Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema gruppo cambio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 problema gruppo cambio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 14:58:19  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
vabbč era normale che avrei trovato un'intoppo nel rimontare,quindi chiedo ancora la vostra infinita saggezza
allora ecco qua il mio problema:
ho montato gli ingranaggi controllando la batutta della crocera e mi viene cosģ(mi pare che sia giusto)

Immagine:

60,59 KB

perņ c'č un problema...ho messo i due rasamenti(uno prima della 1^ e uno prima di chiudere)ma i dischi ingranaggi 'navigano',cioč se muovo la crocera verticalmente i dischi la seguono
vediamo se capite sta foto(qualitą scarsa)

Immagine:

45,4 KB

io mi chiedevo...devo per forza comprare rasamenti maggiorati o posso aggiungerne altri di normali?no perchč lo spazio che mi rimane vuoto č tanto e secondo me con i maggiorati recupero poco
grazie mille ancora a tutti...pochi sforzi e questo motore inizierą a cantare

Don't Stop Believing

simon
Utente Medio

VeSpa!!

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Cittą: Cantł

288 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 17:38:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
mah a me sembra che gli ingranaggi della prima e la seconda siano troppo vicini!! controlla bene prechč ta quei due ci deve essere lo spazio del folle!!!!! una volta chiuso il cambio, con lo spessimetro devi controllare la tolleranza, non deve essere maggiore di 0,40 mm
Torna all'inizio della Pagina

BRUNOET3
Utente Master

la Strņpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 19:31:19  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
prima e quarta al contrario,

e rasamenti nuovi maggiorazione n°3 o n°4 !!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 27/07/2008 : 19:55:31  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
allora c'ho riprovato visto che mi avete detto che coģ nn andava.....effettivamente c'č un problema...ora mi sembra che la prima e la seconda abbiano spazio(ho provato con la crocera in posizione folle e girano tranquilli)e ho girato la quarta,a poi ho scambiato la posizione dei rasamenti(quelo piu grande dopo la quarta e quello pił fine all'inizio...sembra che neanche ci sia bisogno del rasamento maggiorato perņ c'č la battuta della crocera che č un po pił bassa..pensavo che fosse la crocera sbagliata ma in fondo sono andato a prenderla con quella vecchia ed č quella pił lunga
cmq ecco le foto dopo i giri

Immagine:

51,01 KB

Immagine:

41,19 KB

ma cmq...la crocera pił in basso rispetto alla battutta della quarta cosa comporterebbe?

Don't Stop Believing
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever