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n/a
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Prov.: Torino
Città: rueglio


18 Messaggi


Inserito il - 19/11/2006 : 11:58:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao vespisti....ho un quesito de porvi......? possibile montare il gruppo termico di un motore ET3 sul blocco di un 50...??oppure devo cambiare proprio tutto quanto....?la biella ? in grado di reggere....?grazie...

n/a
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Prov.: Lecce
Città: Lecce


1061 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 12:00:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Devi cambiare l'albero.
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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 15:23:09  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si devi mettere l'albero corsa lunga, poi naturalmente vanno cambiati i rapporti senn? lo distruggi nei primi 3 metri....
i carter 50-125 delle small sono identici


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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n/a
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vespa

Prov.: Lecce


192 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 21:21:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Aleracing...benvenuto nel nostro forum vespistico!
Allora,se vuoi mettere il gt di un 125 su di un 50 devi:
-cambiare albero e biella e mettere quello di un 125 (51mm di corsa) almeno originale Piaggio o alternativi...non c'? bisogno di mettere polini malossi o alberi costosissimi (poi dipende da cosa ne devi fare della tua vespa)
-rapporti,mettendo dei bei 24/61 DE
-Carburatore 19/19
-lavorazione dei carter per adattarli al nuovo cilindro
-marmitta sito plus per 125 (per ottimizzare un p?)
-lucidatura dello scarico del nuovo cilindro per avere un p? di prestazioni in pi?.

penso che sia sufficente.
L'importante ? che tieni efficenti i freni.

Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!!
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n/a
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Prov.: Torino
Città: rueglio


18 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 17:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie davvero per gli utili consigli!!!!
ardvese n'gamba....!!!
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n/a
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Prov.: Lecce
Città: Lecce


1061 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 17:42:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Prego anche se non ho capito che hai scritto dopo.

Cmq secondo me i 24/61 sono eccessivi, meglio i 27/69 e un carburatore 24, ma devi lavorare bene i travasi sul carter altrimenti non ha senso, e poi visto che devi acquistare un albero nuovo prendilo anticipato.

Asveduma n
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n/a
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Prov.: Torino
Città: rueglio


18 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 19:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie ancora....provvedero'....!
ardvese n'gamba (arrivederci ed in gamba).....!!!
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n/a
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vespa

Prov.: Lecce


192 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 21:58:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Avalu,non sono daccordo con te.
24/61 DE = 2.54
27/69 DD = 2.55

Convengono un p? di pi? i 24/61,sono meno rumorosi,durano un p? di pi? e costano meno!

Meglio una vespa oggi che uno scooter domani!!!
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Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio


4276 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 12:50:35  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Il rapporto praticamente ? uguale, quello 0.01 in pi? o in meno non fa alcuna differenza.
Io suggerirei la 27/69 data la prossima disponibilit? dei pignoni DRT da 26 e 28 denti per accorciare o allungare un p?, mentre la 24/61 la monti e te la tieni.
Poi c'? il discorso del rumore che ? molto soggetivo, la 27 in effetti ? molto pi? rumorosa, ha il classico fischio dei d.d. che alcuni amano ed altri non sopprtano..
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