Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' lei..
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 E' lei..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_slash
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania

181 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 18:19:13  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
Ecco qui, sapreste dirmi che modello è?

Dal sotto (lì c'era un adesivo, qualcuno ha tentato di toglierlo con un coltello e ha fatto quelle brutte rigacce..)

Guardate il fanale non è "giusto" per l'apposito spazio della luce...

E' un po' rigata..

Le pedane...

Il dietro.. come la sella, credo che anche il fanale posteriore non sia originale..

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 18:28:15  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
special, con fanale posteriore e sella non originali, manca la cresta sul paragango..il bordoscudo originale spero sia sotto quello nero di gomma e..basta mi pare..cmq scusa guarda le sigle del numero di telaio no ?non ho capito se è tua o la devi comprare o cosa
Torna all'inizio della Pagina

simo_slash
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 18:39:31  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
No no.. è mia!

Solo che è davvero da poco che ce l'ho.. sia perchè è stato appena dal meccanico ed è tornata proprio ieri, e non so niente di questa splendida bellezza!

simo_slash
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 18:40:13  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
Per il bordoscudo l'ex proprietario mi aveva detto che non c'era più.. e aveva messo quelli per sostituirli..

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 19:04:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
carina....che motore ha?il suo? originale? si ti basta cambiare il faro e la sella, una lucidata e viaaaaaaaaaaaaa!

simo_slash
Utente Medio

181 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 20:05:01  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
No.. un 75...

Lucidata.. già fatto!

Ora, pian piano, arriveranno anche le altre cose..

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 20:36:26  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
non maleil faro cambialo ma la sella tienila fidati

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 21:17:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Questa se ci si accontenta, và smontata tutta, lucidata ritoccata e rimonatta come nuova, un CONSERVATO, stavolta potrebbe...

certo non viene bella e lucente come da nuova e richiede lo stesso un gran lavoro, diciamo che se trovi la persona giusta ad 800 ti fà un gran bel CONSERVATO, altrimenti un RESTAURO INTEGRALE sui 1200, ma cerca persone SERIE e PREPARATE, il solitio CARROZZIERE e MECCANICO alla fine te la ROVINANO anzichè RESTAURARTELA!

Se potessi vi vorrei tutti qui nel mio garage a far vespe bellissime, ma non sono io BABBO NATALE, il tempo e il denaro son tiranni, le mie vespe son troppe e questa sfida gigantesca!

Un consiglio però subito te lo dò... studia il modello i dettagli e segui i lavori, che non ti facciano pastrocchi!

Questo dai retta è già molto!

La TUA VESPETTA è già di suo MOLTO BELLA, in chiaro luna poi...

no-comment.

pugnodidadi

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 05/12/2008 : 21:06:57  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
bella me piace cosi

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 08/12/2008 : 12:59:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
goditela così..
se cominci a metterci le mani non finisci più.. (e poi hai anche morrison davanti eheh)

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

50erre
Utente Medio

sguarna

Città: Valdagno

223 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 17:36:34  Mostra Profilo Invia a 50erre un Messaggio Privato
Se fosse mia e visto che sono un maniaco della perfezione la smonterei tutta e la rifarei da zero

...Matteo...
VENDO SELLA GOBBINO NUOVA,COLORE CUOIO CON SCRITTA PIAGGIO

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever