Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Tanto tuonò che piovve
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Tanto tuonò che piovve
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 13:37:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
https://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=199278913432587

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 13:47:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

C.V.D.

mi si era stancato il dito scriverlo....e non è tutto.... stai tranquillo nemmeno le storiche viaggeranno........ e cmq come ben sai è solo l inizio....... ne riparliamo nel 2012 di quanti saremo qui e per strada... e delle valutazioni ( e già i pare che il targhino faccia effetto sui 50ini).... Mimmo era scontato...... ed è normale come in ogni paese.. (anche più democraticoe moderno) del nostro avviene.. non saranno tre ferri vecchi inquinanti a tenerti lontano dall Europa

Riparliamone tra un anno e vediamo quanti avranno ancora un parco di mezzi.....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 13:48:18  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
io non la posso vedere
ditemi di che si parla

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 13:51:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

io non la posso vedere
ditemi di che si parla

"ciao a tutti i vespisti...........mi e' giunta notizia che la regione lombardia ha approvato la legge per il blocco di tutti gli euro 0 ed euro 1 ha partire dal 15 ottobre 2011 (potranno circolare solo le vespe iscritte all'asi o fmi ) invito tutti i vespisti lombardi a mobilitarsi nei vari vespa club e cominciare ha raccogliere le firme per fermare questa legge assurda che sembra riquardare solo la lombardia (per il momento) benvenga anche l'aiuto di tutti i vespisti fuori lombardia. nessuno puo' fermare la mitica vespa anche perche' non capisco....... perche' una vespa iscritta al registro storico non inquina e una che non e' iscritta allo storico inquina????????"

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 13:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

[quote]Messaggio di mimmo

C.V.D.

mi si era stancato il dito scriverlo....

Già!

io lo sto dicendo da un paio di anni ormai...

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:07:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
qui c'è il testo:
regione lombardia

il testo dice:
CICLOMOTORI: per motocicli e ciclomotori a due tempi Euro 0 è stato deciso il fermo progressivo della circolazione che condurrà al fermo permanente su tutta la Regione a partire dal 15 ottobre 2011. La misura è così articolata:

dal 15 ottobre 2010: fermo permanente della circolazione nella Zona A1, da lunedì a domenica, dalle 00,00 alle 24,00;
dal 15 ottobre 2010 al 15 aprile 2011: fermo della circolazione nelle Zone A2, B, C1 e C2, come definite dalla d.G.R. n.5290/07, da lunedì a venerdì, dalle 7,30 alle 19,30;

Il prossimo anno, dal 15 ottobre 2011, vi sarà il fermo permanente della circolazione, oltre che nella Zona A1, nelle Zone A2, B, C1 e C2, da lunedì a domenica, dalle 00,00 alle 24,00;

I DON`T CARE OF LESS

VespistaMaledetto
Utente Normale

MONSTER

Città: Costa Volpino

63 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:10:23  Mostra Profilo Invia a VespistaMaledetto un Messaggio Privato
O ma stiamo scherzando o è sul serio??

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:12:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
VespistaMaledetto ha scritto:

O ma stiamo scherzando o è sul serio??

perchè ti sembra un argomento da scherzo?..... è soltanto il fatidico DGR 9958

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

VespistaMaledetto
Utente Normale

MONSTER

63 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:15:06  Mostra Profilo Invia a VespistaMaledetto un Messaggio Privato
Diamine... ma come si può fare per poter circolare ancora?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
A Roma stanno valutando seriamente di aprire le corsie preferenziali ai ciclomotori, il centro storico è già stato conquistato dai Certificati FMI considerati Storici che hanno di diritto ed in deroga accesso anche nel Centro Storico e che Centro Storico!!!

Manca poco che ci autorizzano a circolare pure nelle aree pedonali e nei Parchi pubblici poi possiamo ritenerci SODDISFATTI!

Merito del PRESIDENTE immagino...
sua Eccellenza il PRESIDENTISSIMO del Vespa Club Italia!!!!

Per i CERTIFICATI mi trovano perfettamente d'accordo, un veicolo è STORICO solo se è CERTIFICATO, il resto per bello che sia si confonde con una marea nera di vecchi Catenacci, che andranno o RESTAURATI a REGLA d'arte o deprezzati e fermati!!!

Non è che un veicolo Storico inquina meno, ma certo un veicolo storico ha caratteristiche e premure che nel 99% dei casi non ha uno uguale NON CERTIFICATO!!

E si ci pensate per quanto "antipatico" in questo c'è del vero...

E poi.... Assicurazone agevolata, bollo ridotto, troppe benevolenze per i veicoli Storici ammettiamolo!! Un Certificato ed una Tessera valgono bene la mia Vespa!

Il problema semmai sono le decine di vespe e decine di Certificati e DECINE di nuove targhe che dovrò fare!!!!

Ma vuoi mettere un giretto al CENTRO STORICO su una Vespa!!! Vale bene l'attesa e la spesa a mio dire... han fatto dunque bene sia con le NUOVE TARGHE PER I CICLOMOTORI 50cc che daranno una spolverata alla tanta ANARCHIA DILAGANTE, sia a limitare la circolazione dei Veicoli Storici se NON CERTIFICATI, difatti avere una UNO45 del 1982 ed avere un E-Type del 65, non è proprio la medesima cosa!! Bisogna farle certe distinzioni....

sotto al COLOSSEO dunque, ma con la PLACCA ben in MOSTRA e che sia il Vostro Vanto più grande sempre!

I Conti non li faccio sennò cambio parere...

Và però pur detto che fuori da queste mura.... c'è un altro mondo... da bravo Romano innamorato della sua città, privo di qualunque modestia devo ammetterlo... siamo avanti anni luce al resto del mondo!! Per questo forse siamo pigri... noi Romanacci... possiamo aspettare che gli altri seguendo prima o poi arrivino alla nostra civiltà illuminante!!!

Scherzo ovvio....

vabbè prendo la Vespa con il Certificato e mi vado a fare un giro prima che mi ci mandate voi....

Roma bellissima mi attende, per rispetto miscela magra e olio sintetico, poco FUMO e tanto amore a tutti!

E....

GRAZIE PRESIDENTE! Faccia strada Noi seguiamo...

pugnodidadi

VespistaMaledetto
Utente Normale

MONSTER

63 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:21:51  Mostra Profilo Invia a VespistaMaledetto un Messaggio Privato
Ma se la mia Vespa(50special) è restaurata perfettamente (lo so perchè ho curato personalmente il restauro) devo andare a fare la certificazione come veicolo storico per circolare??

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Ma si, poeta ha ragione! basta con questi inutili sentimentalismi,
basta voler circolare a tutti i costi con questi catorci estremamente inquinanti, e seguiamo tutti l'esempio del presidentissimo:

I DON`T CARE OF LESS

peppinos
Utente Master

gtr

Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:35:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 14:37:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mimmo ha scritto:

poeta ha scritto:

Ma si, poeta ha ragione! basta con questi inutili sentimentalismi,
basta voler circolare a tutti i costi con questi catorci estremamente inquinanti, e seguiamo tutti l'esempio del presidentissimo:

colpito e aaffondato, ah ah ah

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

mimmo
Moderatore

8665 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 15:10:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

colpito e aaffondato, ah ah ah

....e non avremo repliche

I DON`T CARE OF LESS

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 10/05/2011 : 15:30:49  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ahia!! Brutta questa...

Alessandro
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever