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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2011 : 20:58:20
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ALT la fincata di sx deve essere appena più bombata sembra troppo dritta. |
pugnodidadi |
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 10:32:00
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addirittura prima c'era una rientranza! poi la sistemata un po'.............. meglio di cosi' non e' riuscito a fare, xchè c'è un rinforzo che impedisce un pò gli interventi. ma e' buona direi!
ieri l'ho ritirata, e dopo vi metto le foto  
Una domandina: il silent block dell'ammortizzatore post. va cambiato vero? E poi: devo montare prima i listelli pedana o il bordoscudo? |
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 11:13:48
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Dopo la verniciatura prima monta il bordoscudo poi le liste pedana. |
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 13:53:46
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i fori come li faccio?? |
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 14:16:37
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Se ti riferisci ai fori delle liste devi farli prima di verniciare......(fai una prova di montaggio) Poi una volta verniciato monti il bordoscudo..... Poi procedi al "ri-montaggio" delle strisce. |
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TAPS
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago
832 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2011 : 14:22:00
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se devi fare i fori falli con una punta piccola.. |
Livin Fresh - Always fun |
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 19:07:00
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Ma adesso la vespa e' verniciata ed i fori non li ho fatti! Spero nn sia cosi' grave........... Ecco un video del motore su "BANCO PROVA" http://www.youtube.com/watch?v=sO_GMTfATHA
Ecco come si presenta adesso:tutta un altra musica!   
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XXX VESPA XXX
Utente Master
    
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 19:25:35
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bellissimo il colore |
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 20:21:36
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I fori cavolo!
AUGURI.... per le forature, il KIT pedana della CIF è di ottima qualità ed ha i ribattini giusti, nel particolare le testine di alluminio hanno ribattini da 3,5 grandi mentre i ribattini sulle liste sono più piccoli e di diametro 3mm, usa punte al cobalto da 3,5 e da 3mm, come riferimento per i fori devi copiare un'altra vespa o fai casino... certo che forare ora sarà davvero dura.
Ricordati che per metterli s enon hai l'apposita macchinetta, devi tagliarli un pò con la tronchesina sotto dopo averli infilati e spinti per bene, spingili con la punta di un martello medio e ribattili sotto con un martello più piccolino.... ricordati che la testina davanti delle liste più esterne si sovrappone al bordoscudo ed il ribattino lo atravarsa esattamete al centro, è insomma passante sia sulla testina di alluminio di chiusura della lista che sul bordo scudo, cioè ha la funzione di fissare la testina e fare da chiusura al bordoscudo. |
pugnodidadi |
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sanrem
Utente Master
    

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 20:36:56
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Anch'io ti do un piccolo consiglio , quando metti i ribattini dei puntali fine listello , come contraccolpo utilizza un martello di gomma altrimenti righi il ribattino sulla testa... Il ribattino taglialo a 3mm dalla lamiera non di più altrimenti si ammucchia troppo e diventa uno schifo... |
Remo "Vespapapapapa" |
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 20:57:40
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Un consiglio che ti do' io invece e' questo: quando vai a montare le strisce e le appoggerai allo scudo/pedana per i riferimenti dei fori, RICORDATI di proteggere la zona con del nasto da mascheratura, le strisce e' facile che muovendosi ti rigano la vernice........ Tira una bella striscia di nastro largo quanto basta per lavorare in sicurezza, segna e fora e poi togli il nastro. Ricordati di dare una ripassata ai fori con il fondo prima di montare le strisce!!!
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 21:59:31
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il kit l'ho già comprato...........domani vi metto le foto (ci sono tanti pezzi ke non so a cosa servono ) |
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Obo
Utente Attivo
  

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 19:37:40
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Ecco qui: mi spiegate bene a cosa servono tutti? e perchè una striscia e' piu' corta e con due fori vicini? ed e' pure storta!
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jonny
Utente Attivo
  

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: dolianova
905 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 20:19:23
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le due più corte vanno nella pedana dalla parte del freno, se la guardu è più corta rispetto all' altra perche deve fare spazio alla pedivella!
4 sono i ribattini da mettere nelle teste delle striscie! 5 sono le viti da mettere nelle teste delle due striscie del tunnel! 3 sono dei ribattini a pressione da mettere al centro nelle striscie del tunnel! 2 sono i ribatini da mettere nei buchi centrali delle striscie della pedana!
per la striscia si sarà storta nel pacco!!raddrizzala! per i due buchi,bho! |
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CRAZY-BULLDOG
Utente Medio
 

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
168 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 20:54:56
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Aspetta, le due piu' lunghe che sono uguali tra loro sono le strisce INTERNE una a destra e l'altra sinistra. Poi quella un po' piu' corta di quelle due va ESTERNA a sinistra mentre la piu' corta e' l' ESTERNA destra. Le due piccole vanno in mezzo sopra tunnel. Destra e sinistra guardando la vespa da dietro. Il resto come dice Jonny. |
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