Autore |
Discussione |
|
Amorfa
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia
29 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 13:22:57
|
amministratori, please..fate come volete ma x favore fate che la mia foto sparisca dalla ricerca immagini di google.postarle su un forum è una cosa..ritrovarsele di dominio pubblico è un'altra. e proviene da qua, vespa forever..mi è bastato digitare REGOLAZIONE MINIMO VESPA PK .. please..........
|
se lo sapevo mica stavo qua.... |
|
mimmo
Moderatore
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
|
vespaforever
Amministratore
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 17:22:56
|
se metti una foto in un forum pubblico, è naturale che diventi di dominio pubblico, se mi dici esattamente l'url della pagina dove è la tua foto, o mi dai il link diretto, provvedo a cancellarla,
lo faccio a puro titolo di cortesia, in quanto le regole del forum non lo prevedono
attendo informazioni precise per poter procedere
contattami privatamente all'indirizzo vespa4ever(chiocciola)yahoo.it grazie |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...
La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
|
|
Amorfa
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 18:00:02
|
se mi dici esattamente l'url della pagina dove è la tua foto, o mi dai il link diretto, provvedo a cancellarla,
lo faccio a puro titolo di cortesia, in quanto le regole del forum non lo prevedono
contattami privatamente all'indirizzo vespa4ever(chiocciola)yahoo.it grazie [/quote] fatto..ti ho scritto il link e anke l'url..grazie mille..so ke non eri tenuto a farlo!! grazie anke a te mimmo! ciao il lavoro mi attende! |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 21:18:19
|
beh... scusa la brutalità ma se non vuoi che qualcosa di tuo venga pubblicata su google l'unico modo perchè ciò avvenga è non scrivere nulla su internet... qualsiasi sito google lo trova... |
|
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 22:20:32
|
| Wyatt87 ha scritto:
beh... scusa la brutalità ma se non vuoi che qualcosa di tuo venga pubblicata su google l'unico modo perchè ciò avvenga è non scrivere nulla su internet... qualsiasi sito google lo trova...
|
Quoto |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
Amorfa
Nuovo Utente
29 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2012 : 13:20:58
|
| sanrem ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
beh... scusa la brutalità ma se non vuoi che qualcosa di tuo venga pubblicata su google l'unico modo perchè ciò avvenga è non scrivere nulla su internet... qualsiasi sito google lo trova...
|
Quoto
|
beh..pensavo che i forum avessero attiva la restrizione per quanto riguarda i post pubblicati..ora che so ke non è così mi limiterò a scrivere..e se pubblicherò lo faRò avendo coscienza che google mi inserirà tra le sue immagini..adesso...
|
|
|
sanrem
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 13:46:05
|
Ma questo vale per qualsiasi sito tu inserisca immagini.... Gogl etrova quasi tutto sulla rete a parte tutto ció che volutamente viene nascosto ! |
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
|
Discussione |
|