Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Statore e volano P200E
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Statore e volano P200E
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Bari
Città: Bari

44 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 23:17:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

guarda negli schemi postati sia da te che da me, quelle specie di molle che si vedono sono le bobine, conta quante ce ne sono e conta quante ce ne sono nello statore postato......... vedrai che il conto torna...........

Lo vedo amico mio. Lo vedo...
Voi nell'intanto guardate questo...

Immagine:

229,06 KB

Immagine:

48,99 KB
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

44 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:30:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vesponept...questo tu lo conosci...

Immagine:

69,31 KB

Immagine:

63 KB

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:48:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eh si, anche se tnt ci ha giocato un brutto scherzo alla fine ti è arrivato............

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

44 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 12:22:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Volevo solo condividere con voi i risultati di una passione che accomuna me e tutti quelli che mi hanno dato una mano anche solo con un post.

Un ringraziamento particolare va a Luca (vesponept) che non vedo l'ora di conoscere di persona mercoledì alla sua terza tappa di un tour lungo credo 800 km circa...in Vespa.
Mi è stato vicino per telefono (per ore). Ha seguito passo passo tutte le mie tribolazioni e senza di lui non ce l'avrei fatta.

Grazie a Giuseppe l’amico meccanico, al papà don Rocco che ha messo mani sui fili elettrici e non c’ha dormito per un paio di notti.

Un saluto e n grazie a Paolo POETA.
Lui dall'inizio ha seguito la mia ossessione per la centralina ducati, il volano, lo statore.
Poeta, grazie e come al solito, per favore, non risparmiarmi nulla. Dacci dentro. Posso solo migliorare il risultato.

Immagine:

57,77 KB

Immagine:

71,4 KB

Immagine:

51,39 KB

Immagine:

51,93 KB

Immagine:

54,62 KB

Immagine:

50,1 KB

Immagine:

62,01 KB

Immagine:

50,96 KB

Immagine:

52,28 KB

Immagine:

39,27 KB

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 15:30:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
stupendo quel mulo
complimentia te ed anche a Giuseppe (meccanico) un ragazzo di pazienza infinita
il risultato che si vede è il più bel ringraziamento...
............ma mercoledì vieni con quello? (meteo permettendo) facciamo le foto ai due muli insieme.....

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

44 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 15:56:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
vesponept ha scritto:

stupendo quel mulo
complimentia te ed anche a Giuseppe (meccanico) un ragazzo di pazienza infinita
il risultato che si vede è il più bel ringraziamento...
............ma mercoledì vieni con quello? (meteo permettendo) facciamo le foto ai due muli insieme.....

Luca..ci vediamo da me mercoledì. Io, te e i due muli..(..uno potrebbe pure fraintendere...)

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 15:20:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ottimo!

Dunque vedo che hai ripristinato la completa originalità!

Bella davvero la tua PE!!!

Mebno male che hai risolto, giacchè non mi andava tanto di scendere in cantina a prendre il motore della mia PE smontato e toglire volano e statore!

Lo avrei fatto alle brutte, però con la dovuta calma, per come promesso se indispensabile!

Ma cribbio quanto pesa quel motore!

Solo la versione ad avviamento elettrico pesa di più! E il motore della COSA 200.

Inoltre...stò cercando una 200 per ISKANDAR, cribbio che prezzi per dei CATORCI!

pagata bene, GMARIEL, ti han certo Ben consigliato!

Nota, vernicia il coprivolano a bomboletta con alluminio cerchi spray in ferramenta, carteggialo e sgrassalo prima con abrasiva ad acqua da 600, per il resto....

bel MULO!

BEN FATTO!

ELECTRONIC 6Volt, Rally, PE.

pugnodidadi

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 14:05:51  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
ritiro fuori questo vecchio post xkè anche io sono in mezzo alla strada con la mia p200e gemella di quella di gmariell... lei funziona e tutto va bene di motore ecc l'unica cosa sono le luci troppo e dico troppo deboli sembra d avere in mano una candela mentre si và... ho smontato volano e statore e i fili erano cotti e spelati, sostituiti con fili nuovi e risaldato tutto ma ancora troppo deboli le luci!
all'ora sono andato da un elettrauto, fatto varie prove e se attacco il filo giallo (luci)a quello rosso (clacson) la luce è perfetta anzi forse troppo dice che secondo lui è lo statore che ha la suddetta bobina x le luci che non fa arrivare + abbastanza corrente x illuminare bene.
secondo voi??? grazie

Vespa ti punge al cuore!!!!

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 04/06/2009 : 18:47:37  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
nessuno???

Vespa ti punge al cuore!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever