Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - patente A2
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 patente A2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 17:22:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti, ho recuperato dal pollaio della nonna una p150x dell'81. ora dovrei prendere la patente A2 per guidarla e possedendo gi? l'A1 mi basta eseguire l'esame su di un motociclo a marce che faccia almeno 100 km/h e nn abbia pi? di 25 kw di potenza. a questo punto alla motorizzazione sn convinti ke per fare l'esame per la A2 sia necessario usare la T5 ke fa 104 km\h ma io leggo nelle caratteristiche della px150 ke ci sn nel sito ke anke lei fa 100 Km\h. cm posso provare in via ufficiale a quelli della motorizzazione ke posso fare l'esame per l'A2 sul px 150(qnd ke il px 150 raggiunge i 100 km\h e che nn dv per forza pagare la scuola guida per fare l'esame sulla T5)?

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 18:45:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
La vespa T5 ? diversa dalle altre, l'esame lo puo fare su qualunque mezzo a 2 ruote che superi i 100?km/h ed abbia piu di 25 kw di potenza, io per esempio l'esame l'ho fatto du una hornet, se trovi qualche tuo amico che ha una moto lo puoi fare con quella!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

8 Messaggi

Inserito il - 07/12/2006 : 20:25:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho pure un amico ke ha la cagiva mito 125 ke va benissimo per l'esame perch? supera (e di molto) i 100 km\h e nn ha pi? di 25 kw di potenza ma il prob ? ke la prova dei birilli si pu? fare umanamente sl kn la vespa quindi vorrei cercare di farlo col vespone

frysky
Utente Senior

mod

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

1346 Messaggi

Inserito il - 08/12/2006 : 09:20:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frysky Invia a frysky un Messaggio Privato
Io con la hornet la prova dei birilli l'ho superata, sta tutto nel prendere un po di confidenza con il mezzo!

My Site: http://www.frysky.it

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.

Mia --> IO -->

Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum

peo89
Utente Senior

elvis

Città: Celle Ligure

1090 Messaggi

Inserito il - 09/12/2006 : 13:08:05  Mostra Profilo Invia a peo89 un Messaggio Privato
le carrateristeche tecniche, le devi controllare sul liobretto....
quindi ti leggi ul tuo libretto, e sulla dicitura vel max noti cosa c'? scritto.. se c'? scritto come minimo 100, tu gli porti il libretto e loro devono ammetterti all'esame..

l'esame si pu? fare con qualsiais mezzo, basta avere confidenza, ma soprattutto manico.. l'ho visto fare col monster, che ha un angolo si sterzo minore di qualsiasi altro mezzo, o con moto da strada sportive, nell'8 scendvano meglio di me con la vespa, chi ha manico merita rispetto...

frysky, come mai non l'hai fatto col tuo 200?? o si sono accorti che va troppo lento??

ci?

HEARING THE MUSIC IS JUST LIKE SEEING THE COLORS OF TRANCE AND FEELING THE POWER OF ACID

...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!

Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !

TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s.
Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere.
  Discussione Precedente Discussione   
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever