Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Conoscete il sistema di Zincatura-Metallizzazione?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Conoscete il sistema di Zincatura-Metallizzazione?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fra2
Utente Master

Fra2

Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi


Inserito il - 04/03/2013 : 22:19:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Leggete tutto e commentate

http://www.montecelio.net/vetrine/pendenza/zincatura_metallizzazione.htm

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


mimmo
Moderatore


Regione: Campania
Città: Sorrento


8665 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 22:25:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
minkia, stanno a Tivoli, domani se ho tempo li vado a trovare



I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA


1497 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 22:26:34  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Come lavorazione non mi sembra male!!!

Quindi, in termini di prezzi . ... Una vespa sabbiata e zincata quanto ti viene???

È se uno volesse fare, per esempio, il telaio della sella px???

Ti sei già informato ???

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 23:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
aspettiamo Mimmo.... sembra davvero interessante...

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano


1183 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 08:35:33  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Interessantissimo!!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479
Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 19:32:34  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Fra2 conosco quell'officina, la scocca della mia special rossa l'ho fatta zincare da loro, è un
procedimento molto efficace, la zincatura è ottenuta sparando con una pistola speciale una polvere impalpabile di zinco che si fissa a caldo tramite una specie di arco elettrico sulla superficie degli oggetti.
Torna all'inizio della Pagina

mork79
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago


12 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 19:44:21  Mostra Profilo Invia a mork79 un Messaggio Privato
Davvero interessante, sapevo di vari trattamenti Galvanici, di sabbiatura e via dicendo che aiutavano a rimuovere e preservare le lamiere, ma questo e' la prima volta che lo sento....se non fosse per la distanza e per il fatto che ormai e' gia' in lavorazione, ci avrei fatto un pensiero per il telaio della mia piccola.
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 21:19:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
franke ha scritto:

Fra2 conosco quell'officina, la scocca della mia special rossa l'ho fatta zincare da loro, è un
procedimento molto efficace, la zincatura è ottenuta sparando con una pistola speciale una polvere impalpabile di zinco che si fissa a caldo tramite una specie di arco elettrico sulla superficie degli oggetti.

e non mi dici nulla???



scherzo!!!! ottimo allora!!!!



per curiosità...quanto hai pagato?

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

franke
Utente Attivo

Città: roma


621 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 21:48:00  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
Ciao Fra2 ti rispondo in PVT ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Hank
Utente Medio

vnb3

Prov.: Roma
Città: ad Est di Roma


302 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 12:21:47  Mostra Profilo Invia a Hank un Messaggio Privato
il conosco.. me ne sono servito..
sono cari.. non lavorano bene
da una vespa all'altra mi hanno RADDOPPIATO I PREZZI..
hanno fiutato il business vespa...e si sn adeguati..
cmq quella che loro chiamano zinactura a fraddo viene via carteggiandola appena .....come un fondo e fa lo stesso tipo di polvere di un fondo... mi sa di trattamento simil-epossidico e non di zincatura vera e propria.

affaristi...glielo ho detto in faccia! insieme ad un addio

Luca82 e Luca82PK su altri vespaforum

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever