Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - urgente!!! montaggio faro anteriore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 urgente!!! montaggio faro anteriore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rudy
Utente Attivo

yessss

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

744 Messaggi

Inserito il - 18/09/2009 : 23:57:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rudy Invia a rudy un Messaggio Privato
ragazzi ho rotto il cavo della frizione quindi stavo smontando il faro tolto la cornice cromata tolto il dado sotto il faro.
il problema è il seguente ora non riesco più a rimettere il dado con la sua staffa che sorregge ulteriormente il faro alla carrozzeria, per il momento l'ho fissato con la cornice...
come faccio a rimettere la staffa e il dado
mmm... mi vergogno un po' ma nn mi ricordo neanche il verso giusto in cui va
confido nel vostro aiuto
grazie

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 19/09/2009 : 09:26:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Ciao,
nella primavera,

La piastrina di regolazione devi assemblarla prima di inserirla nella sede del manubrio.

Immagine:

72,93 KB

La parte con il "cucchiaio" va verso l'esterno e il faro va dentro li.
La staffa, la tiri in avanti e va ad inserirsi sotto nell'apposita sede così puoi inserire il gruppo ottico.
Sopra il gruppo ottico hai due linguette che vanno a incastrarsi sopra dentro il manubrio negli appositi "fori".
Quella staffa serve per regolare l'altezza della luce, le due linguine sopra il faro servono per bloccare il movimento sopra..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever