Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Terra di Prosecco
240 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 16:25:19
|
Quasi un anno fa iniziai il "restauro" della mia Gl regalatami dalla mia allora morosa. Conciliando studi, lavoro, vespa, feste e donna, sono riuscito a laurearmi, il 21 novembre e a rimontare definitivamente il motore dopo la verniciatura, rettificato ma non aperto perch? le finanze non lo permettevano. Al primo colpo di pedalina parte...ma esce un fumo infinito e olio sporco a fiotti dal collettore della marmitta. Diagnosi: mentre il cilindro ? rimasto tolto tutta l'estate si ? "seccato" o qualcosa del genere il paraolio. Dato che le finanze adesso lo permettono, in tre minuti ho smontato il motore e lo ho portato da un ottimo meccanico, ad aprire e cambiare tutto quello che c'? da cambiare. Purtroppo non posso mettere foto della vespa finita, perch? un allagamento in campeggio mi ha fottuto la macchinetta. Appena vado a ritirare il motore, il 12, parto per andare a lavorare a Londra e la vespa rester? ancora ferma. E mi sono anche mollato con mia morosa dopo quasi 4 anni. Ancora una volta questa vespa ? stata spettatrice e protagonista di un momento della vita di un uomo, come da 42 anni a sta parte.
|
50 Special '79 150 GL '64 un giorno una col faro tondo, no? |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2006 : 12:17:00
|
E attoniti rimaniamo spettatori di questo spettacolo turbinoso che ? la vita!
In gamba Gian!
Aspetteremo tue notizie "oltremanica".
UOMINI E VESPE. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Biella
Città: Biella
226 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2007 : 23:10:06
|
postati qualche foto del tuo gl |
Andrea |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: Silea
1704 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 06:47:14
|
Gran Lusso.... Un altro sogno  |
'77 125 Turismo Speciale '75 150 Sprint Veloce E una GTR che non dimenticherٍ mai... |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Sondrio
210 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 21:55:56
|
Oggi ho visto una Fiat 600 (di quelle nuove) del color avorio della GL; mi ? sembrata perfino bella!!!!
per? sicuramente non ? alla NITRO. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2007 : 21:23:39
|
Anche GECO comincia a VANEGGIARE!
Avr? inalato troppa NITRO?