Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa 125 primavera 1974 restauro ultimato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa 125 primavera 1974 restauro ultimato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vespa_90
Utente Master

picacca
Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 00:24:34  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
eccola.........non ha bisogno di commenti cattivi, vi garantisco che questa è realmente perfetta in ogni particolare

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 08:22:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
non so voi,ma a me il marrone sulla primavera piace veramente tantissimo!bella fulvio!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 08:54:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sei sempre OTTIMO VESPA 90, ma...
stavolta ti sei superato!

Nulla da eccepire, il RESTAURO è da 1^ categoria!

Ogni dettaglio è curato, la marmitta consiglio di montare l'originale, ma con la SILURO lo sanno tutti che in un uso quotidiano và molto meglio perchè non tocca sotto se sali su un marciapiede ed eroga meglio, quindi anche io ce l'avrei messa se và utilizzata davvero in strada, magari cromata e non nera, ma sono dettagli trscurabili!

forse i copertoni, ma sono michelin, lo dico per il solo motivo che li preferisco, ma anche qui è questione personale....

La sella bianca poi è di ottima fattura, la cuffia del prima serie in originale, il puntino di vernice gialla sul volano verifica elettrica della casa....e quelle leve santo celo dove le hai prese? Sono stupende....

Numeri telaio in TINTA, su unica fila quindi del 1973 (ultimi mesi) o 1974, le manopole ci andavano quelle difatti giacchè dal 1974 quelle montava abbinata alle scritte lineari, è molto curata e bellissima....

DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE!

Questa è la più bella primavera veduta sul FORUM di sempre, la metterei a pari punti con la 5/2 azzurro metz del 1981 del vecchio Utente ZA'ZA', ma Marrone è più particolare.

OTTIMO CON PUNTI 10 se posso dare un GIUDIZIO di cui non hai certamente bisogno!

E sai, quanto sono antipatico quando mi ci metto, appena ho letto nel tuo post "non ha bisogno di commenti cattivi" ero già pronto a SMONTARTELA questa Primavera, ma... davanti a simili lavori che denotano cura e perizia oltre l'usuale, bisogna solo inchinarsi!

MERAVIGLIOSA è l'aggettivo esatto.

pugnodidadi

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 09:52:36  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ottimamente ottima
veramente bella, tempo fa ne ho verniciato una pure io in marron metallizzato...
una domanda, ma quel fanale posteriroe fino a quando è stato montato?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 10:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Fino al 1974, dal 1974 al 78 TRIOM.

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 10:26:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
si, carina....

ahahahahah scherzo!!! belin fulvio è uno spettacolo!!!!! hai superato te stesso questa volta !!

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 10:30:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
meravigliosa!

No Lambro, No Plastic!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 12:39:57  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
SVPX ha scritto:

meravigliosa!

se vai a vedere nel sito del club di cagliari, nell'esposizione di serdiana c'è quella marrone ke ho fatto io

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 12:54:47  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
wow stupenda

questo colore "me piace un sacco"

forse anche perchè unica e la fa "très chic"

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Fabiuz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda

287 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 14:17:20  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
è stupenda! la adoro di questo colore, può essere che l'abbia vista in giro a Cassano d'adda???!

Dovessi trovare una primavera mi piacerebbe farla così !

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 19:34:05  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
Fabiuz ha scritto:

è stupenda! la adoro di questo colore, può essere che l'abbia vista in giro a Cassano d'adda???!

Dovessi trovare una primavera mi piacerebbe farla così !

ciao mi pare un po' improbabile. Diciamo che 25 anni fa l'hanno verniciata blu con lo "scopettone", poi è stata in cantina fino a giugno quando mi è stata portata. E da qui non si è mossa se non per provarla fuori nella via. Il proprietario abita verso Magenta

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Fabiuz
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda

287 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 19:49:58  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
allora si vede che era un'altra identica! complimenti ancora!

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 20:14:46  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
Bellisima Fulvio!!! Stupenda e perfetta!!
Una domanda non concerne(mi scuso) ma ti sento parlare di magenta e zone simili.
Di dove sei? Corbetta? Castellazzo? Castel Nuovo,Castel vecchio?
Ne ho indovinato qualcuno?

beppe71
Utente Attivo

Senna

Prov.: Bergamo
Città: curno

519 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 13:33:43  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Fulvio.....Lavoro Eccellente!
Ma, come al sollito, ogni commento è superfluo...

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 22:09:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
vorrei farti i miei più sinceri complimenti Fulvio non ho mai visto in vita mia una Primavera di questo tipo davvero bellissima sembra di essere tornati in dietro di parecchi anni quando uscivano così dalla Mamma piaggio

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 23:27:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
domanda:come era messa prima del restauro?quanto hai speso circa per metterla a posto?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever