Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - grande pacco ??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 grande pacco ??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina


101 Messaggi


Inserito il - 18/08/2009 : 01:24:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi sto contrattando per una et3 125 con un tizio di newcastle in inghilterra. Questo la vespa la vende a buon prezzo e mi paga lui la spedizione. Gli ho domandato dei documenti e mi ha detto che sono tutti in regola però adesso non vorrei che se arriva in italia la vespa la debbo riemmatricolare. Come è la prassi?? come funziona??
ps da notare che la vespa l' ha acquistata in italia

vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 02:18:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrgggggggggggggggggggg
attenzione vesparo

fuggire con grande premura
da enorme incul@tur@

non fare 'azzate è una truffa vecchia e conosciuta



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 09:15:06  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
puzza puzza.....stai attento dal estero io non mi fiderei + di tanto o perlomeno fattela spedire ma pagliela solo alla consegna cosi se non va bene gliela mandi indietro
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina


101 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 10:32:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
di questo gia abbiamo parlato, la vespa la manda giu e poi pago, debbo vedere prima se tutto a posto. Pero l' unico ddubbio mio e sto fatto, la devo riemmatricolare ?? se cosi perde il fatto di farla d epoca vero ?

vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 10:34:26  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bisogna vedere sul libretto l immatricolazione ,e come è targata?
Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo


1486 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 10:41:56  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
vesparo pretaiuolo ha scritto:

di questo gia abbiamo parlato, la vespa la manda giu e poi pago, debbo vedere prima se tutto a posto. Pero l' unico ddubbio mio e sto fatto, la devo riemmatricolare ?? se cosi perde il fatto di farla d epoca vero ?


Ma vuole vedere una ricevuta di money tranfert per essere sicuro che hai i fondi ?

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 02:56:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Ribadisco

fuggire con grande premura
da enorme incul@tur@




I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Bancomat77

Prov.: Caltanisetta
Città: Caltanissetta


59 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 07:37:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Attenzione... pacco, contropacco e contropaccotto...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina


101 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 16:55:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
al piu presto vi mando la foto dei documenti, cosi mi aiuterete a vedere se ce fregatura

vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 18:42:02  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
comunque, se tutto lecito (molti dubbi) se e' targata straniera e' SICURISSIMO che viene radiata nel paese di origine, di solito viene rilasciato un documento che attesta il percorso storico del mezzo, e reimmatricolata in italia con nuova targa europea.
almeno, con la francia funziona cosi...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai


1247 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 18:56:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi ero promesso di non scrivere più in questo forum per motivi che non sto qui a spiegare...

tuttavia non vorrei con il mio silenzio favorire questo mercato di mer.da

Leggi questa discussione poi, se vuoi, aggiungiti alla lista di quelli con l'orifizio dolente!

http://www.vespa resources.com/forum/ebays-news/17662-ennesima-truffa.html

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!


Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai


1247 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 18:59:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
copia e incolla nella barra indirizzo il link, poi togli lo spazio tra VESPA RESOURCES

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!


Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 20:44:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Caro vesparo non c'è nessun bisogno di replica, ringrazia stia-hc, credo che è il minimo che tu possa fare.

Ragazzi,comunque è una truffa vecchia e stravecchia, se non ci credete in rete esistono decine e decine di annunci del genere (subito,secondamano,vivastreet etc etc) dove offrono vespe a prezzi allettantissimi, non c'è mai il numero di telefono ma solo un indirizzo e-mail; anche se l'annuncio è vecchiotto una volta che avrete scritto al tizio riceverete una mail in cui l'omino in un italiano sgrammaticato vi dice che vive in inghilterra e che ha bisogno di vendere e che paga tutto lui,spedizione,notaio e quant'altro e per vostra soddisfazione vi invia anche la sorella e/o la fidanzata basta che dimostrate la vostra serietà e dispoibilità di soldi facendo un versamento in cui il beneficiario siete voi stessi quindi siete tranquilli e non rischiate nulla....
fuggire con grande premura
da enorme incul@tur@



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


199 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 21:31:22  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
STRAQUOTO ESPODOME !!! sto tizio ha un miliardino di annunci in internet su un sacco di siti, vende dei gs-ss a prezzi imbarazzanti, di solito vanta la scusa che si è separato dalla moglie e siccome la vespa era per lei ora la vuol vendere..è famosissimo, solitamente però dice di essere di Londra...ovviamente non ho la certezza che sia lui anche nel tuo caso...in ogni caso, attenzione vesparo...

...Più Vespa per tutti...
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 23:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
newvespista ha scritto:

......che si è separato dalla moglie....

Di sicuro è un gran cornuto, anzi al prossimo diluvio universale si salverà sicuramente imbarcandosi insieme ai cervi



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


199 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 14:25:24  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Già, quello di sicuro...ahahhahh....

...Più Vespa per tutti...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever