Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - rifare il libretto per 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 rifare il libretto per 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nico
Utente Medio

et3
Prov.: Ancona
Città: Jesi

133 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 08:32:51  Mostra Profilo Invia a nico un Messaggio Privato
Ho una 50 special ed ho perso il libretto, ho sentito che oltre alla denuncia bisigna rifare il collaudo alla motorizzazione, ed ? obbligo rifare la targa (il tipo nuovo),. All'agenzia mi hanno chiesto un centinaio di euro, ma se uno fa da se quanto puo costare?. Della vecchia targa che ne faccio?

Nico

n/a
deleted

Prov.: Lecce
Città: Lecce

1061 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 08:43:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono tre bollettini da pagare, in tutto sono una cinquantina di euro, poi c'? il collaudo che dovrebbe costare quanto la revisione (48 euro).

La targa vecchia conservala, la utilizzerai sulla prossima small che acquisterai..col libretto per?.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

154 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 13:47:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e' vero che quando si fa la denuncia di smarrimento entro 3 giorni bisogna richiedere il nuovo libretto in motorizzazione? e se uno ha una denuncia di smarrimento fatta 6 mesi fa che deve fare, rifarla?

n/a
deleted

my vespa

Prov.: Belluno
Città: feltre

138 Messaggi

Inserito il - 17/12/2006 : 11:08:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si la targa tienila ti conviene per? che porcata sta qua che bisogna portarla in motorizazione

il mago del tuning

n/a
deleted

154 Messaggi

Inserito il - 22/12/2006 : 15:40:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quando ci si presenta alla motorizzazione per il collaudo per la pratica del libretto bisogna esibire anche il tagliando dell'assicurazione e del bollo pagato?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 09:38:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono andato anche io alla motorizzazione per una targa nuova perch? avevo perso il libretto e nn chiedono l'assicurazione.se devi andare alla motorizzazione controlla che la tua 50 special faccia massimo 45km/h perch? se no ti scartano.e controlla che abbia il diaframma .mentre riguardo alla targa vecchia la devi conservare

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 30/12/2006 : 10:16:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
ma pui sempre dire che la conservi per un altro motorino che hai a casa,
quindi te la tieni, che ti pu? fare comodo...

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

n/a
deleted

vespa arancio

Prov.: Padova
Città: padova

397 Messaggi

Inserito il - 13/01/2007 : 20:11:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anch'io ho lo stesso problema di nico........infatti quando ho sentito che per fare la revisione dovevo andare alla motorizzazione mi sono sentito male................................
ho la vespa elaborata e quindi ora sono in cerca di un blocco originale da buttare su

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 17:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da jonpd
ho la vespa elaborata e quindi ora sono in cerca di un blocco originale da buttare su

Prima leggi la sezione del sito dove parla di come passare la revisiona...poi...BHE che dirti....buona fortuna!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 15/01/2007 : 19:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Devi tenerti la Targa vecchia, perche quelle vecchie non le danno piu.

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a
deleted

vespa arancio

397 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 20:36:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
visto che c'? il topic aperto......
devo rifare anch'io il libretto e quindi la dannata revisione.....ma se ho messo un blocco motore che non ? il suo originale possono fare storie?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 09/02/2007 : 21:57:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se il blocco nn ? originale io penso che cmq faranno storie per? nn ne sono sicuro...!

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

vespa arancio

397 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 19:20:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
....per? scusa come fanno a dire se ? originale? esiste un numero di serie che lo riconduce alla mia vespa?!io non credo, spero di non sbagliarmi....
se qualcuno ha notizie lo ringrazio

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 19:50:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
sul motore, vicino al tappo dell' olio, c' ? il tipo di motore e numero, esempio per la 50 special : V5B3T 345678
di solito non ci guardano,
ma se hai perso il libretto, devi fare il collaudo, quindi misurano il rumore, i gas di scarico, le luci, freni, ecc ecc ma soprattutto la VELOCITA' che non deve superare i 45 KMh !!
Se non hai un motore originale da montare per il collaudo, vai alla sezione "vespa fai da te" del men? principale di vespaforever, troverai indicazioni e consigli...
con quegli accorgimenti fin' ora mi ? andata bene, a giugno la prossima...

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 15:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Deve solamente essere un Motore di una Vespa, perche nel libretto che solo scritto il nummero di telaio pero non il nummero del motore

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

n/a
deleted

vespa arancio

397 Messaggi

Inserito il - 11/02/2007 : 22:35:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
infatti .....ho procurato un blocco motore originale per fare prima.......
mi avete dato una bella notizia...ora sono piu tranquillo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever