Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: valdagno
92 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 16:30:25
|
ciao a tutti,ho acquistato di recente una 50 special con un blocco et3,ho la targa dello scooter ma mio padre ha detto che non me la lascia per via del bloccoe et3,quindi devo farne un'altra, e per farne un altra,devo rifare il libretto secondo la normativa vigente. Io non ho intenzione di distruggere il libretto originale, e quindi penavo di fare denuncia di smarrimento per tenermelo. - Per fare la nuova targa e quindi il nuovo libretto devo fare una nuova revisione? - Posso fare solo la revisione con la targa di mio padre, fare la denuncia di smarrimento, e poi mettere la targa nuova senza rifare la revisione?
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 17:42:51
|
Se la vespa ? una 50, alla revisione controllano la velocit? massima che non deve essere superiore ai 45Km/h, presumo che con il blocco et3 tu li superi abbondantemente, quindi puoi mettere tutte le targhe che vuoi, ma la revisione nn la passi!
Dovresti seguire una strada MOLTO piu difficile ovvero, se ci riesci, fare l'omologazione del blocco 125, e dopo hai la targa dei 125, ma ti ripeto devi avere molti santi che chiudono non solo 1 occhio, ma MOLTO altro!
La cosa migliore secondo me?
vai sul sito (se non lo sai il link ?: www.vespaforever.net)sezione 24 del sito "24- Vespa Fai Da Te: motore, meccanica e carrozzeria" ci sta un articolo "Come superare la revisione"
La cosa te la dissi anche nel post
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3162
Che presumo tu non abbia letto! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: taranto
284 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 18:17:41
|
DEVI FARE 3 VERSAMENTI COMPLESSIVAMENTE DI 54.70 EURO E TI VERRA DATA TARGA E LIBRETTO NUOVO
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
Città: valdagno
92 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 19:23:38
|
lo so frysky, ma io volevo sapere se per avere la nuova targa devo fare una revisione supplementare presso la ex motorizzazione civile. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Ferrara
369 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2006 : 15:10:27
|
purtroppo si... |
 |
|
|