Autore |
Discussione  |
Crapanzanokarma
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo
266 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 16:37:27
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e volevo farvi qualche domanda e chiedervi qualche consiglio perchè sto per acquistare una vespa 50 pk prima serie (senza frecce).
Io non sono un esperto in materia, e quindi chiedo a voi. Dunque ho trovato a 600 euro trattabili (vicino a casa mia) una vespa 50 pk dei primi anni 80, il modello senza frecce; colore bianco, tenuta bene di carrozzeria (no ruggine no bolli o ammaccature, ma solo da riverniciare e sella da cambiare perchè strappata) impianto elettrico ok, motore ok con cilindro del 75.
La vespa è dotata di librettino originale dell'epoca ma senza targa. quindi cosa devo fare per metterla su strata?? passaggio di proprietà?? targa?? (Tra l'altro mia madre dovrebbe avere ancora una vecchia targa esagonale per i cinquantini acquistata nel 1995).
Secondo voi il prezzo di 600 euro è buono??
A me piacerebbe una 50 special sinceramente, ma purtroppo il mio budget è intorno ai 500 euro...quindi questa a 600 farebbe al caso mio..di special sotto i 1000-1200 euro non se ne trovano...almeno da quanto ho visto su internet non se ne trovano.
Ringraziandovi tutti quanti anticipatamente, vi faccio i complimenti per questo bel forum.
A presto
|
|
pg69
Utente Medio

Città: livorno
168 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 16:55:18
|
se è da riverniciare io cercherei di pagarla meno di 500 euro (perchè è un senza frecce altrimenti direi 280-320 euro) |
 |
|
Crapanzanokarma
Utente Medio

266 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 17:52:32
|
meno di 500 euro?? a me sembrava già un prezzo bassissimo 600 euro... non so dove cercate voi ma io in giro per il web, sui siti di vendita più gettonati, a meno di 500 euro non trovo nulla... delle vespe 50 pk da restaurare interamente costano 450-500 euro... se sapete consigliarmi dei siti contattatemi pure in privato
|
 |
|
Steck81
Utente Master