Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - interruttori manubrio px
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 interruttori manubrio px
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle

513 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 16:12:05  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
Ciao ho un px 125 dell'81 ed ha i selettori sia delle frecce che delle luci sul manubrio con la levetta sotto che a mio avviso è molto antiestetico. Si potrebbero mettere quelli del nuovo tipo? Quale dovrei cercare? Quelli del pk o px arcobaleno?

Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona)

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 20:33:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
quelli dell arcobaleno ti costringerebbero a tagliare i connettori visto che hanno questa terminazione (è cmq possibile metterli), la tua ha direttamente faston e c è la scatoletta per i collegamenti, credo tu possa mettere quelli dei pxe degli anni 82/83, , se trono una foto te la posto

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 20:40:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a te occorre questo:

Immagine:

16,98 KB

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 00:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
orrore e ludibrio

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 06:37:57  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

a te occorre questo:

Immagine:

16,98 KB

Perfetto, esattamente quello che cercavo. Questo per che Vespa è? Px arcobaleno? Te lo chiedo così vado dal negoziante senza farlo impazzire e gli chiedo direttamente quello che occorre a me. Grazie.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 09:37:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Per tutte le PXE sia Arcobaleno che serie precedente, dal 1982 su tutte le versioni ad accensione elettronica.

pugnodidadi

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 09:04:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
No, se chiedi arcobaleno, troverai quel devioluci ma avrà come terminali i connettori e così ti toccherà tagliarli, questi sono stati montati sui pxe dall 82 in poi, ma non arcobaleno se vuoi ti posto foto dei connettori arcobaleno, ma a te non servono

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

n/a
deleted

garapadre

3208 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 09:16:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ecco la foto del devioluci per arcobaleno, quel connettore però andrebbe tagliato e messi morsetti, sugli ultimi px e primi pxe che montavano ancora la scatoletta nera sotto il nasello erano stati montati questi devioluci e quindi teoricamente puoi reperirli anche come occorrono a te, è altrettanto vero che la modifica non è difficile, cmq fai un giro su ebay, da molto tempo li vedo in vendita riproposti + volte quelli che occorrono a te, usati e a prezzo ottimo, se non li trovi fammi sapere ti invio link in pvt

Immagine:

9,97 KB

questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti che chiamo

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 10:12:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
A te servono questi:

Immagine:

9,18 KB

Immagine:

8,8 KB
Questi sono uguali a quelli che montava in origine il mio PX (ma è un '83) e hanno gia' i faston attaccati.
Spero di esserti stato utile.
Ciao

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 11:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Giusto, i codici colore comunque sono uguali... vedi tu cosa trovi, il dettaglio del connettore delle arcobaleno mi era sfuggito... ad essere pignoli il DEVIO per PX NON arcobaleno è privo di serigrafie bianche, come in FOTO si vede bene... lo confermo.

pugnodidadi

dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Dany & Vespa che vizio

513 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 12:26:47  Mostra Profilo Invia a dejodan@hotmail.it un Messaggio Privato
grazie mille, ma mi sono informato dei prezzi in un rivenditore della mia zona ed entrambi mi costerebbero circa 40€ e sinceramente per quel prezzo mi tengo i miei che ancora sono perfettamente funzionanti, poi, un giorno che me se ne romperà uno ne approfitterò per sostituirli entrambi.

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 02:25:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Se sono funzionanti e originali non vale la pena sostituirli.....

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 14:14:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
vespista65 ha scritto:

Se sono funzionanti e originali non vale la pena sostituirli.....

Sono daccordo al 101%

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 29/01/2010 : 23:14:05  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
.....niente è meglio dell'originale!

la mia vespa:le ali della libertà

vespista65
Utente Medio

Vespista65

320 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 01:08:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Confermo!!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 30/01/2010 : 11:32:48  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il mio arcobaleno non ha le serigrafie... però c'è una cosa che non mi quadra... nell'immagine di quello postato l'anabbagliante è attivo quando il pulsante è pigiato verso il basso e l'abbagliante è attivo verso l'alto... a me funziona al contrario, possibile!?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever