Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa TS
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Restauro Vespa TS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vespista65
Utente Medio

Vespista65
Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 14/11/2010 : 23:54:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Vi ricordate la mia TS, quella dei vigili notturni?? eccola nelle varie fasi di lavorazione fino alla pittura e d il motore.

Immagine:

59,69 KB

Immagine:

48,56 KB

Immagine:

78,58 KB

Immagine:

68,83 KB

Immagine:

67,33 KB

Immagine:

68,61 KB
Immagine:

66,46 KB

Immagine:

59,67 KB

Immagine:

65,24 KB

Immagine:

64,85 KB

Immagine:

25,44 KB

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 12:47:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
bene bene a quando il montaggio? senti, ma per caso conosci il mio vespa club ovi duri?
Torna all'inizio della Pagina

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 15:00:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Certo che sì...i mitici Ovi duri!! Ci vediamo spesso ai raduni!

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 18:56:16  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Che dire...BRAVO!

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 19:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
L'allestimento del motore lascia un pò perplessi...

il coperchio scatola carburo và nero così come il parapolvere ganasce

quella cuffia cilindro è un INSULTO su una TS, che fine ha fatta la sua bellissima?

Idem la bobina marca CEv proposta in rosso che è azzeccatissima ma la FEMSA originale non funzionava?

TELAIO stupendo, in KATMANDù solo 1975 prima serie TS ammo ant fodero tutto in ferro.

pugnodidadi

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 15/11/2010 : 19:45:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
dove hai trovato quella bobina?

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 16/11/2010 : 11:14:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
La sua cuffia era danneggiata e rotta( non so' come siano riusciti a romperla!)oltrechè dipinta di quel odiosissimo bianco..
Per la sospensione anteriore, ho gia' avuto varie discussioni nell'ambito del mio Club, io ho montato una uguale a quella originale che era con la meta' superiore in plastica.
Il colore del coperchio carburatore anche io pensavo fosse nero ma mi sono rifatto ad un precedente post di Poeta che affermava che era corretta di colore grigio e "spulciando" il Web ne ho viste proprio di quel colore...cmq sono cose che si possono rimediare facilmente.
La sua bobina, sempre dipinta in bianco, aveva il filo "spellato" della candela e non mi sono fidato a rimontarla e l'ho trovata rossa mi pare presso l'Emporio dello Scooter di Cornuda (TV) ma non sono sicuro.
Per il parapolvere sinceramente che fosse nero non lo sapevo..
Saluti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever