Le vespe fanno strani giri.... La tua è nataaVercelli ed ora gira per Bari.....
Occhio alle frecce, che sono omologate gialle e ti omofono i c.... Se non per strada di sicuro alla revisione.....
Ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
se ha montato le lampadine gialle al posto delle bianche,è apposto senza problemi.nessun centro di revisione puٍ sindacargli questa "modifica".un po' di buon senso suvvia
complimenti davvero una bella vespa questa px,e complimenti anche per la compagna che ti ha fatto davvero un bel regalo!!!
50 n 1966 50 r 1973 150 sprint 1965 150 vba 1960 p200e 1980
Bella Vespozza! Con le frecce bianche ha un tocco di classe! complimenti
Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta, non m'importa nient'altro, né il mutuo né il negozio né la mia squadra, con tutte le stronzate. Per quei 10 secondi io...sono libero!
Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso sulla miscela io l'ho fattaal 2% grazie a un misurino apposito per preparare miscela, ma qualcuno mi diceva che per un uso su una strada piْ lunga di farlaal 4%, voi che siete piْ esperti cosa mi dite in merito?
Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso sulla miscela io l'ho fattaal 2% grazie a un misurino apposito per preparare miscela, ma qualcuno mi diceva che per un uso su una strada piْ lunga di farlaal 4%, voi che siete piْ esperti cosa mi dite in merito?
Assolutamente NO.
Se il motore è normale, la miscelaal 2% è già più che sufficiente. L'importante è che usi un buon olio. Io suggerisco di utilizzare sempre il sintetico al 100%. Usare addirittura miscelaal 4%, oltre a far fumare la tua Vespa come un esercito di Turchi, sporchi in maniera impressionante la candela, la testa del pistone ed il cielo del cilindro.
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
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P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
Eh si a me le vespe ganci bassi, mi fanno impazzire come le più vecchie large, infatti questo era il modello di px che sognavo il prima serie, e non credevo mai che potessi trovarlo in queste condizioni, invece mai mettere limite alle mogli. ب riuscitaanche a trovarmi il modello giusto che volevo.
Ah ragazzi una domanda come posso lucidare le parti cromate della vespa esempio lo specchietto, o proprio i ganci bassi per levare un po di ossidazione naturale che li rende un po opachi?
Buongiorno atutti stamattina ho dedicato un altro po di tempo alla piccola, ieri girovacando per gli scaffali di un centro commerciale ho trovato due prodotti di una nota marca per la cura dell'auto e delle moto ( di cui non dico la marca perchè non so se si puٍ nel forum), uno per togliere i graffi e l'altro per lucidare le parti metalliche devo dire che i risultati sono stati magnifici giudicate voi anche.
Prima Dopo Prima Dopo Prima Dopo
La messa in moto
A me sembra già un ottimo risultato, ma siccome era finito l'olio di gomito, e i polsi gridavano pietل tra qualche giorno darٍ qualche altra passata.
n/a (ex N0t4r)
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Città: L
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Inserito il - 05/04/2013 : 19:28:24
Ciao, benvenuto. Bella vespa, sana e... ottimaannata! I copertoni, perٍ, sono inguardabili
Una domanda per gli esperti, se volessi cambiare colore alla mia p125x, quali colori erano prodotti all'epoca? Per esempio l'azzurro metallizzato 7002m esisteva? C'è una foto per vedere l'effetto? Grazie anticipatamente