Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 125 primavera - non parte!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 125 primavera - non parte!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Como

20 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 09:38:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Apro qui la discussione per fare più ordine.

Nella discussione "restauro 125 primavera - datemi una mano" ho già indicato i problemi che ho. Rispiego:

125 primavera del '77, del tutto originale (tranne il siluro)
era di mio padre, ora è ferma dal '92.

Volendo rimetterla in moto ho smontato il carburatore, pulito tutto, e registrato il cavo dell'acceleratore. Candela nuova.
Il serbatoio era incrostato, così ho fatto una sorta di serbatoio artigianale precario (giusto per vedere se parte).

Spedivello e spedivello.... ma non accenna minimamente a partire. Nessuno scoppio, nemmeno un accenno!

la miscela arriva,infatti la candela è leggermente bagnata dopo vari tentativi. La scintilla la fa correttamente.

ora? non so veramente che fare....

cosimo030
Utente Attivo

la mia special

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: termini imerese

517 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 10:47:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cosimo030 Invia a cosimo030 un Messaggio Privato
Stacca il fili che dallo statore vanno all'impianto elettrico.Quelli collegati nella scatoletta nera che si trova dietro la pedivella (solo quelli che si collegano all' impianto luci) e prova a metterla in moto puo' essere che ci sia qualcosa nell' impianto elettrico che va a massa e non ti permette di accenderla
Torna all'inizio della Pagina

hki
Utente Attivo

..mangia le mele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

514 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 10:47:43  Mostra Profilo Invia a hki un Messaggio Privato
probabilmente è solo molto ingolfata... togli la candela, asciugala bene e magari avvicina un po' gli elettrodi, spedivella in modo da vedere il vapore di benzina uscire dal foro candela..e riprova.. se non parte ancora prova a smontare la testa e dargli una bella pulita, sarà piena di croste e imbevuta mi miscela dopo gli n tentativi di accenderla..

http://www.vespepadane.com/

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 16:59:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
o potrebbe essere anche il condensatore
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever