Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Mancanza raddrizzatore Vespa GS 160. che fare????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Mancanza raddrizzatore Vespa GS 160. che fare????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


199 Messaggi


Inserito il - 03/08/2009 : 23:43:40  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Ciao a tutti....in questo periodo sto restaurando il mio vespone GS 160 del 63, però ho un problema, mi manca il raddrizzatore, e non ho la più pallida idea di dove trovarlo, visto che sono introvabili quelli dell'epoca, volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, se li vendono nuovi, dove li posso trovare o altro....grazie mille a tutti......

...Più Vespa per tutti...

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 14:14:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
La vespa ti funziona anche senza, comunque lo puoi sostituire con un normalissimo ponte raddrizzatore moderno.



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)


1436 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 14:19:41  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
prova questo :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290271777343&ssPageName=STRK:MEWAX:IT


il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 19:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
il raddrizzatore che ti consiglia alfred è una ottima soluzione, lo trovi da qualsiasi ricambista di materiale elettronico, costa un paio di euro ed è comodo da montare con i faston.
Lo devi collegare così:



Se serve ti posto lo schema completo ma credo che non ce ne sia bisogno



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


199 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 09:15:48  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Grazie ragazzi per i consigli, allora comprerò questo visto il prezzo, faccio prima a farmelo spedire a casa, senza andare a cercarlo..
Espodome, se per te non è un problema ti chiederei di postarmelo lo schema completo, non si sa mai, anche perchè sto salvando tutto ciò che trovo del mio gs, manuali, spaccati ecc, così se per caso dopo il restauro mi serviranno, ho tutto...
Grazie mille ancora per i consigli e scusate questo nuovovespista alle prime armi....

...Più Vespa per tutti...
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 09:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Bussate e vi sarà aperto, chiedete e vi sarà dato




I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


199 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 11:15:47  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Grazie mille espodome.......

...Più Vespa per tutti...
Torna all'inizio della Pagina

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


199 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 13:39:16  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Scusate ragazzi se riaggiorno la discussione, avrei una domanda, usando un raddrizzatore moderno, posso comunque utilizzare le batterie classiche per vespa gs 160?o devo utilizzare un altro tipo di batteria??? Grazie per l'aiuto...

...Più Vespa per tutti...
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 22:36:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Certo che puoi usare la batteria classica, il raddrizzatore moderno sostuisce in tutto e per tutto il vecchio raddrizzatore, è solo più efficiente.



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


199 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 10:57:08  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Capisco, solo due domande, è meglio una batteria tradizionale o quella al gel???sul sito di ricambi vespa le vendono entrambe. Ho letto che quelle al gel sono più affidabili....
E poi il raddrizzatore che mi avete consigliato è da 15A e 1000v, mentre la batteria è da 10 A e 6v, va bene comunque???
Scusate l'ignoranza, purtroppo sono un motorista e di elettronica non ci capisco una mazza...

...Più Vespa per tutti...
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 10:59:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sbattersi oltre il lecito per l'originale?

No....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

newvespista
Utente Medio

Giessino frontale


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


199 Messaggi

Inserito il - 11/09/2009 : 11:01:48  Mostra Profilo Invia a newvespista un Messaggio Privato
Oddio Poeta, mi inquieta un pò questo messaggio...che vuol dire???dovrei cercare il raddrizzatore originale???...

...Più Vespa per tutti...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever