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Discussione  |
BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 14:55:10
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quoto carlo, il cielo del pistone,lo scarico e la testa,devon esser piu lucide e lisce posibile. Mentre valvola,travasi,e camera dell'albero,devon essere sabbiati,come del resto lo sono da quando sono originali. questi sono i miei! da lucidi Immagine:
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a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 18:59:36
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Bruno non mettere foto cosi grandi come le prime 2 primo perche non si capisce niente e poi perche poi i moderatori si icaxxano |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 20:32:50
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Nessuno sa qualcosa sulla frizione? |
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 22:57:16
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FINITO!
Finalmente questa sera il motore ? andato in moto!
Che dire.... sono pienamente soddisfatto.... non vedo l'ora di finire il rodaggio...
Per quanto poco che apro l'acceleratore tira gi? molto.
Alla fine ho montato una frizione a 6 molle Motorparts (l'unica che ho trovato) e, per alcuni problemini con il collettore, il 24. Attualmente ho su l'accensione HP con volano senza ghiera, che mi ha dato qualche problemino durante il montaggio. Praticamente le viti delle alette di plastica toccavano sul cilindro, e cos? ho dovuto fresare un po' il cilindro. Ma sono in attesa del vespatronic. La settimana prossima dovrei averlo.
E ora mi ? venuta ancora pi? voglia dell'ELLE... |
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vespa 125 et3
Utente Master
    
Prov.: Pescara
Città: Pescara
2836 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2007 : 23:02:33
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mmmmm complimenti.facci sapere gli sviluppi |
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zorba
Utente Medio
 

Prov.: Sassari
Città: SASSARI
371 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2007 : 00:38:58
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aspettiamo con ansia di conoscere lel prestazioni..... |
La possibilità è l'ultima chance della probabilità."
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2007 : 08:37:10
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Un buon lavoro Carlo....studiato e ben elaborato...io devo rinunciare per ora all'M1 in quanto st? dissanguandomi dietro a una RALLY due Sprint V. e una GTr, chiss? forse in futuro, mi piacerebbe con ammissione alla valvola, una roba standart per capirci....
Per? quel che vedo mi stimola...
VESPARACING |
pugnodidadi |
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n/a
deleted
 

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2007 : 22:38:23
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scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata ?, perch? sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri  |
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BRUNOET3
Utente Master
    

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
3834 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 02:55:34
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[quote]Messaggio inserito da avejack888
scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata ?, perch? sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri  DAL GIORNO ALLA NOTTE............!!!!   |
a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno! |
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n/a
deleted
   

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 13:55:28
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l'm1 ? 125....
per quanto riguarda le differenze non saprei
Ciao |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
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stefano vespista
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 14:31:24
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Citazione: Messaggio inserito da avejack888
scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata ?, perch? sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri 
cambia tutto... guarda i travasi e te ne rendi conto comunque di cilindrata ? circa 124,7 credo |
___ (°_°)
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carlo83
Utente Attivo
  

Prov.: Vicenza
Città: Vicenza
815 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 22:00:18
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LA cilindrata ? 125,6cc circa.
Diciamo che non ha NIENTE a che vedere con l'MR.... cambia TUTTO...
tipologia di aspirazione, travasi, fasature, materiali, finiture.... cambia TUTTO.
Far andare forte un MR non ? un gioco da ragazzi. Bisogna lavorarci moltissimo. L'M1 invece lo puoi montare come vuoi, va comunque forte.
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n/a
deleted
 

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
210 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2007 : 23:14:23
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cio? va di pi? M1 o 135 non capisco?! |
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n/a
deleted
   

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2007 : 13:56:10
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L'm1 |
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2007 : 14:22:32
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ma in media un motore del genere quanto fa al max a prescindere da come\quanto sia elaborato |
andy90 |
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