Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2006 : 11:06:33
|
Immagine:
 6,07 KB
Sarebbe questo il famoso coppale per verniciare la marmitta come originale,della special?
|
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 09:53:30
|
Ma s? che v? bene!!!
pitta, pitta!! |
pugnodidadi |
 |
|
peo89
Utente Senior

Città: Celle Ligure
1090 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 10:02:43
|
ma cos'?; flatting??? ma si scioglie... secondo me, ? meglio quella ad alte temperature, dovrebbe esserci anche trasparente...
ci? ci |
...E DIRE CHE C'E' ANCORA GENTE CHE CREDE CHE IL PK SIA UNA VESPA!!
Son zeneize risorr?o, strinzo i denti e parlo ci?o !
TODAY AND TOMORROW, ONLY t.s. Nessun fenomeno al mondo pu? impedire al sole di risorgere. |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 13:20:50
|
Quello zozzo e colante che non secca mai per il legno, spazzola a ferro la marmitta e dagli una mano di quella roba, poi ci fai un giro e si brucia un poco, ma solo dopo due giorni che si ? seccata almeno un poco, allora assume quel colore e quel fascino di originale, puzza certo, agli inizi, ma ti assicuro che puzzavano anche da nuove, ma vedrai, n? nera, n? oro, n? bronzo!!!
E' lei la sfumatura originale!!! |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia
660 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2006 : 20:14:43
|
Eseguo Poeta!! Son andato el Brico reparto legnami,son diventato matto per trovarlo trasparente!Meno male che ci ho beccato! Grazie grazie!!!!!Pitto pitto!! |
"Corradino D'Ascanio creo' la Vespa,e vide che era cosa buona..." |
 |
|
n/a
deleted

361 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 14:38:41
|
paolo io sto trasparente per ferro a cui aggiungere una goccia d'oro lo sto cercando, e molto, ma sembra che resistente alle alte temperature esista solo spray....che faccio, uso quello da legno?????  |
 |
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 15:13:05
|
il coppale ? il trasparente x il lengno, viene usato sulle navi per prteggerle dell'erosione della salsedine
Il coppale ? x il legno, poi poeta ha detto di mettere qualche goccia di vernice oro x dare l'effetto!
|
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2007 : 21:21:33
|
Vedrete che robetta...schifosamente originale, marmitte nere! Ma fatemi il piacere! non ? mica una PX, o una T5 o una PK! sono brunite, da nuove orate trasparente coppalate, l'ultima frontiera, del restauro. |
pugnodidadi |
 |
|
|
Discussione  |
|