Autore |
Discussione  |
nico
Utente Medio

Prov.: Ancona
Città: Jesi
133 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 08:32:51
|
Ho una 50 special ed ho perso il libretto , ho sentito che oltre alla denuncia bisigna rifare il collaudo alla motorizzazione, ed ? obbligo rifare la targa (il tipo nuovo),. All'agenzia mi hanno chiesto un centinaio di euro, ma se uno fa da se quanto puo costare?. Della vecchia targa che ne faccio?
|
Nico |
|
n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Lecce
1061 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 08:43:37
|
Sono tre bollettini da pagare, in tutto sono una cinquantina di euro, poi c'? il collaudo che dovrebbe costare quanto la revisione (48 euro).
La targa vecchia conservala, la utilizzerai sulla prossima small che acquisterai..col libretto per?. |
 |
|
n/a
deleted

154 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 13:47:17
|
e' vero che quando si fa la denuncia di smarrimento entro 3 giorni bisogna richiedere il nuovo libretto in motorizzazione? e se uno ha una denuncia di smarrimento fatta 6 mesi fa che deve fare, rifarla? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Belluno
Città: feltre
138 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2006 : 11:08:27
|
si la targa tienila ti conviene per? che porcata sta qua che bisogna portarla in motorizazione |
il mago del tuning |
 |
|
n/a
deleted

154 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2006 : 15:40:18
|
quando ci si presenta alla motorizzazione per il collaudo per la pratica del libretto bisogna esibire anche il tagliando dell'assicurazione e del bollo pagato? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 09:38:39
|
sono andato anche io alla motorizzazione per una targa nuova perch? avevo perso il libretto e nn chiedono l'assicurazione.se devi andare alla motorizzazione controlla che la tua 50 special faccia massimo 45km/h perch? se no ti scartano.e controlla che abbia il diaframma .mentre riguardo alla targa vecchia la devi conservare |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2006 : 10:16:08
|
ma pui sempre dire che la conservi per un altro motorino che hai a casa, quindi te la tieni, che ti pu? fare comodo... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Padova
Città: padova
397 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2007 : 20:11:50
|
anch'io ho lo stesso problema di nico........infatti quando ho sentito che per fare la revisione dovevo andare alla motorizzazione mi sono sentito male................................ ho la vespa elaborata e quindi ora sono in cerca di un blocco originale da buttare su |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 17:59:19
|
Citazione: Messaggio inserito da jonpd ho la vespa elaborata e quindi ora sono in cerca di un blocco originale da buttare su
Prima leggi la sezione del sito dove parla di come passare la revisiona...poi...BHE che dirti....buona fortuna! |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 19:26:39
|
Devi tenerti la Targa vecchia, perche quelle vecchie non le danno piu. |
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 20:36:18
|
visto che c'? il topic aperto...... devo rifare anch'io il libretto e quindi la dannata revisione.....ma se ho messo un blocco motore che non ? il suo originale possono fare storie? |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2007 : 21:57:13
|
se il blocco nn ? originale io penso che cmq faranno storie per? nn ne sono sicuro...! |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 19:20:27
|
....per? scusa come fanno a dire se ? originale? esiste un numero di serie che lo riconduce alla mia vespa?!io non credo, spero di non sbagliarmi.... se qualcuno ha notizie lo ringrazio |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2007 : 19:50:43
|
sul motore, vicino al tappo dell' olio, c' ? il tipo di motore e numero, esempio per la 50 special : V5B3T 345678 di solito non ci guardano, ma se hai perso il libretto, devi fare il collaudo, quindi misurano il rumore, i gas di scarico, le luci, freni, ecc ecc ma soprattutto la VELOCITA' che non deve superare i 45 KMh !! Se non hai un motore originale da montare per il collaudo, vai alla sezione "vespa fai da te" del men? principale di vespaforever, troverai indicazioni e consigli... con quegli accorgimenti fin' ora mi ? andata bene, a giugno la prossima... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 15:38:34
|
Deve solamente essere un Motore di una Vespa, perche nel libretto che solo scritto il nummero di telaio pero non il nummero del motore
|
VESPA CLUB BOLZANO SITO!!
http://www.vespaclubbolzano.com/ |
 |
|
n/a
deleted

397 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 22:35:18
|
infatti .....ho procurato un blocco motore originale per fare prima....... mi avete dato una bella notizia...ora sono piu tranquillo |
 |
|
Discussione  |
|