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Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
90 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 12:37:44
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Ragazzi ho una 50 special e tra un po inizier? a girarci x strada per? avevo in mente di farci la sua bella accensione con chiavetta..... nel senso che quando la chiave ? in on posso pedalare e accenderla , se ? in off anche se pedalo nn si accende!Tutto questo per evitare brutti scherzi quando parcheggio!? per questo che vi chiedo gentilmente come posso fare!GRAZIE.......
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.oO?Miki?Oo. |
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ex-NRGista
Utente Master
    

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 15:59:33
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Innanzitutto ti devi procurare un' interruttore a chiave di un' ET3 o di un PX con la sua chiave. Esso ha quattro morsetti maschi, devi capire, andando per tentativi, quali sono i due che sono collegati nella posizione OFF (chiave estraibile). Successivamente colleghi un connettore con il rosso (? l' unico colore che va al devioluci, non puoi sbagliare) e l' altro a massa, o col nero. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
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peo89
Utente Senior
   

Città: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 19:12:38
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in teoria e in pratica, devi bucare il manubrio... e mettere il quadretto accensione cod:160743
ci |
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
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Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
90 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2006 : 22:24:00
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Grazie mille comunque + o - sapete dirmi quando costa (in ferramenta) il blocchetto con chiave?? |
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Winter89
Utente Master
    
Prov.: Bergamo
Città: darco city
5220 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 16:18:56
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in piaggio nuovo 18?....(tramite meccanico x?,quindi magari costa qualcosa meno....) cmq ? semplicissimo....rosso e massa,quando sono in posizione di corto allora non la accendi pi?! |

"nessuna vespa potrà mai essere migliore della prima vespa, e nessuna vespa è mai migliore di una special!"
GLI SPECIALISTI
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Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
90 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 20:52:42
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ho comprato il blocchetto con la chiave pero ha 3 attacchi e nn capisco quale sia il negativo il positivo e la massa......il cavo rosso per lo spegnimento cm lo devo collegare?? |
.oO?Miki?Oo. |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2006 : 13:22:30
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procurati due fastom e prendi il filo rosso che va al devioluci, lo tagli e lo sdoppi isolando poi tutto col nastro isolante.....lo porti ad un capo dell'interruttore a chiave, poi un altro filo lo colleghi a massa (ad una vite nel manubrio) e metti un fastom anche a quello poi lo provi sui due piedini rimanenti sull'accensione a chiave e vedi quando apre e quando chiude..... Ma non facevi prima a mettere un interruttore sotto la sella? |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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SVPX
Utente Senior
   

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2006 : 21:08:32
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Citazione: Messaggio inserito da vespa_90
procurati due fastom e prendi il filo rosso che va al devioluci, lo tagli e lo sdoppi isolando poi tutto col nastro isolante.....lo porti ad un capo dell'interruttore a chiave, poi un altro filo lo colleghi a massa (ad una vite nel manubrio) e metti un fastom anche a quello poi lo provi sui due piedini rimanenti sull'accensione a chiave e vedi quando apre e quando chiude..... Ma non facevi prima a mettere un interruttore sotto la sella?
Quoto in pieno, a me una volta un bastardo mi ha acceso la vespa in spiaggia e s'? fatto anche un calcio in culo! Da quel giorno ho messo un interruttore dentro bauletto dello Sprint Veloce, ? minuscolo e ben nascosto e sempre efficiente! |
No Lambro, No Plastic! |
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thommy_yorke
Utente Normale


Prov.: Ancona
Città: Senigallia
78 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 09:51:29
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scusate ma non ho capito bene una cosa..praticamente nel manubrio ho il rosso che viene dal devio luci che va sdoppiato e va collegato con il quadro d'accensione..e in pi? collego il nero(sdoppiato anche quello)che esce dalla treccia del telaio(massa) oppure collego un nero all'accensione che tocca semplicemente il telaio? ...e poi se ci sono quattro morsetti maschi gli altri due a cosa li collego!? |
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andy90
Utente Master
    
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 11:20:21
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questa modifica va bene anche sulla 50 R o ha i collegamenti diversi ? |
andy90 |
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cicciokapano
Utente Master
    

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 15:39:23
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E' uguale per tutte le vespe. |
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thommy_yorke
Utente Normale


Prov.: Ancona
Città: Senigallia
78 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 16:21:07
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nessuno risponde a me ? |
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ex-NRGista
Utente Master
    

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Montegranaro
2995 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 17:35:00
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I disegni che hai fatto sono corretti. |
Ciao nonno, mi mancherai. 29/07/1927 - 10/12/2012 |
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Soft
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto
1266 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 20:41:43
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Citazione: Messaggio inserito da Peo89
in teoria e in pratica, devi bucare il manubrio... e mettere il quadretto accensione cod:160743
ci?
no no perch? bucare ??? io sulla mia 50 special ho messo uno che sostituisce completamente il cupolino nero che c' ? originae ed ? di forma quadrata. ci sono 3 maschi e vanno tutti bene, ? indifferente come colleghi i cavi...
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thommy_yorke
Utente Normale


Prov.: Ancona
Città: Senigallia
78 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2007 : 21:49:52
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quindi devo sdoppiare solo il rosso e connettere un cavo dal blocco accensione al telaio?..senza sdoppiare anche il nero della treccia del telaio..e per quello che riguarda i connettori sull'accensione dei quattro devo usarne solo due? |
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thommy_yorke
Utente Normale


Prov.: Ancona
Città: Senigallia
78 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2007 : 14:08:04
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se ? giusto mi basta anche solo un si |
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