Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Siracusa
Città: siracusa
3 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 21:33:51
|
ciao a tutti da peppe qualcuno sa xche cambiando il cilindretto della vespa et4 e pur facendo la codifica delle nuovi chiavi non arriva la corrente alla bobina?
|
peppe the best |
|
ex-NRGista
Utente Master

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2006 : 12:45:01
|
Guarda, qua di elettronica ci raccapezziamo poco o niente, anche se credo che ? tutta questione di centralina immobilizer (quella che legge il codice chiavi) che forse va riprogrammata. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2006 : 18:39:06
|
Citazione: Messaggio inserito da ex-NRGista
Guarda, qua di elettronica ci raccapezziamo poco o niente, anche se credo che ? tutta questione di centralina immobilizer (quella che legge il codice chiavi) che forse va riprogrammata.
|
peppe the best |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2006 : 18:42:06
|
Allora fai cos?, il problema a mio dire ? nel serbatoio, fatto il pieno, tiraci un fiammifero dentro....
di certo non ti dar? pi? alcun problema!
cos? si risolvono i problemi sulla ET4. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2006 : 18:43:36
|
non sono molto pratico e la prima volta che entro in un forum comunque grazie x l'aiuto o risolto era la centralina sbagliavo nei tempi x la codifica ciao da peppe |
peppe the best |
 |
|
n/a
deleted
Città: catania
3 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 23:13:05
|
Ciao, ho letto il tuo problema. Una cosa simile e successa alla mia vespa: ho scollegato la batteria per metterla sotto carica,ma quando l'ho rimontata nn arrivava piu corrente nella bobbina. Ho controllato la batteria con un tester ed è perfettamente funsionante e montata correttamente, credo che a questo punto si sia smemorizzata la chiave, puo essere possibile? In tal caso, come ricodificare la chiave? grazie in anticipo. |
 |
|
n/a
deleted
Città: catania
3 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 23:12:37
|
Ciao volevo chiederti,a te che sei riuscito a ricodificare la chiave,se i tempi da seguire sono realmente quelli indicati nel manuale d'istruzioni piaggio cioe 1/3 secondi? perche io ho provato ma nn fa nulla. |
 |
|
|
Discussione  |
|