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Discussione  |
djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 20:49:10
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Si è dell'82  |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2012 : 21:18:24
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nulla sfugge a Steck! |
pugnodidadi |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 12:36:18
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ACCESO!!!    Stasera se ce la faccio posto il video  |
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Sbiondi
Utente Attivo
  

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 15:26:36
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Ora sarà una Sprint VelocISSIMA...... allora alla prossima stagione di raduni arriverai un pò piu in orario    |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 15:47:48
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belin che rapidità!! complimenti Da, non vedo l'ora di vedere il video! |
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 16:03:57
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Complimenti Davide.  
Una Sprint Veloce con il 200 dev'essere il massimo
Attenzione però: i freni e gli ammortizzatori sono sempre quelli di una Sprint Veloce. quindi attento sulla strada. |
Walter |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 18:19:07
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| bocia ha scritto:
Complimenti Davide.  
Una Sprint Veloce con il 200 dev'essere il massimo
Attenzione però: i freni e gli ammortizzatori sono sempre quelli di una Sprint Veloce. quindi attento sulla strada.
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Non c'é problema , le strade in sardegna sono perfette !!!   |
Remo "Vespapapapapa" |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 19:08:17
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Per oggi ragazzi niente video, non ho proprio fatto a tempo  Facciamo che lo monto sulla vespa, metto 2 appunti su come modifico l'impianto e poi faccio il video  Devo solo comprare le lampade da 12V e poi posso montarlo. |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 19:10:10
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| Sbiondi ha scritto:
Ora sarà una Sprint VelocISSIMA...... allora alla prossima stagione di raduni arriverai un pò piu in orario   
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Spiritoso!!!       La colpa dei miei ritardi è dovuta a quelle lumache del vespa club Cagliari    |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 19:10:45
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| bocia ha scritto:
Complimenti Davide.  
Una Sprint Veloce con il 200 dev'essere il massimo
Attenzione però: i freni e gli ammortizzatori sono sempre quelli di una Sprint Veloce. quindi attento sulla strada.
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Grazie Walter  |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 19:11:26
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| Wyatt87 ha scritto:
belin che rapidità!! complimenti Da, non vedo l'ora di vedere il video!
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E io non vedo l'ora di metterlo sulla vespa  |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 19:11:45
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| sanrem ha scritto:
| bocia ha scritto:
Complimenti Davide.  
Una Sprint Veloce con il 200 dev'essere il massimo
Attenzione però: i freni e gli ammortizzatori sono sempre quelli di una Sprint Veloce. quindi attento sulla strada.
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Non c'é problema , le strade in sardegna sono perfette !!!  
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Ussaro
Utente Medio
 

Regione: Sardegna
Città: Ussaramanna
468 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2012 : 20:05:53
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Toghissimo!  |
La terra non è un'eredità dei nostri padri, ma un prestito concesso dai nostri figli. |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2012 : 21:24:40
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Allora, ci sono aggiornamenti. Ho montato il motore sulla vespa  Ora vi spiego come ho adattato l'impianto: la prima cosa che ho fatto è stata quella di smontare l'interruttore del freno, e collegarne uno per GL/VNB1/VBB1 (insomma le vespa con la batteria), staccando il filo nero e isolandolo e collegando un filo blu che poi ho portato nella zona serbatoio (dopo capirete il perchè).
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La seconda cosa è stata quella di applicare il regolatore di tensione del PX a 3 connettori ( G G M ). L'ho applicato sotto la sella fissandolo a una staffa che a sua volta è fissata ai bulloni del gancio portabuste (Remo attento a quello che dici eh!!!   ) Insomma così
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Immagine:
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Dopo di che ho collegato i vari cavi. Dalla treccia arrivano 5 cavi che sono: Blu, Giallo, Nero, Rosso e Verde. Dallo statore arrivano sempre 5 cavi che sono: Verde, Bianco, Rosso, Blu e Nero. Il Blu e il Giallo della treccia vanno isolati; Il nero del telaio col nero dello statore vanno collegati assieme al morsetto M (massa) del regolatore. Il Verde, Rosso e Bianco dello statore andranno alla bobina. Il Rosso della treccia va all'ultimo morsetto della bobina. Il Blu dello statore va collegato al primo morsetto G del regolatore. Infine il Verde del telaio va collegato assieme al Blu che abbiamo mandato dall'interruttore del freno al secondo morsetto G del regolatore. Poi bisogna modificare il devioluci, ma a questo ci arriviamo domani perchè ancora non l'ho fatto. Ho anche fatto uno schemino così è più facile da capire (non ridete però se è brutto eh!!! )
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2012 : 21:55:37
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Sei un mago
Io non saprei da che parte iniziare......
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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