Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Matera
Città: irsina
46 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 09:06:36
|
Inanzi tutto saluti tutti i menbri di questo splendido forum. Posseggo una vespa come da oggetto premetto che non viene usata nolto anzi quasi niente considerando che ad oggi ha fatto solo 2000 Km premetto anche che non sono un meccanico ma un fai da te qualche volta anche maldestro, comunque dopo aver fatto il pieno e qualche giretto dimentico di chiudere il rubinetto della benza e dopo un pò di tempo mi accorgo che dalla ruota posteriore esce benzina svito il tappo dell'olio del cambio e lo trovo pieno di benza, ora vi domando cosa è potuto succedere, ho chiesto a qualche meccanico che mi riferisce di verificare solo il carburatore, un SI20 20D, verificato lo spillo e a posto. Grazie anticipatamente
|
|
tito345
Utente Medio

360 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 09:57:21
|
Controlla il rubinetto della benzina o il tubo usurato .
Controlla se c'e' benzina anche nella scatola carburatore se si cambia le guarnizioni sul carburatore dove e' collegato il tubo.
| Messaggio di dragon1968
Inanzi tutto saluti tutti i menbri di questo splendido forum. Posseggo una vespa come da oggetto premetto che non viene usata nolto anzi quasi niente considerando che ad oggi ha fatto solo 2000 Km premetto anche che non sono un meccanico ma un fai da te qualche volta anche maldestro, comunque dopo aver fatto il pieno e qualche giretto dimentico di chiudere il rubinetto della benza e dopo un pò di tempo mi accorgo che dalla ruota posteriore esce benzina svito il tappo dell'olio del cambio e lo trovo pieno di benza, ora vi domando cosa è potuto succedere, ho chiesto a qualche meccanico che mi riferisce di verificare solo il carburatore, un SI20 20D, verificato lo spillo e a posto. Grazie anticipatamente
|
|
 |
|
n/a
deleted
46 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 10:21:46
|