Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Colore Azzurro Metallizzato Chiaro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Colore Azzurro Metallizzato Chiaro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Taranto
Città: Martina Franca

6 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 21:57:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono Filippo di Martina Franca (TA) e ho una vespa 50 L del 68 che sto restaurando da solo con telaio 59XXXX.
Qualcuno mi aiuti per favore!!!
Sto impazzendo per cercare di capire come potrebbe essere il colore Azzurro Chiaro Metallizzato.
Non sono riuscito a trovare neanche una foto, neanche di una vespa anche di un'altro tipo, almeno per avere una idea di come potrebbe venire.
Altrimenti dovrò optare per l'avorio new york.
Qualcuno ha qualche foto?
E voi cosa mi consigliate?
Grazie

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 23:24:26  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Ciao Filippo ben venuto nel forum. L'Azzurro Chiaro Metallizzato PIA 110 (codice Max Meyer 1.268.0110) è molto simile al grigio Chiaro di Luna. Era colore di serie sulla vespa 150 Sprint prima serie (fino alla fine del 1968) e sulla vespa 125 Nuova.
Quindi se vuoi vederlo basta che cerchi una di queste due vespe.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 22:42:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ho trovato! Penso sia questa.... http://www.vrwiki.it/index.php/Vespa_125_Nuova
Voi cosa mi consigliate?... sono indeciso tra Azzurro metallizzato chiaro e Avorio New york.

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 23:15:16  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Si il colore Azzurro Chiaro Metallizzato PIA 110 è proprio quello.

La scheda della 125 Nuova presente su Wikipedia sembra ben fatta, anche se ci sono alcune cose che non mi convincono, come le leve frizione-freno con pallino intermendio. La 125 Nuova dovrebbe montare quelle senza pallino.

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 12:04:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Allora sinceramente penso proprio che la farò Avorio New York. Mi sembra più elegante come colore...
Attualmente la sto portando a ferro con lo sverniciatore chimico. Non pensavo che fosse così potente questo prodotto... non resta neanche una traccia di vernice.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever