Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Latina
Città: Cisterna di Latina
193 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 21:31:32
|
ciao a tutti..ho un problemone: mi sono reso conto che il mozzo posteriore è spezzato nel punto in cui c'era il buco per far passare la coppiglia (quindi quando avvito il dado il perno arriva all'inizio del tratto a "castelletto" del dado della ruota)..che posso fare? andare in giro senza un fermo è molto rischioso?
ho pensato di ridurre lo spessore del distanziale che c'è prima del dado così questo si avvita di qualche millimetro in più e poi metto qualche cosa che ferma..oppure metto in testa al mozzo un punto di saldatura..si può? aspetto dritte! grazie
|
la vespa ti rende uno spensierato figlio del vento!!! |
|
poderosa
Utente Master

Prov.: Genova
Città: genova
3263 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2008 : 21:52:58
|
andare in giro senza è rischioso,,,ma non capisco cosa centra il mozzo,,,,dici il perno della ruota? |
 |
|
n/a
deleted

193 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2008 : 00:42:30
|
si il perno della ruota posteriore (che è anche il porta ingranaggi del cambio)..lo posso ridurre lo spessore del distanziale? mah.. |
 |
|
n/a
deleted

193 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 10:30:59
|
qualcuno può dirmi se creo qualche problema riducendo lo spessore del distanziale? C'è qualche soluzione? grassie |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 11:11:01
|
Sostituire albero trasmissione, sfilare ingranaggi, crocera pallino e molla spinta nuovi.
di ricambi nuovi (senza ovviamente i tre ingranaggi marce) sei oltre i €200, devi aprire difatti e cambiare anche le guarnizioni e due o tre cosucce....
Cerca l'asse nell'usato, pagalo ciò che chiedono, ma devi aprire a mio dire. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

193 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2008 : 11:16:50
|
grazie poeta e scusa se ti ho chiesto direttamente la consulenza..avevo deciso infatti di fare la sostituzione anzichè la riparazione ma, data la spesa, avevo bisogno della conferma da parte di chi sa fare le cose nel modo in cui vanno fatte: quello giusto!
grazie ancora!ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|