Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - fmi si o no? Accetteranno la Vespa?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 fmi si o no? Accetteranno la Vespa?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nos84
Utente Medio

maniavespa

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Paliermu

116 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 23:46:08  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
V5B3T 38xxx del 11-1975

La vespa è stata verniciata di colore ROSSO CORSA PIAGGIO by MaxMayer

Purtroppo il sole siciliano non perdona!!! Secondo me le fono sono venute parecchio accese rispetto al suo colore originale!
Che dite me l'accetta l'fmi?
Mi darebbe Un fastidio dover riprendere la vespa, smontare gli accessori e rifotografarla! Voi che ne pesante? Vorrei pareri da esperti in Materia!

Le foto sono state scattate dentro un luogo all'ombra! Ecco la differenza di colore!

Grazie Mille a coloro che mi risponderanno e un saluto a tutti!

...ViVo La MiA ViTa Ad 1/4 Di MiGlIo AlLa VoLtA... by NoS84

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 10:34:51  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cavolo! molto bella! secondo me te la accettano, tranquillo... da quello che ho visto mi sembra molto ben fatta!

Torna all'inizio della Pagina

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 11:33:21  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
traquillo, passa a presto

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 11:45:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
vai manzo!

n/a
deleted

Prov.: Avellino
Città: pietrastornina

101 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 12:46:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ua minchia era identica alla mia prima del restauro anche con lo stesso adesivo !! Cmq la passano tranquilla anche io l' ho riverniciata ed e uscita identica alla tua o quasi e gia ho fatto domanda

vendo vespa 50s in eccellenti condizioni a 1200€ con documenti a posto contattatemi

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 12:52:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se non passa qualla non passeranno le altre...

nos84
Utente Medio

maniavespa

116 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 12:54:21  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Vi ringrazio tutti per i complimenti, spero tanto di trovare qualche conterraneo, sono di Palermo!

Comunque apparte che è fatta bene o meno bene! E direi anche io che è stata fatta + che bene! Diciamo pure a regola d'arte!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto delle foto un po troppo accese dal sole e l'fmi ve le ha accettate? Il mio problema è che se ci basiamo alle prime 4 foto il colore sembra diverso alle restanti 2!
Come mi devo comportare! Grazie Mille! Attendo tanti consigli!

Salve!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 12:54:42  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
quoto in pieno!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

nos84
Utente Medio

maniavespa

116 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 13:06:59  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Sto ricevendo un sacco di edesioni! Allora pensate che anche se le foto sono venute + piene di sole non succede nulla? Siete SicurI? grazie ancora!

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 13:48:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
le mie le avevo ristampate io perchè il fotografo le aveva stampate chiare che anzichè sabbia sembrava gialla, il perito della FMI mi ha telefonato perchè si vedevano le imperfezioni della spampante a getto d inchiostro e se le potevo inviare nuovamente stampate dal fotografo, ho spiegato il perchè avevo inviato quelle e mi ha detto di non preoccuparsi se erano troppo chiare che cmq si sarebbe visto ugualmente che era il sabbia piaggio e che andavano bene ugualmente........ però come puoi immaginare dipende anche dal perito che le esamina ed in ogni regione ne abbiamo diversi.........

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

nos84
Utente Medio

maniavespa

116 Messaggi

Inserito il - 16/05/2008 : 15:10:41  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Capisco, ho appena contattato l'esaminatore per la mia regione!
MI HA DETTO CHE LA VESPA SECONDO LUI E' PERFETTAMENTE IN REGOLA, dovrei solo rifare le foto del numero di telaio passando il gesso sul numero di telaio per renderlo più visibile! CMQ TUTTO OK! FMI sto arrivando! Speriamo che qualcuno non faccia scherzi!

Volevo descrivervi un po la mia vespetta:
La vespa giaceva in condizioni non invidiabili dagli anni 80 fino a quando un giorno, il figlio del proprietario divenne grande (questo è un mio fraterno amico) e mi volle regalare questo special! Sapeva quanto mi piaceva e mi volle donare questo gioiello!
Quando la presi questo gioiello aveva ancora la benzina degli anni 80 nella tanga! ODDIO! e ho così preceduto:
Smontata pezzo per pezzo e catalogato le parti che smontavo.
Sostituite tutte le parti che ritenevo necessarie e qualcuna che magari potevo lasciare ma per punto le ho cambiate ugualmente!
E' stata fatta sabbiare sia il telaio che il blocco!
Il telaio è stato ripreso e verniciato del colore MaxMeyer
Sono stati sostituiti con pezzi nuovi: Parafango, Sportello motore, Tanga, cavalletto!
I carters sono stati puliti e il motore è stato rifatto di tutto punto:
Gruppo termico 50DR, Kit Guarnizioni, Kit Paraoli, Kit Cuscinetti, Ingranaggio messa in moto, Frizione 3 dischi, Molla Frizione, Bobina, Condensatore, Punte Platinate, Cuffia, CopriVentola.

onoltre... Camere d'aria, Copertoni Michelin S83, Cerchi, Strisce pedane, Manopole, ContaKm 120 Km/h, Cavi, Passacavi, impianto elettrico, fili, faretto anteriore, bordo scudo in metallo, faretto posteriore, nasello, gommine, Copriruota di scorta, adesivi, e tantissime altre cose che adesso mi sfuggono!

La vespa è stata rimontata da un tecnico della piaggio che ha lavorato 5 giorni e l'ha rimontata a regola d'arte! Il risualtato lo potete vedere!
Ciao, attendo numerosi commenti! Grazie Mille

n/a
deleted

PAOLO

Città: VENEZIA

171 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:04:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
la vespa è bellissima...c'è però qualche cosa nel parafango davanti...o è montato "storto" (impennato) o la forcella è storta...o è un effetto ottico...ma sembra che la ruota anteriore sia un po' troppo arretrata...

PA0L0

_vanex_
Utente Medio

vans

Città: Palermo

369 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:18:27  Mostra Profilo Invia a _vanex_ un Messaggio Privato
ma... ma.. ma perchè io non ne trovo e gli altri sì???? è bellissima comunque, ne sono passate di peggiori, tranqui ;)

Se non è italiana.. NON NE VALE LA PENA!

nos84
Utente Medio

maniavespa

116 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 17:09:34  Mostra Profilo Invia a nos84 un Messaggio Privato
Grazie a tutti per il supporto morale!! Oggi ho rifatto le foto al vano motore per rendere più visibii i numeri di telaio e ho fatto stampare le foto! Sono già pronte!
Questo fine settimana mi preparo per fare avviare la pratica! Speriamo Bene!

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 16:27:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
in bocca all'....INGEGNERE!

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 16:38:46  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
MOOOOOOOOOOOLTO BELLA!!!

Attento però.. hai la forcella anteriore storta!!!
Vedi come è arretrata la ruota???

Fai una bella revisione e probabilmente dovrai sostituire la forcella...

Complimenti ancora

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever