Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 (FRENX) TERMINATO!!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Restauro Vespa GL (VLA1T) '63 (FRENX) TERMINATO!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 48

nikkio
Utente Medio

Città: genova

343 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 10:11:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikkio Invia a nikkio un Messaggio Privato
benvenuto tony...
un'altra GL che passa da queste parti; pensare che mi sono appassionato alla vespa guardando il restauro della GL di geco su questo forum... da lì mi si è aperto un mondo nuovo.

FACCI SOGNARE TONY!
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 10:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il buon vecchio GECO...chissà dove se la "pronza" con la sua GL!

E' sparito...nemmeno un salutino a NATALE...

Mi mancano sia LUI che TEORIP...

avevano la "miscela nelle vene"...

forse che ora bazzicano in Lambretta?

Non si fà così...no, non si fà...

Per ogni VESPA che perdiamo, altre ne arrivano numerose! Eccoci TONYSUB!!! BENVENUTO!

Voliamo assieme veloci e pungenti in questa "eterna primavera!"

LO SCIAME

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 12:28:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ciao a tutti!
sopratutto poeta,ti aspettavo.
Come scritto sopra il motore è stato rifatto completamnete ma in maniera superficiale a livello di pulizia e rifiniture, la cuffia hai detto bene è di plastica ma lho messa io per nn far riscaldare il Gruppo termico.
State tranquilli sò cosa fare

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 12:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
E'stato smontato il volano, il piatto bobine(dalla foto si vede il filo consumato del condensatore che porta corrente alla bobina At) e leva accensione.

Immagine:

46,1 KB

Immagine:

49,46 KB

Immagine:

34,87 KB

Immagine:

31,66 KB

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 12:38:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Nessuno ne dubita...è tutto chiarissimo!

GRAZIE DI ESISTERE.

"...no, non siamo mai soli in quel vecchio garage, sempre troppo buio e troppo freddo..."
PDD

pugnodidadi

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 12:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
manca solamente il parapolvere delle ganasce, il coperchio frizione con tutta la frizione(dalla foro si vede che i dischi nn sono stati cambiati), il leveraggio freno posteriore e infine il preselettore che nn presenta nessun gioco!

Immagine:

52,73 KB

Immagine:

44,48 KB

Immagine:

41,96 KB

Immagine:

38,69 KB

Immagine:

33,73 KB

Immagine:

49,65 KB

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 13:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
e adesso viene il bello!
è stato pulito la scatola carburo, il coperchio frizione( sostituendo gli O-ring),il preselettore e tutto il blocco motore.

Immagine:

32,41 KB

Immagine:

35,23 KB

Immagine:

41,66 KB

Immagine:

35,02 KB

Immagine:

41,48 KB

Immagine:

49,91 KB

Immagine:

53,86 KB

Immagine:

49,53 KB

Immagine:

51,78 KB

Immagine:

50,07 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 13:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dico..il benedetto PARASTRAPPI lo hai guardato?

Guarda che lo sò che al 90% funziona ed è in ordine, ma quel 10% che rimane è una scommessa troppo grande che io non farei!

Nelle FAQ a "rigeneriamo il Parastrappi! Large Frame", non ti serve lo sò... è solo un pretesto per farti vedere qualche foto delle mie...

BUON LAVORO...VESPISTA!

UOMINI AZZURRI.

pugnodidadi

n/a
deleted

Città: Napoli

17 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 13:14:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ti hanno lanciato una sfida sul 10% che raggiunge la perfezione

FAI VEDERE COSA SAI FARE, NON HANNO ANCORA CAPITO BENE

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 13:23:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non è una sfida! E vedo benissimo di cosa è capace l'ottimo tonysub!

Io stesso ammetto che forse non sarei alla sua altezza, ma...
se vero ed ovvio quel che dice che altri ci misero prima le mani, il Parastarppi "VA'" verificato!

Memore di miei vecchi errori non insegno, ma sottolineo, è diverso e costruttivo come discorso, io sono sempre dalla vostra parte ricordatelo...

pugnodidadi

n/a
deleted

Città: Napoli

17 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 13:28:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per poeta,
è una sfida scherzosa, lo so!!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 17:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
No quale sfida!
nn mi interessao queste cose, devo dire la verità ho aperto questo post qui perche il forum,in cui di solito io posto le foto, ha dei problemi per adesso(spero nessuno si offenda)
Io nn sono un professionista ma solamente un appassionato quindi se qualcuno partecipa con dei consigli ben venga.
Quindi grazie poeta!
I parastrappi sono nuovi si vedono a occhio nudo cmq prima di effettuare lo smontaggio, gia scritto sopra, lho accuratamente controllato e poi acceso per verificare il tutto.
Poi posterò il video dell'accensione.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 17:58:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Dopo di che è stato smontato il pacco frizione, dalle foto si notano i dischi oramai invecchiati dal tempo anche se poco consumati.

Immagine:

46,62 KB

Immagine:

48,65 KB

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 18:00:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
E' stato ripulito per bene il carburo che dovra essere montato con le nuove guarnizioni e tutto il piatto statore con puntine e condensatore nuovi

Immagine:

49,09 KB

Immagine:

56,5 KB

Immagine:

59,74 KB

Immagine:

58,26 KB

Immagine:

56,79 KB

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 14/02/2008 : 18:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Oggi ho montato tutto il piatto statore

Immagine:

63,94 KB

Pagina: di 48 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever