Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VNB6
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 VNB6
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Francy88
Utente Master

who

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone

2878 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 15:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
metto qui le foto della nascitura, VNB6 del 1965:

Immagine:

203,75 KB

Immagine:

204,92 KB

Immagine:

213,22 KB

Immagine:

183 KB

Immagine:

191,17 KB

Immagine:

190,51 KB

n/a
deleted

ed

Prov.: Varese

1485 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 15:11:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Bella bella... ma nn ci va la cinghietta sulla sella?! Poi Francy io il portapacchi nn lo metterei... si è bello ma è + semplice se la vespa è senza nessun accessorio... ma se lo lasci, mettici un cestino di vimini!!! è bellissima cn quello!
Torna all'inizio della Pagina

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 15:23:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
la cinghietta ho deciso io di non metterla, non mi piace molto, e poi mi dà l'impressione che dia fastidio al "fondoschiena"....
il portapacchi sono stato costretto a metterlo per il viaggio di agosto, ma prima posso lo tolgo...anche per me stona...

n/a
deleted

q

1886 Messaggi

Inserito il - 25/07/2007 : 15:59:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
proprio bella menomale che il portapacchi ce lo togli è un pugno in un occhio

Claudio487
Utente Medio

VespaClaudio487

Prov.: Lecce

397 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 09:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claudio487 Invia a Claudio487 un Messaggio Privato
Davvero bella!! Complimenti e goditela.

Potresti farci vedere in dettaglio il supporto usato per lo specchietto retrovisore???

VESPA PENSIERO

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 12:13:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
stupenda davvero....
quella grassona ti stupirà!!

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 12:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Finita FRANCY?
o....è solo l'inizio!

Un giorno capirai, anzi hai già capito...

Certo che hai capito, hai una Vespa!

VESPIZZATEVI!

pugnodidadi

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 03/08/2007 : 13:42:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
cmq a perer mio il portapacchi non sta così male....

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

fabio_mac
Utente Senior

bud

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Martinsicuro

1745 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 02:40:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio_mac  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fabio_mac Invia a fabio_mac un Messaggio Privato
col cestino in vimini e kon dentro i fiorellini... peace & love man

M@K

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 11:46:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
wow bellissima!!!!

che colore sarebbe?

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 20:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
ciao a tutti, scusate l'assenza ma questa settimana sono stato via.
ho avuto tra l'altro ancora un noioso problema all'impianto elettrico, dovuto al fatto che le puntine si chiudevano dopo una ventina di km dalla regolazione e la moto scoppiettava finendo col fermarsi...il problema era dato dal fatto che il piattello delle bobine e il volano non erano giusti per il mio modello (fortuna che avavo 2 motori per vnb6 in casa e ho risolto infine il problema).
tra ieri sera e oggi ho percorso 180 km alla velocità di 40-50 km/h per il rodaggio e la moto non ha mai dato problemi (a parte in una galleria dove stava per spegnersi, ma avevo solo finito la benza )
ho anche fatto alcune foto al supporto per lo specchietto che qualcuno di voi mi aveva chiesto:

Immagine:

189,53 KB

Immagine:

166,3 KB

Immagine:

158 KB

Immagine:

188,5 KB

ciao!

vespa 125 et3
Utente Master

Prov.: Pescara
Città: Pescara

2836 Messaggi

Inserito il - 04/08/2007 : 23:42:59  Mostra Profilo Invia a vespa 125 et3 un Messaggio Privato
madonna che staffone!potevi farlo un po piu fino.

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 09:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
veramente l'ho comprato così....

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 13:22:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E' il suo...zincato e preciso!

Niente è meglio al mondo di quella staffa!

OTTIMO PER IL PIATTO STATORE RIPRISTINATO, OTTIMO PER IMPEGNO E PAZIENZA, INSOMMA....

OTTIMO FRANCY!

pugnodidadi

Francy88
Utente Master

who

2878 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 13:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francy88 Invia a Francy88 un Messaggio Privato
grazie poeta, aspettare ancora dopo aver guidato la vespozza è stata dura, ma vederla spegnersi dopo 20 km era davvaro brutto

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 05/08/2007 : 23:07:11  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
solo adesso ho letto!!
Posso dire n'a cosa????

minghiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa!!!

bellissima!!!!!
bravo francy!!!!!!!!!!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever