Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - IL CARROZZIERE CHIEDE AIUTO_VESPA 50 L DEL 1967...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 IL CARROZZIERE CHIEDE AIUTO_VESPA 50 L DEL 1967...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

pinopinolo
Utente Attivo

melita

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Cittā: prato

755 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 20:38:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Scusate del ritardo...

Immagine:

60,84 KB

Questo č il blocco che mi ha venduto WYATT87...

Immagine:

46,8 KB

Completo...

Immagine:

56,64 KB

E questo č il regalo che mi hanno fatto le POSTE ITALIANE...

Immagine:

93,75 KB

Bello č!!!!!!

Immagine:

75,56 KB

Che ne dite?

Immagine:

67,87 KB

Le briciole...

Immagine:

78,9 KB

Nei prossimi giorni andrō a chiedere lucidazioni da un tipo che mi hanno consigliato ma prima di tutto ditemi qualcosa voi...

Grazie in anticipo.........................

...VESPASSION...
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Cittā: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 21:01:08  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato

cavolo credevo fosse solo crepato... madonna che disastro... il bello č che mi ci sono perso anche una mattinata intera per impacchettarlo al meglio
sembra che lo abbiano gettato proprio con grandissima violenza...
che tristezza, sono davvero mortificato...

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 21:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
io direi che quel blocco sta bene rotto in testa a un postino tanto ormai quel semicarter č fottuto...

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 21:35:23  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
cribbio che pezza

Don't Stop Believing

poeta
Moderatore

logo

Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 10:12:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vacca boia!

Rottura drammatica, si risalda certo.....ma in quel punto.....ce ne vorrebbe un'altro, almeno una coppia di carter, anche solo il semicarter!

Lettera di protesta e richiesta di risarcimento....sono lungaggini...ma porca boia!

CHE SFIGA DI MERD@

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 10:27:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
guarda fede.... forse una altro semicarter riesco a recuperartelo... spero solo che sia quello giusto perchč non me lo ricordo... sicuramente č v5a1m comunque... ovviamente se č quello giusto te lo spedisco a mie spese... Ti faccio sapere al pių presto

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 10:44:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
questi si che sono venditori seri!
bravo wyatt, anche se centri assolutamente nulla...

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 13:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Ahhh davvero brutta rottura quella! Anche io penso che sia meglio un semicarter nuovo che una saldatura!
Mi dispiace molto pinopinolo!

Per wyatt87: come sempre sei da apprezzare per la tua serietā e disponibilitā anche se la colpa č di quei bastardi delle poste!!!

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 23:47:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

guarda fede.... forse una altro semicarter riesco a recuperartelo... spero solo che sia quello giusto perchč non me lo ricordo... sicuramente č v5a1m comunque... ovviamente se č quello giusto te lo spedisco a mie spese... Ti faccio sapere al pių presto

Ti stai sbattendo veramente come un "dannato" per una cosa che non c'entri nulla, grazie veramente

Ci siamo messi d'accordo che domani faccio il preventivo in carrozzeria, scannerizzo ed invio con allegate foto a Wyatt87, a sua volta gira tutto alle POSTE ITALIANE... Sembrerebbe che rimborseranno il danno, incrociamo le dita x...

Alla prox...

...VESPASSION...

tito345
Utente Medio

360 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 08:32:17  Mostra Profilo Invia a tito345 un Messaggio Privato

Le poste rimborsano soltanto se hai eseguito la spedizione con l' assicurazione .

Bisogna aggiungere qualche euro in piu' quando si spedisce il pacco.

pinopinolo ha scritto:

Scusate del ritardo...

Immagine:

60,84 KB

Questo č il blocco che mi ha venduto WYATT87...

Immagine:

46,8 KB

Completo...

Immagine:

56,64 KB

E questo č il regalo che mi hanno fatto le POSTE ITALIANE...

Immagine:

93,75 KB

Bello č!!!!!!

Immagine:

75,56 KB

Che ne dite?

Immagine:

67,87 KB

Le briciole...

Immagine:

78,9 KB

Nei prossimi giorni andrō a chiedere lucidazioni da un tipo che mi hanno consigliato ma prima di tutto ditemi qualcosa voi...

Grazie in anticipo.........................

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 13:14:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
tito345 ha scritto:

Le poste rimborsano soltanto se hai eseguito la spedizione con l' assicurazione .

Carissimo, io l'ho fatta l'assicurazione... č per quest che ESIGO il rimborso ...

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 14:08:56  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao l'attacco ai carter č sano quindi secondo me un buon saldatore e fai dei bei riporti dovrebbe tenere senza problemi

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

pinopinolo
Utente Attivo

melita

755 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 21:00:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pinopinolo Invia a pinopinolo un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

tito345 ha scritto:

Carissimo, io l'ho fatta l'assicurazione... č per quest che ESIGO il rimborso ...

...VESPASSION...

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 01/10/2008 : 22:34:58  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
INTOLLERABILE CHE UN MOTORE COSI' VENGA TRATTATO IN QUESTA MANIERA...DANNATI POSTINI E CORRIERI...

Cmq lodo moltissimo il lavoro di Wyatt...

VESPA O MORTE

et3125
Utente Medio

Cittā: Fiano Romano

184 Messaggi

Inserito il - 02/10/2008 : 15:06:53  Mostra Profilo Invia a et3125 un Messaggio Privato
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever