Autore |
Discussione  |
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: Chiaravalle
513 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 16:12:05
|
Ciao ho un px 125 dell'81 ed ha i selettori sia delle frecce che delle luci sul manubrio con la levetta sotto che a mio avviso è molto antiestetico. Si potrebbero mettere quelli del nuovo tipo? Quale dovrei cercare? Quelli del pk o px arcobaleno?
|
Hasta la Vespa...siempre!!! VBB1 anno 1961 (La vecchia chiappona) |
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 20:33:11
|
quelli dell arcobaleno ti costringerebbero a tagliare i connettori visto che hanno questa terminazione (è cmq possibile metterli), la tua ha direttamente faston e c è la scatoletta per i collegamenti, credo tu possa mettere quelli dei pxe degli anni 82/83, , se trono una foto te la posto |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 20:40:09
|
a te occorre questo:
Immagine:
 16,98 KB |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 00:53:35
|
orrore e ludibrio   |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 06:37:57
|
| vesponept ha scritto:
a te occorre questo:
Immagine:
 16,98 KB
|
Perfetto, esattamente quello che cercavo. Questo per che Vespa è? Px arcobaleno? Te lo chiedo così vado dal negoziante senza farlo impazzire e gli chiedo direttamente quello che occorre a me. Grazie. |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 09:37:32
|
Per tutte le PXE sia Arcobaleno che serie precedente, dal 1982 su tutte le versioni ad accensione elettronica. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 09:04:43
|
No, se chiedi arcobaleno, troverai quel devioluci ma avrà come terminali i connettori e così ti toccherà tagliarli, questi sono stati montati sui pxe dall 82 in poi, ma non arcobaleno se vuoi ti posto foto dei connettori arcobaleno, ma a te non servono |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 09:16:44
|
ecco la foto del devioluci per arcobaleno, quel connettore però andrebbe tagliato e messi morsetti, sugli ultimi px e primi pxe che montavano ancora la scatoletta nera sotto il nasello erano stati montati questi devioluci e quindi teoricamente puoi reperirli anche come occorrono a te, è altrettanto vero che la modifica non è difficile, cmq fai un giro su ebay, da molto tempo li vedo in vendita riproposti + volte quelli che occorrono a te, usati e a prezzo ottimo, se non li trovi fammi sapere ti invio link in pvt
Immagine:
 9,97 KB
|
 |
|
vespista65
Utente Medio

Prov.: Udine
Città: Udine
320 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 10:12:50
|
A te servono questi:
Immagine:
 9,18 KB
Immagine:
 8,8 KB Questi sono uguali a quelli che montava in origine il mio PX (ma è un '83) e hanno gia' i faston attaccati. Spero di esserti stato utile. Ciao    |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 11:03:01
|
Giusto, i codici colore comunque sono uguali... vedi tu cosa trovi, il dettaglio del connettore delle arcobaleno mi era sfuggito... ad essere pignoli il DEVIO per PX NON arcobaleno è privo di serigrafie bianche, come in FOTO si vede bene... lo confermo. |
pugnodidadi |
 |
|
dejodan@hotmail.it
Utente Attivo

513 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2010 : 12:26:47
|
grazie mille, ma mi sono informato dei prezzi in un rivenditore della mia zona ed entrambi mi costerebbero circa 40€ e sinceramente per quel prezzo mi tengo i miei che ancora sono perfettamente funzionanti, poi, un giorno che me se ne romperà uno ne approfitterò per sostituirli entrambi. |
 |
|
vespista65
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 02:25:55
|
Se sono funzionanti e originali non vale la pena sostituirli.....   |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2010 : 14:14:27
|
| vespista65 ha scritto:
Se sono funzionanti e originali non vale la pena sostituirli.....  
|
Sono daccordo al 101% |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 23:14:05
|
.....niente è meglio dell'originale! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
vespista65
Utente Medio

320 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 01:08:42
|
Confermo!!!    |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 11:32:48
|
il mio arcobaleno non ha le serigrafie... però c'è una cosa che non mi quadra... nell'immagine di quello postato l'anabbagliante è attivo quando il pulsante è pigiato verso il basso e l'abbagliante è attivo verso l'alto... a me funziona al contrario, possibile!? |
 |
 |
|
Discussione  |
|