Autore |
Discussione  |
Vespa125
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
185 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 20:28:42
|
Ciao a tutti! Finalmente sono diventato anche io un possessore di una Vespa! Una Vespa 125 VNB6 del 1965... Fantastica! Ora andrebbe rimessa a posto anche se non è in condizioni disastrose ma non sono un esperto di nozione tecniche vespistiche approfondite e cercando un po' di notizie su internet mi sono imbattuto in questo forum! Fantastico! Spero che mi darete una mano data la mia scarsa esperienza! ;)
|
|
Vespa125
Utente Medio

185 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 20:55:31
|
Eccola!
[/URL] |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
|
Vespa125
Utente Medio

185 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 21:36:25
|
| alevespa50 ha scritto:
sembra messa bene! complimenti, la restauri?
|
Si! Uno perche avendola presa senza i documenti (unica pecca) la devo rimettere a nuovo e due perche ho voluto una vespa non fiammante prorpio per cimentarmi nell'opera di recupero! ;)
La Vespa è messa bene! Il motore anche se era fermo da anni cambiando la candela e la benzina si è messo in moto anche se stenta ogni tanto... Da questa settimana inizierò a smontarla per rimettere a nuovo la parte meccanica poi mi dedicherò alla carrozzeria... Al momento mi sono messo a cercare dei pezzi per riportarla ai colori originali e devo dire che sulla VNB 6 è veramente difficile trovare notizie certe sui colori dei pezzi originali... Tipo il clacson (nero?) o la scritta Vespa (Nera adesiva o ribattuta sullo scudo?)... Chiunque abbia notizie su questo modello mi farebbe un favorone a farmele sapere!!!
Appena posso comunque documento con altre foto il tutto ;) |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 22:12:18
|
Bhe aspettab djtont, lui le sa tutte
scherzi a parte dj è veramente esperto di questo modello |

I DON`T CARE OF LESS