Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - serbatoio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 serbatoio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CippO
Nuovo Utente

BOING

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Martienengo


26 Messaggi


Inserito il - 24/08/2010 : 19:59:12  Mostra Profilo Invia a CippO un Messaggio Privato
sto restaurando un vecchio motorino... ( non è una vespa, ma un motofantic TI del 1974 ) nel serbatoio c'è un sacco di ruggine... come faccio a levarla°? devo fare la zincatura per forza o c'è qualche metodo alternativo meno costoso? ma efficace si intende... scusate se non si parla di vespa qui... ma non sapevo se dovevo metterlo nel forum dedicato al restauro =) ringrazio in anticipo gli interessati eee BUONA VESPA A TUTTI!

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 20:45:06  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
usa la funzione "cerca" e vengono giù post come se piovesse sull'argomento!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

radiox


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


168 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 22:12:32  Mostra Profilo Invia a CRAZY-BULLDOG un Messaggio Privato
Ciao, puoi usare Evapo Rust
Lo trovi su Ebay, lo tratta la Envirem, costa poco e da buoni risultati.
Nella descrizione su ebay ti spiegano anche il procedimento per la ruggine nel serbatoio.
Torna all'inizio della Pagina

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella


361 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 01:31:13  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
devi assolutamente comprare un prodotto chiamato tankerite,che popre come ceramica l'interno del tuo serbatoio,in modo praticamente eterno!!!cerca altre discussioni c'è ne sono
Torna all'inizio della Pagina

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto


242 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 01:44:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao io ho usato la soda caustica...con tutti i guanti mi sono "cadute le mani".pelle scremopolata e arrossata,occhio ai vapori.Alla fine lavalo bene con l'idropulitrice,il serbatotio a me è venuto nuovo!!
Torna all'inizio della Pagina

CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

radiox


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


168 Messaggi

Inserito il - 27/08/2010 : 22:41:55  Mostra Profilo Invia a CRAZY-BULLDOG un Messaggio Privato
Tankerite ottimo prodotto, ma prima di utilizzarla devi comunque rimuovere la ruggine esistente.
Tankerite propone un acido......Fidati Evapo Rust fa' miracoli......
Guarda la prova che ho' fatto sul mozzo anteriore della mia 50 Special, le frecce indicano il livello del liquido.......... 2 ore di immersione e questo e' il risultato:


Immagine:

85,45 KB

questi invece sono i bilanceri dei comandi Gas e Marce sempre dopo 2 ore di immersione, ti posso garantire che erano super ruggini



Immagine:

54,65 KB

Praticamente il metallo torna nuovo!!!!
Fatto questo puoi andare di tankerite e i tuoi problemi sono belli che finiti!!!
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ciaorosso
Utente Medio

la mia!!!(seeee....)

Città: traversella


361 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 00:29:08  Mostra Profilo Invia a ciaorosso un Messaggio Privato
davevro funziona così bene???mi sembrava una ca@zata.....quanto costa?un rene??
Torna all'inizio della Pagina

CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

radiox


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


168 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 10:12:07  Mostra Profilo Invia a CRAZY-BULLDOG un Messaggio Privato
Guarda a essere onesti anche io ero convinto che fosse una cag@ta, ma poi per curiosita' l'ho voluto provare di persona.......i risultati li puoi vedere qui' sopra, sono rimasto a bocca aperta!!!
Costa relativamente poco, circa 8€ al litro.... direi che ci puo' stare
Io ci sto' trattando piu' o meno ogni pezzo della vespa, e molte cose che pensavo di dover cambiare invece sono tornate a originale splendore!!!
Torna all'inizio della Pagina

narcan80
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova


141 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 12:48:14  Mostra Profilo Invia a narcan80 un Messaggio Privato
CRAZY-BULLDOG ha scritto:

Ciao, puoi usare Evapo Rust
Lo trovi su Ebay, lo tratta la Envirem, costa poco e da buoni risultati.
Nella descrizione su ebay ti spiegano anche il procedimento per la ruggine nel serbatoio.



Ma scusa dove lo vendono solo su ebay?? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

CRAZY-BULLDOG
Utente Medio

radiox


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta


168 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 20:42:16  Mostra Profilo Invia a CRAZY-BULLDOG un Messaggio Privato
narcan80 ha scritto:

CRAZY-BULLDOG ha scritto:

Ciao, puoi usare Evapo Rust
Lo trovi su Ebay, lo tratta la Envirem, costa poco e da buoni risultati.
Nella descrizione su ebay ti spiegano anche il procedimento per la ruggine nel serbatoio.



Ma scusa dove lo vendono solo su ebay?? Grazie

No, lo trovi su Ebay cercando Evapo Rust oppure direttamente sul sito dell' importatore www.envirem.it
Sinceramente non so se lo vendono anche nei negozi.......sul sito trovi i numeri del servizio clienti, prova a chiamare e loro ti diranno dove eventualmente puoi trovarlo.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol


1952 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 00:37:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
la fantic motor fa belle moto,non per niente ci lavora mio zio

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever