Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - RESTAURO VESPA 125 GTR 1969
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 RESTAURO VESPA 125 GTR 1969
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

SLAYER
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Trezzo sull'Adda

140 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 11:54:33  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato
perfetto ...penso proprio che la rondella sia quella...in effetti a tamburo montato senza stringere il dado sfrega già sul parapolvere...cmq vedo subito se calza alla perfezione sull'alberino...grazie mille !!!!

cmq stamattina finalmente sono riuscito a dividere i carter e.....avevo ragione. il prigioniero che c'è in corrispondenza della pedalina dell'avviamento e stra arrugginito e un peino piegato...per quello che sforza va cosi tanto....spero solo di non aver rovinato troppo il carter

adesso inizia l'opera di pulizia generale...
Torna all'inizio della Pagina

SLAYER
Utente Medio

140 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 22:14:51  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato
brutta storia:

ditemi che non devo compare i carter nouvi...vi prego:(

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 23:14:16  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
no beh vambiare i carter no sicuro... pero' c'e' un bel lavoretto di saldatura che ti aspetta... stanne certo...

SLAYER
Utente Medio

140 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 23:42:52  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato
se lo porto in una carpenteria cosa dovrei dirgli?sanno loro come saldarlo?devo specificargli qualcosa?

già mi hai tolto un peso enorme!
grazie wyatt

NITROGENO
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: PADOVA

384 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 01:03:58  Mostra Profilo Invia a NITROGENO un Messaggio Privato
li il problema non è saldare... è rifilettare...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 13:49:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
io già vedo quel carter rovinato.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

SLAYER
Utente Medio

140 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 14:08:19  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

io già vedo quel carter rovinato.

cosa intendi dire?tu cosa faresti?

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 17:25:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
dico che appena lo dai in mano al saldatore senza giuste direttive sicuramente si divertica a saldare e tu nn potrai più fare quella filettatura.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 17:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
scavi internamente dove cè la sede cuscinetto e ti fai saldare solo li e fuori a bassa corrente in modo da nn andare in fondo.
Cosi salverai la filettatura e anche a mano potrai smerigliare il riempimento.
Buon lavoro.

SLAYER
Utente Medio

140 Messaggi

Inserito il - 23/06/2009 : 19:33:37  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato
il saldatore è uno che conosco..quindi penso che se gli do delle direttive le segue...quindi gli dico di scavare un po la crepa nella sede del cuscinetto, di saldare li e poi di saldare a bassa corrente tutta la crepa fuori...giusto?

n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Città: Cordovado

10 Messaggi

Inserito il - 09/09/2009 : 15:19:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ho un GTR del 69 pure io, verde come il tuo con le stesse iniziali del telaio!
Se ti interessa ho in PDF il manuale ricambi piaggio con tutti gli esplosi!
L'hai portata dal carozziere? L'hai fatta sabbiare o no? Quanto ti chiede il carrozziere?

SLAYER
Utente Medio

140 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 19:04:00  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato
eccoci qui... il lavoro di carrozzerie l'ho fatto fare ad un carrozziere mio amico(non è perfettissimo ma purtroppo, per adesso, non ho spazio per verniciare)
il resto dei lavori(montaggio, motore, impianto elettrico ecc...)l'ho fatto tutto io.

è la mia prima vespa, spero vi gusti e per favore non siate troppo cattivi coi commenti(ovviamente scherzo:D)

unica cosa è la sella che mi lascia un po perplesso. mio padre dice di non averla mai cambiata da quando comprò la vespa finito il militare, eppure non penso sia quella originale. voi che dite?

ecco un po di foto:

il terminalino è solo per non sporcare ruota a telaio di olio
non è saldato

SLAYER
Utente Medio

140 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 19:10:06  Mostra Profilo Invia a SLAYER un Messaggio Privato

devio luci originale recuperato

faro siem rigorosamente originale(e anche miracolato: dopo l'ultimo incidente fatto da mio padre non so come abbia fatto a rimanere intatto visto che la cornice cromata era ridotta malissimo)

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 19:51:43  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Quella di mio nonno era precisa identica a questa!!!

ma la sella non è originale... è di px...

cambiala con l'originale

aerox2
Utente Master

tette3

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 20:11:06  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
quoto dj...la sella non è la sua!

Alessandro
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever