di plastica toccavano sul cilindro, e cos? ho dovuto fresare un po' il cilindro.
Ma sono in attesa del vespatronic. La settimana prossima dovrei averlo.

E ora mi ? venuta ancora pi? voglia dell'ELLE...

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vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara


2836 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:02:33  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
mmmmm complimenti.facci sapere gli sviluppi
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zorba
Utente Medio

devil

Prov.: Sassari
Città: SASSARI


371 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 00:38:58  Mostra Profilo Invia a zorba un Messaggio Privato
aspettiamo con ansia di conoscere lel prestazioni.....

La possibilità è l'ultima chance della probabilità."

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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 11/04/2007 : 08:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Un buon lavoro Carlo....studiato e ben elaborato...io devo rinunciare per ora all'M1 in quanto st? dissanguandomi dietro a una RALLY due Sprint V. e una GTr, chiss? forse in futuro, mi piacerebbe con ammissione alla valvola, una roba standart per capirci....

Per? quel che vedo mi stimola...



VESPARACING

pugnodidadi
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n/a
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Engine

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone


210 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 22:38:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata ?, perch? sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri
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BRUNOET3
Utente Master

la Strٍpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 02:55:34  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da avejack888

scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata ?, perch? sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri
DAL GIORNO ALLA NOTTE............!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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n/a
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Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso


1081 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 13:55:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
l'm1 ? 125....

per quanto riguarda le differenze non saprei

Ciao

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 14:31:24  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da avejack888

scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata ?, perch? sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri


cambia tutto... guarda i travasi e te ne rendi conto
comunque di cilindrata ? circa 124,7 credo


___
(°_°)

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carlo83
Utente Attivo

avatar_carlo83

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza


815 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 22:00:18  Mostra Profilo Invia a carlo83 un Messaggio Privato
LA cilindrata ? 125,6cc circa.

Diciamo che non ha NIENTE a che vedere con l'MR.... cambia TUTTO...

tipologia di aspirazione, travasi, fasature, materiali, finiture.... cambia TUTTO.

Far andare forte un MR non ? un gioco da ragazzi. Bisogna lavorarci moltissimo. L'M1 invece lo puoi montare come vuoi, va comunque forte.

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n/a
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Engine

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone


210 Messaggi

Inserito il - 14/04/2007 : 23:14:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cio? va di pi? M1 o 135 non capisco?!
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n/a
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Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso


1081 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 13:56:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
L'm1

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 14:22:32  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ma in media un motore del genere quanto fa al max a prescindere da come\quanto sia elaborato

andy90
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