Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - era il 1957...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Galleria fotografica
 era il 1957...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Loris200
Utente Senior

vespababbo
Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi


Inserito il - 23/01/2009 : 18:34:13  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
vorrei condividere una emozione.
oggi rovistando nel vecchio album a casa di mia madre ho trovato questa foto. mio padre e i miei fratelli nel 1957 sopra un gioiello.
io sarei arrivato qualche anno dopo...
non ho notizie della vespa. per quel che riguarda mio padre, l'ho perso presto, tanti anni fa'. mi manca maledettamente. spero sia in un bel posto, magari che cavalca la sua farobasso.
saluti a tutti.

Immagine:

32,78 KB

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

Bomba 82
Utente Attivo

ballano


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco


900 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 18:47:06  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
gran bella vespa... sarebbe stato un ricordo eccezionale x te se la possedevi ancora!!!



Vespa ti punge al cuore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 18:53:35  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
parole sante bomba.purtroppo sara' stata venduta prima che a me'
venisse l'eta' della ragione. ciao e salutami la tua bella citta'!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

robert16fj
Moderatore

sil2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero


8226 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 20:02:55  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bella foto bella vespa bel ricordo bello tutto!!!saluti anche da me
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 20:06:53  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
grazie roberto! buon fine settimana...

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia


357 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 21:11:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Penso che la foto che ci hai mostrato, sia un tuo prezioso patrimonio personale da tenere in serbo fra le cose più care
La memoria del Papà, i fratelli con i quali condividere ricordi in comune e la vespa che riunisce tutti i pensieri più belli e profondi di quei vostri momenti spensierati e gioiosi.
Ti ringrazio x averci reso partecipi di questa tua emozione e penso proprio che con questo nobile gesto, dall'alto, il tuo Papà ne sarà proprio orgoglioso. Gigio
Torna all'inizio della Pagina

lex
Utente Medio

Lex


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi


274 Messaggi

Inserito il - 23/01/2009 : 23:24:29  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Bellissima foto,sicuramente per te ha un valore inestimabile tienitela cara.
ciao
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Rimini
Città: rimini


42 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 10:36:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao concittadino...bellissima foto!

In attesa di una firma decente....
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 11:04:51  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
grazie nelson! buona domenica!
nelson1987 ha scritto:

ciao concittadino...bellissima foto!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 11:10:18  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
grazie mille gigio.
il tuo commento mi ha emozionato quasi come la scoperta della foto.e' bello condividere le cose con gli amici del forum. e' proprio vero: qua' siamo tutti dei veri gentiluomini, e speriamo di insegnare anche ai piu' giovani i nostri valori piu' cari. grazie ancora e tanti cari saluti!
gigio ha scritto:

Penso che la foto che ci hai mostrato, sia un tuo prezioso patrimonio personale da tenere in serbo fra le cose più care
La memoria del Papà, i fratelli con i quali condividere ricordi in comune e la vespa che riunisce tutti i pensieri più belli e profondi di quei vostri momenti spensierati e gioiosi.
Ti ringrazio x averci reso partecipi di questa tua emozione e penso proprio che con questo nobile gesto, dall'alto, il tuo Papà ne sarà proprio orgoglioso. Gigio

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

50erre
Utente Medio

sguarna


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno


223 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 11:51:39  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Bel ricordo veramente!mi torna in mente quando mio padre portava in giro me e mio fratello su un califfo deLuxe,anche se mio padre e' ancora su questa terra mio fratello purtroppo no,a parte il mezzo di trasporto e l'anno,la tua foto mi ha ricordato quei momenti.
Una foto e' il ricordo piu' bello,molto piu' di un video,perche' ferma il tempo,ferma un'espressione del volto,ferma un'emozione....
Bella

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO



Torna all'inizio della Pagina

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria


1961 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 12:10:57  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
vero, 50erre.
ci hai preso in pieno! la foto ferma il tempo.
mi dispiace molto per tuo fratello, spero di non averti fatto tornare un brutto ricordo. ma credo di no, perche ogni persona a noi cara che se ne va, lascia il senso di vuoto, ma allo stesso tempo lascia il ricordo delle cose belle che ci hanno lasciato e le cose giuste che ci hanno insegnato.
grazie ancora
50erre ha scritto:

Bel ricordo veramente!mi torna in mente quando mio padre portava in giro me e mio fratello su un califfo deLuxe,anche se mio padre e' ancora su questa terra mio fratello purtroppo no,a parte il mezzo di trasporto e l'anno,la tua foto mi ha ricordato quei momenti.
Una foto e' il ricordo piu' bello,molto piu' di un video,perche' ferma il tempo,ferma un'espressione del volto,ferma un'emozione....
Bella

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.
Torna all'inizio della Pagina

50erre
Utente Medio

sguarna


Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Valdagno


223 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 20:22:03  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
No,certo che no Loris,anzi sono ricordi che fa' piacere rivivere,poi che vita sarebbe senza ricordi?

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO



Torna all'inizio della Pagina

beppe71
Utente Attivo

Senna


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: curno


519 Messaggi

Inserito il - 24/01/2009 : 22:13:02  Mostra Profilo Invia a beppe71 un Messaggio Privato
Bella Vespa, ma soprattutto gran bella foto!
Una foto "vera", ricca di storia e di sentimenti, ma soprattutto di semplicità e carica di Emozioni!

Complimenti davvero

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Reggio Emilia


357 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 22:53:09  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Lorispari, vecchio mio (permettimi la licenza), hai ben ragione nel dire che questi valori, x noi così importanti, devono essere patrimonio anche dei nostri amici più giovani. Noto con piacere un certo "good feelig" tra noi. Ricambio i saluti, Gigio
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 03/02/2009 : 09:18:35  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
un classico esempio dell'italianità degli anni 50

tutta la famiglia unita... manca solo la mamma e tutti pronti per la gita domenicale!!!!

tientela stretta, quella foto, racchiude un sacco di ricordi!

io, come te, avrei cominciato a solcare le strade di Igea marina solo dopo qualche anno!!!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever