Autore |
Discussione  |
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 00:24:34
|
eccola.........non ha bisogno di commenti cattivi, vi garantisco che questa è realmente perfetta in ogni particolare

|
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 08:22:01
|
non so voi,ma a me il marrone sulla primavera piace veramente tantissimo!bella fulvio! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 08:54:00
|
Sei sempre OTTIMO VESPA 90, ma... stavolta ti sei superato!
Nulla da eccepire, il RESTAURO è da 1^ categoria!
Ogni dettaglio è curato, la marmitta consiglio di montare l'originale, ma con la SILURO lo sanno tutti che in un uso quotidiano và molto meglio perchè non tocca sotto se sali su un marciapiede ed eroga meglio, quindi anche io ce l'avrei messa se và utilizzata davvero in strada, magari cromata e non nera, ma sono dettagli trscurabili!
forse i copertoni, ma sono michelin, lo dico per il solo motivo che li preferisco, ma anche qui è questione personale....
La sella bianca poi è di ottima fattura, la cuffia del prima serie in originale, il puntino di vernice gialla sul volano verifica elettrica della casa....e quelle leve santo celo dove le hai prese? Sono stupende....
Numeri telaio in TINTA, su unica fila quindi del 1973 (ultimi mesi) o 1974, le manopole ci andavano quelle difatti giacchè dal 1974 quelle montava abbinata alle scritte lineari, è molto curata e bellissima....
DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE!
Questa è la più bella primavera veduta sul FORUM di sempre, la metterei a pari punti con la 5/2 azzurro metz del 1981 del vecchio Utente ZA'ZA', ma Marrone è più particolare.
OTTIMO CON PUNTI 10 se posso dare un GIUDIZIO di cui non hai certamente bisogno!
E sai, quanto sono antipatico quando mi ci metto, appena ho letto nel tuo post "non ha bisogno di commenti cattivi" ero già pronto a SMONTARTELA questa Primavera, ma... davanti a simili lavori che denotano cura e perizia oltre l'usuale, bisogna solo inchinarsi!
MERAVIGLIOSA è l'aggettivo esatto. |
pugnodidadi |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 09:52:36
|
ottimamente ottima veramente bella, tempo fa ne ho verniciato una pure io in marron metallizzato... una domanda, ma quel fanale posteriroe fino a quando è stato montato? |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:11:16
|
Fino al 1974, dal 1974 al 78 TRIOM. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:26:45
|
si, carina....
ahahahahah scherzo!!! belin fulvio è uno spettacolo!!!!! hai superato te stesso questa volta !! |
 |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 10:30:27
|
meravigliosa! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 12:39:57
|
| SVPX ha scritto:
meravigliosa!
|
se vai a vedere nel sito del club di cagliari, nell'esposizione di serdiana c'è quella marrone ke ho fatto io |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 12:54:47
|
wow stupenda
questo colore "me piace un sacco"
forse anche perchè unica e la fa "très chic" |
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
Fabiuz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda
287 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 14:17:20
|
è stupenda! la adoro di questo colore, può essere che l'abbia vista in giro a Cassano d'adda???!
Dovessi trovare una primavera mi piacerebbe farla così ! |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:34:05
|
| Fabiuz ha scritto:
è stupenda! la adoro di questo colore, può essere che l'abbia vista in giro a Cassano d'adda???!
Dovessi trovare una primavera mi piacerebbe farla così !
|
ciao mi pare un po' improbabile. Diciamo che 25 anni fa l'hanno verniciata blu con lo "scopettone", poi è stata in cantina fino a giugno quando mi è stata portata. E da qui non si è mossa se non per provarla fuori nella via. Il proprietario abita verso Magenta |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
Fabiuz
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda
287 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 19:49:58
|
allora si vede che era un'altra identica! complimenti ancora! |
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 20:14:46
|
Bellisima Fulvio!!! Stupenda e perfetta!! Una domanda non concerne(mi scuso) ma ti sento parlare di magenta e zone simili. Di dove sei? Corbetta? Castellazzo? Castel Nuovo,Castel vecchio? Ne ho indovinato qualcuno? |
 |
|
beppe71
Utente Attivo

Prov.: Bergamo
Città: curno
519 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 13:33:43
|
Fulvio.....Lavoro Eccellente! Ma, come al sollito, ogni commento è superfluo... |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 22:09:43
|
vorrei farti i miei più sinceri complimenti Fulvio non ho mai visto in vita mia una Primavera di questo tipo davvero bellissima sembra di essere tornati in dietro di parecchi anni quando uscivano così dalla Mamma piaggio |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 23:27:56
|
domanda:come era messa prima del restauro?quanto hai speso circa per metterla a posto? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
Discussione  |
|