Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella large
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 sella large
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ilovespa
Utente Attivo


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


718 Messaggi


Inserito il - 18/02/2009 : 12:37:39  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
salve ragazzi. sulla mia sprint avevo montato questa sella ( dietro ha la scritta piaggio )


Immagine:

81,25 KB
è ovviamente una sella per large, non originale per la mia. sapete indicarmi per che modello è originale? dietro ha una levetta e non il bottone!

stevo91
Utente Senior

vespozza


Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato


1570 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 18:58:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
primavera o special forse
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 18/02/2009 : 19:07:26  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
mi sembra della L

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



Torna all'inizio della Pagina

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo


1486 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 11:43:00  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
GT, GTr......... forse, comunque è sicuramente per large, la staffa parla chiaro

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

ilovespa
Utente Attivo


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


718 Messaggi

Inserito il - 19/02/2009 : 12:41:33  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
penso sia per GTR guardando su vespa tecnica..ovviamente monta anche su diverse large...se qualcuno fosse interessato la vendo, è un ottimo conservato,manca solo la cinghia che fa da maniglia
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 16:18:48  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
io ce l'ho uguale montata sulla mia ts del 77 ma non è originale perchè ho visto che i ts hanno l'apertura con una specie di bottone a pressione e non con la levetta...
a che vespa appartiene in realtà?!?!
risveglio il post per vedere se qualcuno ha nuove risposte...

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 11:45:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' sella lunga per SPRINT due travasi della AQUILA selle , montata dalle concessionarie Piaggio sui modelli del 1968, praticamente di serie sulle Sprint faro a trapezio, non ha il bottone ma la levetta, ha dimensioni più grandi della gemella per 50 small L-N-R ed attacco differente, non ha CINGHIA, ne fori.

I modelli prima del 68, quelli dal 65 al 67, avevano la stessa sella ma priva di serigrafia con targhetta in alluminio AQUILA CONTINENTALE, il set era a richiesta ed accessorio in variante della sella corta monoposto con portapacco in lamiera in tinta piano, monatta di serie, ma la sella lunga (allora ancora detta tipo GS anche se poco ha a che fare con la sella GS) andava di gran moda ed era utile, le ragazze iniziavano a viaggiare con i pantaloni difatti....

quella sella fu sinonimo di rivoluzione, il 68 era alle porte....

E' insomma una rarità.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 15:36:12  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

E' sella lunga per SPRINT due travasi della AQUILA selle , montata dalle concessionarie Piaggio sui modelli del 1968, praticamente di serie sulle Sprint faro a trapezio, non ha il bottone ma la levetta, ha dimensioni più grandi della gemella per 50 small L-N-R ed attacco differente, non ha CINGHIA, ne fori.

I modelli prima del 68, quelli dal 65 al 67, avevano la stessa sella ma priva di serigrafia con targhetta in alluminio AQUILA CONTINENTALE, il set era a richiesta ed accessorio in variante della sella corta monoposto con portapacco in lamiera in tinta piano, monatta di serie, ma la sella lunga (allora ancora detta tipo GS anche se poco ha a che fare con la sella GS) andava di gran moda ed era utile, le ragazze iniziavano a viaggiare con i pantaloni difatti....

quella sella fu sinonimo di rivoluzione, il 68 era alle porte....

E' insomma una rarità.


quindi poeta un consiglio da parte tua (ma anche da chiunque altro volesse rispondere ovviamente....)? sulla t.s. è un accessorio che può dare un valore aggiunto se la restauro oppure era solo per sprint e quindi da evitare?
grazie!!

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 11:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
lan Ts ha un altro tipo di sella... quella in foto quindi non và su TS, quella ts ha cinghia rigida e serigrafia PIAGGIO, una curiosità sulla sella t.s., si trova comunemente in vendita certo... ma l'originale PIAGGIO aveva una seduta meno stretta ed era di telaio 2 cm più larga di quella identica oggi venduta.... ovvio introvabile.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

aerox2
Utente Master

tette3


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo


3211 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 12:03:39  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
ma nemmeno quella originale venduta dalla piaggio è giusta?!?!?!?

Alessandro
Torna all'inizio della Pagina

mark
Utente Medio

Vespa TS 125


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


236 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 20:28:34  Mostra Profilo Invia a mark un Messaggio Privato
Ogni volta mi stupisco di quante cose è a conoscenza Poeta!
Credo che se fosse ancora vivo D'Ascanio chiederebbe di sicuro lumi sulla vespa a Poeta!!

Work in progress: TS 125 1976
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever