quoto carlo, il cielo del pistone,lo scarico e la testa,devon esser piu lucide e lisce posibile. Mentre valvola,travasi,e camera dell'albero,devon essere sabbiati,come del resto lo sono da quando sono originali. questi sono i miei! da lucidi Immagine: 123,03 KB
Finalmente questa sera il motore ? andato in moto!
Che dire.... sono pienamente soddisfatto.... non vedo l'ora di finire il rodaggio...
Per quanto poco che apro l'acceleratore tira gi? molto.
Alla fine ho montato una frizione a 6 molle Motorparts (l'unica che ho trovato) e, per alcuni problemini con il collettore, il 24. Attualmente ho su l'accensione HP con volano senza ghiera, che mi ha dato qualche problemino durante il montaggio. Praticamente le viti delle alette di plastica toccavano sul cilindro, e cos? ho dovuto fresare un po' il cilindro. Ma sono in attesa del vespatronic. La settimana prossima dovrei averlo.
Un buon lavoro Carlo....studiato e ben elaborato...io devo rinunciare per ora all'M1 in quanto st? dissanguandomi dietro a una RALLY due Sprint V. e una GTr, chiss? forse in futuro, mi piacerebbe con ammissione alla valvola, una roba standart per capirci....
Per? quel che vedo mi stimola...
VESPARACING
pugnodidadi
n/a
deleted
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
210 Messaggi
Inserito il - 13/04/2007 : 22:38:23
scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata ?, perch? sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri
scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata ?, perch? sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri DAL GIORNO ALLA NOTTE............!!!!
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie
3093 Messaggi
Inserito il - 14/04/2007 : 14:31:24
Citazione:Messaggio inserito da avejack888
scusate ma questo tanto decantato M1 che cilindrata ?, perch? sul sito della zirri non dicono niente a proposito;e che differenze ci sono con il 135 zirri
cambia tutto... guarda i travasi e te ne rendi conto comunque di cilindrata ? circa 124,7 credo